Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io non saprò giocare, e l'ho detto e ridetto, ma cosa c'è di strano nella mia arringa? Sono contadino, conto contadino, vinco con i contadini, è un ruolo molto importante ma che io non so utilizzare (Come tutti praticamente), e ci ho speso una fortuna, secondo me solo il telepate lo rispecchiava!

Il problema non è l'arringa. Il problema è che ieri mist ha lasciato intendere di essere il telepate e non hai detto nulla. Oggi io ho iniziato dicendo che alex era lupo certo purchè mist dicesse la verità e ancora sei stato zitto.

Che cosa dobbiamo pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiamo però che tidus non era sicuramente buono, dato il modo in cui ha giocato.. e non era l'anonimo..

sappiamo anche che alex non è buono..

Beh sì tidus o era cattivo o buttafuori ma non credo. La cosa non esclude che tra tozzo e mist il lupo sia mist però.

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiamo però che tidus non era sicuramente buono, dato il modo in cui ha giocato.. e non era l'anonimo..

sappiamo anche che alex non è buono..

Beh sì tidus o era cattivo o buttafuori ma non credo. La cosa non esclude che tra tozzo e mist il lupo sia mist però.

Non lo so.. io c'ho messo un po' a capire che mist si stava dichiarando telepate.. però alla fine ci sono arrivata!

Dall'altra parte, che mist abbia votato alex non prova che mist sia buono se mist è il polimorfo e alex è l'avvinazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una soluzione però: mist ha detto di essere stato avvelenato, il massimo del veleno è 3 notti. Per cui se non muore stanotte è lui il lupo.

eh.. ma se è stato avvelenato la notte 2, con il veleno da 3 notti morirebbe la notte 5.. no?

Giusto manca ancora una notte. Allora niente, il veleno non ci aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una soluzione però: mist ha detto di essere stato avvelenato, il massimo del veleno è 3 notti. Per cui se non muore stanotte è lui il lupo.

eh.. ma se è stato avvelenato la notte 2, con il veleno da 3 notti morirebbe la notte 5.. no?

Giusto manca ancora una notte. Allora niente, il veleno non ci aiuta.

Beh non è detto, il telepate non scopre anche che tipo di veleno è stai usato? Basta chiedere a mist e vedere che ci dice e poi organizzarci di conseguenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una soluzione però: mist ha detto di essere stato avvelenato, il massimo del veleno è 3 notti. Per cui se non muore stanotte è lui il lupo.

eh.. ma se è stato avvelenato la notte 2, con il veleno da 3 notti morirebbe la notte 5.. no?

Giusto manca ancora una notte. Allora niente, il veleno non ci aiuta.

Beh non è detto, il telepate non scopre anche che tipo di veleno è stai usato? Basta chiedere a mist e vedere che ci dice e poi organizzarci di conseguenza..

No non credo lo scopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...