Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non escludo la possibilità che uno tra Mist e Tidus sia cattivo se non lupo. Perchè Mist non mi è piaciuto proprio come sta giocando e sembra che abbia votato Tidus per farlo bruciare per coprirsi lui. Invece un Tidus lupo ce lo vedrei per il fatto di Plic, quando lui prima non ha voluto più scrivere era incacchiato e Tidus è il tipo che la prende a male quando perde in un modo che non accetta. Quindi ce lo vedrei come avvinizzato che manda tutto affanculo perchè abbiamo ucciso il polimorfo al primo rogo e quindi si sente già sconfitto. Comunque sono teorie non certezze, ma questa sicurezza nel levare possibili lupi dalla lista solo perchè boh, pensate che sia una mossa intelligente? (davvero se vince un Tidus lupo perchè è rimasto fino a fine partita senza essere rogato, io mi dissocio). Comunque io su di me sto lasciando degli indizi, perchè nel caso che schioppo non ci tengo che mi rubino il ruolo. Sto creando un grande puzzle nel quale bisogna unire ogni prima tessera del mio operato per scoprire la mia identità (è meno complicato di quanto sembri). Comunque vi dico ciò perchè ci terrei a vedere dei contadini uniti dove il vantaggio di questa sta proprio nel non doversi coprire troppo a causa di rubavittorie e cazzi vari e dobbiamo agire prima di perdere la maggioranza e la verginità anale. Se il polimorfo non era Plic stanotte ci saranno due probabili sbrano, quindi non facciamo baggianate.

Robin; "Santo discorso, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Furto di ruolo de che? A chi? Nessuno dei morti attuali aveva detto niente di plateale sul suo ruolo quindi dovrei essere un pazzo a reclamare un ruolo non mio mentre sono in arringa, con la possibilità che qualcuno mi sgami e dica di bruciarmi. Non solo non vado bruciato ma vi sto anche dando una GROSSA mano a togliervi/ci un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, escluso alex, gli altri arringanti continuano ad essere sullo stesso piano.. nessuno dei 4 partecipa alla causa contadina e nessuno ha fatto un'arringa decente (a parte tozzo che però non ho capito cosa intende dire).

Sul tirare su helder, siamo sicuri? Cioè sappiamo che non è lupo ma non sappiamo altro.. e qua c'è un sacco di gente Buona certificata o quasi, quindi siam sicuri che giù ci sia qualcuno di buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE DUE COGLIONI

Cos'è un'arringa decente? Ci vuoi i fiorellini? Cos'altro dovrei aggiungere?

Io "contribuisco alla causa contadina" di notte, non facendo il pagliaccio di giorno.

io sono a posto con te, tanto so che mangi tonno.

Io credo che la notte scorsa avessimo pescato i cattivi, e sto giro non credo a parte il pro L tidus. Caapito o sta fingendo benissimo o ha un ruolo molto secondario.

Se nessuno ha idee migliori, voterò per lui e ci leviamo un alleato.Inoltre, ricordiamoci che nel caso di resurrezioni c'è sempre il mostro di Frankenstein tra le possibilità da mettere dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene lo spirito è quello giusto :D

mist ha dato chiare indicazioni perciò può essere solo un personaggio, e sicuramente tidus non è buono quindi ci togliamo di mezzo una bella scocciatura, visti i poteri dei prolupo. tozzo boh con tutti quei crediti può essersi comprato pure il polimorfo, in effetti.

su caapito non so che dire io non lo capisco mai

anche io sono orientata più su tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi se Tidus è pro-L se ha cercato di salvare Plic ieri è perchè per lui era o avvelenatore o lupo. Tra un po desidererei che il Dr. Frankenstein tentasse di tirare su Plic xD Se non resuscita è lupo, se resuscita è pro-L diventata mostro e quindi diventa neutrale xD (e i lupi non hanno più alleati). Però tanto credo che il Frank non se ne frega proprio di aiutarci :/

Robin: "Santo Doc., Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tirare su helder, siamo sicuri? Cioè sappiamo che non è lupo ma non sappiamo altro.. e qua c'è un sacco di gente Buona certificata o quasi, quindi siam sicuri che giù ci sia qualcuno di buono?

helder è probabilmente buono, a meno che qualcuno non si sia dimenticato di agire oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tirare su helder, siamo sicuri? Cioè sappiamo che non è lupo ma non sappiamo altro.. e qua c'è un sacco di gente Buona certificata o quasi, quindi siam sicuri che giù ci sia qualcuno di buono?

helder è probabilmente buono, a meno che qualcuno non si sia dimenticato di agire oggi ;)

Per me non è cosi scontato... ma magari mi sfugge qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tirare su helder, siamo sicuri? Cioè sappiamo che non è lupo ma non sappiamo altro.. e qua c'è un sacco di gente Buona certificata o quasi, quindi siam sicuri che giù ci sia qualcuno di buono?

helder è probabilmente buono, a meno che qualcuno non si sia dimenticato di agire oggi ;)

Per me non è cosi scontato... ma magari mi sfugge qualcosa

Quando Silvia è così sicura non so se stare tranquillo e seguirla, oppure preoccuparmi per il futuro della partita hahaahahha xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a ripensarci, può essere che il Frank un tentativo su Plic ieri notte lo abbia fatto (tanto non spreca il potere se becca un lupo). Quindi l'opzione Plic lupo è ancora più probabile (è solo una teoria).

Robin: "Sante teorie, Batman!"

Il Frank può agire subito? Anche secondo me ha atteso, ed è facile che provi stanotte a vedere se...SI-PUO'-FAREEEEEEEEEEEEE!(e se non la uso adesso sta cit. non la uso più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tirare su helder, siamo sicuri? Cioè sappiamo che non è lupo ma non sappiamo altro.. e qua c'è un sacco di gente Buona certificata o quasi, quindi siam sicuri che giù ci sia qualcuno di buono?

helder è probabilmente buono, a meno che qualcuno non si sia dimenticato di agire oggi ;)

Per me non è cosi scontato... ma magari mi sfugge qualcosa

Quando Silvia è così sicura non so se stare tranquillo e seguirla, oppure preoccuparmi per il futuro della partita hahaahahha xD

lol!

vi vedo un po' troppo distratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto dobbaimo valuatre se bruciare un prolupo o no. Se i lupi vivi sono ancora 2 domani rishciamo di avere 3 contadini in meno e di risvegliarci con 2 lupi e pochi contadini.

Dipende tutto molto da cos'era plic. Per esempio se plic era l'angelo e oggi bruciamo tidus è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...