Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi!

aggiornata su tutto.. dunque Plic non era lupo.. ma potrebbe a questo punto dirci cos'era..

Direi che ho capito anche io chi è l'anonimo..

Marsu poteva a sto punto, come dicevate, essere il malato o essere stato avvelenato. In questo secondo caso potrebbe anche essere l'avvinazzato!

Il polimorfo è vivo.. ma direi che ha finito i ruoli che permettono di sbranare.. so che è una magra consolazione, ma è qualcosa...

son d'accordo anche io sul fare chiarezza sui ruoli.. i tempi son maturi!

Io il mio l'ho fatto... quindi non ho problemi a dirvi tutto quello che volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto facciamo chiarezza.

Ovviamente alex non è il mentalista. Ne sono ovviamente certo perché il mentalista sono io.

Ieri l' ho incalzato tutto il giorno perché c' erano solo 2 ruoli buoni che non erano ancora assegnati e che alex non aveva mai visto in partita, il dottore e il mentalista.

Ovviamente se avesse lasciato intendere di essere il dottore lo avrei lasciato stare ma alla fine se ne è uscito confermando di essere il mentalista e infatti vi ho detto di mandarlo in arringa.

In arringa però mist ci dice che tidus è un ruolo prolupi importante, a quel punto io cerco di mantenere i dubbi su alex ma senza dichiararmi. Sapevo infatti che alex mentiva ma non potevo sapere se era lupo o no mentre a detta di mist tidus era un pro lupo.

A quel punto conveniva lasciare bruciare tidus e verificare se alex era pro lupo o no. Stanotte sono andato da lui e non è il prolupo che ho indicato. Visto che non è neanche l' anonimo che si è dichiarato con il messaggio di oggi deduco che alex è lupo.

mh... se sei tu il mentalista allora alex non può che essere lupo... ma l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie polle, ottimo inizio.

Intanto allora Alex(grassetto), per gli altri da mandare ora ci pensiamo.

Con il rogo e l'uccisione da parte del mostro (plic) possiamo tranquillamente chiudere stanotte se ragioniamo bene.

Io posso tranquillamente rivelarmi se vi serve una conferma definitiva anche se immagino abbiate intuito il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

così alla luce del sole?? io ho diverse lacune.. lo ammetto..

sto cercando di mettere insieme i pezzi..

:D lo sapevo che ti saresti sentita chiamata in causa, ai "riepiloghi" non sai resistere :give_rose:

comunque tozzo sfugge anche a me, e sono d'accordo anche con p&p che possiamo chiuderla tranquillamente stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque direi che i possibili lupi restano, tozzo, sunnina, caapito e pane e tulipani. C'è anche silvia a cui abbiamo creduto tutti ma che comunque non è verificata.

Per cui con caaapito assente chiederei a tozzo, sunnina e pane e nutella di convincerci di non essere lupi anche fuori dall'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inglo guardia

2. silvia_fi dottor Frankestein

3. Sunnina Bo

4. Caaapito? Squilibrato

5. Tidus (rogo sera 3)

6. 66' Batman (sbrano notte 3)

7. pena e panico Bo

8. =marsupilami= (misteriosa notte 3)

9. Polle Mentalista

10. alex7784 Mentalista

11. Pliclalla (rogo sera 2, resurrezione notte 3) mostro di frankestein

12. Helder (sbrano notte 2, resurrezione notte 3) torturatore

13. ToZzO97 Bo

14. Mist Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inglo guardia

2. silvia_fi dottor Frankestein

3. Sunnina Angelo

4. Caaapito? Squilibrato

5. Tidus (rogo sera 3)

6. 66' Batman (sbrano notte 3) Anonimo

7. pena e panico Bo

8. =marsupilami= (misteriosa notte 3) Malato cronico

9. Polle Mentalista

10. alex7784 Mentalista

11. Pliclalla (rogo sera 2, resurrezione notte 3) mostro di frankestein

12. Helder (sbrano notte 2, resurrezione notte 3) torturatore

13. ToZzO97 Bo

14. Mist Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...