Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Quindi i lupi erano Mist e Plic?

Menchia Alex stai proprio indietro, i lupi eravamo io e Pancarrè solo che Moon se lo era scordato e quindi ha aperto il giorno (Pena e Panico erano il lupo strafatto che è ad un livello avanzato rispetto all'avvinizzato perchè sbrana sempre random, come ieri notte che ha mangiato me e come stanotte che si è mangiato da solo). Mist notando l'errore di Moon si è finto l'ultimo lupo in modo che la partita si potesse chiudere in modo regolare. Cioè ma se non ci arrivi da solo a ste cose, hai proprio bisogno dei disegnini :rtfm:

Robin: "Santo ma che caz..., Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i lupi erano Mist e Plic?

Menchia Alex stai proprio indietro, i lupi eravamo io e Pancarrè solo che Moon se lo era scordato e quindi ha aperto il giorno (Pena e Panico erano il lupo strafatto che è ad un livello avanzato rispetto all'avvinizzato perchè sbrana sempre random, come ieri notte che ha mangiato me e come stanotte che si è mangiato da solo). Mist notando l'errore di Moon si è finto l'ultimo lupo in modo che la partita si potesse chiudere in modo regolare. Cioè ma se non ci arrivi da solo a ste cose, hai proprio bisogno dei disegnini :rtfm:

Robin: "Santo ma che caz..., Batman!"

Sono ufficialmente confuso. Comunque sei stato un grande a rubarmi il ruolo con la scusa che le frasi iniziavano con bat. Massimo rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero angelo caduto, a Alex :D

E oggi mi hanno barbaramente torturato, qualcuno pagherà per questo.

P.s: E comunque da dove sto ora non c'è praticamente mai linea e io posso entrare solo da telefono, quindi mi scuso se da brutto mostro puzzone non mi sono fatta viva, comunque il mio dovere lo avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero angelo caduto, a Alex :D

E oggi mi hanno barbaramente torturato, qualcuno pagherà per questo.

P.s: E comunque da dove sto ora non c'è praticamente mai linea e io posso entrare solo da telefono, quindi mi scuso se da brutto mostro puzzone non mi sono fatta viva, comunque il mio dovere lo avrei fatto.

Brava plic! Pensavo volessi vendicare la morte di tidus morto per amore tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...