Vai al contenuto

La Bat-Flash Estiva - Giorno 2


Recommended Posts

Dopo aver visto bruciare Alex con tanto amore andate tutti a dormire, sperando che sia finita. Ma non può essere finita se non ci sono io a pestare i criminali al suono di Bat-pugni e quindi ritrovate Tidus morto sbranato. Chi sarà stato? Il Joker (O Jolly nella versione del mio telefilm)? Il Pinguino?.....

Robin: "Santi lupi, Batman!"

Robin non spoilerare la storia agli amici a casa! Dobbiamo usare la suspance e tenere i nostri telespettatori incollati alla TV.

Robin: "Sante Soap Opere, Batman!"

Ci rinuncio -.- Avete tempo per votare fino alle 16:00 17:00

Lista Vivi/Morti

1. Tidus Morto Sbranato (Notte 2)

2. Moon

3. Pliclalla

4. Helder

5. il-sozzi

6. Toremoon

7. Alex7784 Morto Bruciato (Notte 2)

8. lelouch

9. Ronnie Rava

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto che tra chi va al mare, chi esce e chi si gratta i maroni gli intervalli di un ora diventano un mortorio da adesso in avanti ogni fase durerà due ore. Quindi chiusura alle 17:00 ma non ci saranno ulteriori espansioni di tempo

Robin: "Santo provvedimento, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in difensiva, Moon? Sto solo uscendo in un sabato pomeriggio, non vedo cosa ci sia di male. Purtroppo con le fasi di un ora fuori casa non riesco a esserci sempre. Ma non sono in difensiva.

Piuttosto mi sembra che tu la stia usando come scusante tanto per piazzarmi ancora in arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"S'era dichiarato sentinella" ma francamente non l'ho visto comportarsi da tale. Il voto su di me non aveva senso, l'ho votato solo perché come unica spiegazione mi ha dato "sto Giocando alla caaapito" piuttosto che dirmi sensatamente perché tra tutti aveva votato proprio me.

Anche io nella la arringa ho detto quel che dovevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...