Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

LOL, Tozzo, ottimo tentativo di salvataggio in extremis. Dopotutto chi non spenderebbe quasi tutti i suoi soldi per... Il telepate?? Ahahahahaah :D la cosa divertente è che a me è capitato proprio perché non ci ho messo crediti, essendo un ruolo piuttosto anonimo. Fatto sta che due notti fa (quindi, Polle, non è affatto detto che io muoia stanotte) Tidus avvelenatore è venuto da me e io mi sono fatto dire chi era. Leggete la giornata di ieri dall'inizio e lo vedrete fin dal mio primo intervento. Comunque bravo Alex per aver consigliato la strategia a Tozzo (suppongo che da solo fosse difficile arrivarci) anche se mi permetto un piccolo appunto: avete temporeggiato troppo, anche se capisco che l'idea vi sia venuta tardi, giusto per provare a salvare il ben più importante polimorfo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite, mist dice di essere stato avvelenato per cui stanotte o domani morirà cmq. Se dice il vero alex è lupo. Bruciamo alex e facciamo uccidere mist dal mostro?

Così siamo sicuri di uccidere un lupo e male che vada un contadino che tanto morirebbe cmq.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mist io potrei salvarlo a dire il vero volendo..

Cmq come vi suona marsupilami buttafuori e capito malato cronico?

Io farei uccidere tozzo e Alex stanotte

se marsu è il buttafuori avrebbe agito ieri.. no? Non era nemmeno in arringa.. c'avevo pensato anche io a questi 2 abbinamenti, e ci starebbe caaapito che dice "non posso esservi d'aiuto". Ma non si spiega il perchè marsu non abbia agito.

La questione su chi far uccidere al mostro e chi rogare è spinosa..

Sappiamo che alex non è buono! E poi abbiamo i doppioni telepate..

Da una parte abbiamo un tozzo ingenuo che non intercetta il furto di ruolo..

dall'altra abbiamo mist che, effettivamente, dal primo post di ieri concorda sul rogo di tidus.. e continua sulla sua strada votandolo ancora con convinzione..

Ora, che Mist sia in grado di rubare un ruolo con disinvoltura, costruendosi tutto un bel castello, lo sappiamo tutti.. ma dobbiamo sempre credere che tozzo non arrivi mai a capire quello che diciamo? Forse sì? Forse no? Si possono spendere 99 crediti per comprare IL TELEPATE???

Si potrebbe bruciare alex e uccidere tozzo con il mostro.. domani roghiamo caaapito e vediamo se mist muore di notte, altrimenti lo roghiamo il giorno dopo.. forse è troppo lunga? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mist io potrei salvarlo a dire il vero volendo..Cmq come vi suona marsupilami buttafuori e capito malato cronico?Io farei uccidere tozzo e Alex stanotte

Questo potrebbe essere. Marsu ucciso da un veleno e capito malato cronico. Possibile.

Il fatto è che noi stiamo ragionando con il mostro che ci aiuta semplicemente perché gli conviene farlo.

Però il mostro latita. Basterebbe ad esempio che ci dicesse plic che ruolo aveva e potremmo tirare le fila e chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mist io potrei salvarlo a dire il vero volendo..Cmq come vi suona marsupilami buttafuori e capito malato cronico?Io farei uccidere tozzo e Alex stanotte

Questo potrebbe essere. Marsu ucciso da un veleno e capito malato cronico. Possibile.

Il fatto è che noi stiamo ragionando con il mostro che ci aiuta semplicemente perché gli conviene farlo.

Però il mostro latita. Basterebbe ad esempio che ci dicesse plic che ruolo aveva e potremmo tirare le fila e chiuderla.

a sto punto aspettiamo Plic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...