Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo alex7784.

Trovate anche il cooorpo senza vita di Caaapito? e quello sfigurato da morsi di pena e panico.

E Pliclalla? E' viva, ma mostra segni di tortura sul proprio corpo. E no, non è stato Tidus D:

VIVI 8/14

1. Inglo
2. silvia_fi
3. Sunnina
4. Caaapito? (misteriosa notte 4)
5. Tidus (rogo sera 3)
6. 66' Batman (sbrano notte 3)
7. pena e panico (sbrano notte 4)
8. =marsupilami= (misteriosa notte 3)
9. Polle
10. alex7784 (rogo sera 4)

11. Pliclalla (rogo sera 2, resurrezione notte 3)

12. Helder (sbrano notte 2, resurrezione notte 3)

13. ToZzO97

14. Mist

Voti e poteri entro le 21:15, poi ditemi se volete allungare il brodo nel weekend o fare in fretta (siete in 8 vivi e non ci sono resurrezioni, come ben sapete).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq o marsu è il buttafuori ucciso dal veleno e caaapito il malato cronico o viceversa. Se Caapito è stato ucciso dal veleno è ancora possibile che mist menta.

Cmq tozzo e mist, per forza un lupo è tra loro 2.

sì, o tozzo lupo oppure mist lupo e marsu assassino (con tidus che potrebbe essere buttafuori)

verificate voi quanta gente è stata avvelenata durante la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti e poteri entro le 21:15, poi ditemi se volete allungare il brodo nel weekend o fare in fretta (siete in 8 vivi e non ci sono resurrezioni, come ben sapete).

per me si può anche accorciare oggi, nel weekend però ci sono poco (soprattutto sabato) quindi per me tempi lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Polle, m'ero dimenticato di averla torturata, l'ho scritto ieri all'una prima di andare al matrimonio :D

Vabeh, comunque il povero Mist avvelenato è ancora vivo...

almeno l'hai torturata bene e ti sei fatto dire il ruolo ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che mi mandate in arringa a me e a mist che risolvete? Io ho già detto tutto, non devo aggiungere altro, apparte che ovviamente anche oggi non è venuto nessuno, se mi volete credere bene, senno seguite Mist ed uccidetemi, se mi frega il ruolo sempre a me io non so che farci, sarai pure bravo ma sei un rompicoglioni...

Modificato da ToZzO97
Link al commento
Condividi su altri siti

allora bisogna chiuderla oggi perchè se l'avvelenatore (scarsissima possibilità) era alex potrebbe avermi avvelenato e se muoio perdo :p .

avevo contato che tidus, qualora fosse stato avvelenatore, aveva avuto a disposizione 2 notti per avvelenare, dando per scontato che uno degli avvelenati è uno tra caapito e marsu (uno buttafuori e l'altro malato cronico) e l'altro fosse stato inglo che il giorno 3 si salva, quindi mist non poteva avere avuto il veleno. ma inglo potrebbe anche essere stato oggetto del tentato sbrano del polimorfo.

il polimorfo oggi non ha agito (aveva ancora il porcospino se non sbaglio) quindi probabilmente era alex.

tozzo potrebbe essere l'ultimo lupo

se invece inglo era stato avvelenato il lupo è mist, con plic che poteva essere lupo polimorfo con lui e tidus telepate o buttafuori

vi torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei conteggi:

Se Tidus era l'avvelenatore ha avuto 2 notti per agire: la notte 1 e la notte 2.

Il Giorno 1 ovviamente non è morto nessuno

Il Giorno 2 è stato sbranato helder e Inglo stava male. Potrebbe essere per uno dei veleni ma più probabilmente stava male per essere stato salvato dal dottore visto che mancava il secondo sbrano del polimorfo.

Però è interessante il giorno 3.

Il giorno 3 infatti abbiamo Batman sbranato, Marsu morto di morte misteriosa e IO E INGLO che stiamo male. Ora per forza di cose essendo stato sbranato Batman, io e Inglo siamo per forza stati uno slavato dal dottore e l'altro avvelenato ma sopravvissuto.

Per cui qui abbiamo IL PRIMO VELENO.

Ma c'è anche Marsu che muore di morte misteriosa e per la sua morte ci sono 2 possibilità: veleno o malato cronico e tutti pensiamo al malato cronico.

Fin qui tutto torna con la costruzione di Mist: Tidus usa la notte 1 il veleno da 2 su me o Inglo e la notte 2 il veleno da 3 su di lui che morirà questa notte.

Ma poi c'è il giorno 4, cioè oggi con la morte misteriosa di Caapito e il mostro torturato da Helder. Caaapito quindi può essere anche lui solo morto con veleno o perchè era il malato cronico.

Dato che non esistono 2 malati cronici PER FORZA uno tra Marsupilami e Caapito è il malato cronico e l'altro è stato ucciso dal veleno.

PER CUI I 2 VELENI HANNO GIA' AVUTO EFFETTO.

E mist sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sì, mi ricordavo di aver fatto bene i conteggi la prima volta quando vi ho detto di verificare.

la seconda, quando ho scritto, non avevo più contato polle al giorno 3 che è messo più sotto

quindi plic e mist, direi. la cosa spiega anche la sua reticenza, poverina l'ho messa in una situazione bruttissima :D

ok allora se anche qualcun altro verifica e gli torna direi di uccidere mist così alex non può farmi morire col veleno :p (mi ha minacciata, era sotto gli occhi di tutti!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...