Vai al contenuto

Pantani ucciso?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Non ne ho la minima idea: non ho conoscenze tossicologiche, per cui se sia verosimile o meno mi è indifferente.

Fossero stati anche 2 grammi, la questione non cambia...

e dei 100 grammi a settimana cosa mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

O sei presente quando avviene la misurazione della provetta, oppure per quanto mi riguarda quelle misurazioni possono essere tutte fasulle, dalla prima all'ultima. Non mi fido più di nessuno in certi ambiti,. Sono complottista perchè stanno avvenendo cose sempre meno spiegabili logicamente, e ci sono sempre più delinquenti in giro,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi credi solo a quello che ti piace.

Il "bello" del complottismo è questo: se una cosa non mi va, mi posso inventare qualsiasi cazzata indimostrabile per darmi ragione e fornirmi tutte le giustificazioni anche alle mie cazzate.

Atteggiamento molto maturo...

Io preferisco attenermi ai fatti. Il resto è fiato ai denti e quando si esagera, paranoia... ma in questo caso esistono delle cure, per fortuna.

O sei presente quando avviene la misurazione della provetta, oppure per quanto mi riguarda quelle misurazioni possono essere tutte fasulle, dalla prima all'ultima. Non mi fido più di nessuno in certi ambiti,. Sono complottista perchè stanno avvenendo cose sempre meno spiegabili logicamente, e ci sono sempre più delinquenti in giro,

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

No per carità atteniamoci alle verità ufficiali come quella che lee oswald ha ucciso kennedy. E che Moro lo hanno ucciso le BR. Quindi Pantani era dopato, in italia c'è la deflazione e i prezzi per i povercci non sono aumentati, c'è l'aumento degli stipendi ecc. ecc.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai prove diverse su Kennedy, Moro e Pantani, sei pregato di portarle. Altrimenti stai solo millantando.

Comunque solo per la cronaca: Moro è stato rapito dalle brigate rosse, su questo ho la parola dell' unico testimone oculare del rapimento.

Sull' andamento di povertà e stipendi, sarebbe meglio che la piantassi di fare il bambino frignante e leggessi i dati ufficiali (che confermano che i poveri sono in aumento e gli stipendi no, quindi esattamente quello che dici tu... senza alcun tipo di "mano occulta" della serie : "le tv non ve lo diranno mai!!!" e puttanate simili).

Non rispondo più sull'argomento, a meno che non mi dimostri di essere adulto.

No per carità atteniamoci alle verità ufficiali come quella che lee oswald ha ucciso kennedy. E che Moro lo hanno ucciso le BR. Quindi Pantani era dopato, in italia c'è la deflazione e i prezzi per i povercci non sono aumentati, c'è l'aumento degli stipendi ecc. ecc.

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai prove diverse su Kennedy, Moro e Pantani, sei pregato di portarle. Altrimenti stai solo millantando.

Comunque solo per la cronaca: Moro è stato rapito dalle brigate rosse, su questo ho la parola dell' unico testimone oculare del rapimento.

Sull' andamento di povertà e stipendi, sarebbe meglio che la piantassi di fare il bambino frignante e leggessi i dati ufficiali (che confermano che i poveri sono in aumento e gli stipendi no, quindi esattamente quello che dici tu... senza alcun tipo di "mano occulta" della serie : "le tv non ve lo diranno mai!!!" e puttanate simili).

Non rispondo più sull'argomento, a meno che non mi dimostri di essere adulto.

No per carità atteniamoci alle verità ufficiali come quella che lee oswald ha ucciso kennedy. E che Moro lo hanno ucciso le BR. Quindi Pantani era dopato, in italia c'è la deflazione e i prezzi per i povercci non sono aumentati, c'è l'aumento degli stipendi ecc. ecc.

Su Kennedy è inutile parlare, dato che il presunto omicida fu ucciso due giorni dopo in un locale della polizia. E pure su Bob ci sarebbe da discutere- Su Moro i dubbi sono molteplici. Sui chi fossero veramente le BR, perchè quando ebbero le segnalazioni dei covi di Moro e di Moretti le FFOO non intervennero, che fine hanno fatto i suoi scritti, perchè è stato ucciso dalla chiesa ecc. ecc. Quinidi come vedi ridurre il tutto a E' STATO UCCISO DALLE BR è una puttanata. Pantani è stato l'unico sportivo italiano processato per doping assieme alla JUVE rigorosamente assolti entrambi, il primo perchè ai tempi il fatto non costituiva reato, e la juve non ho capito perchè. I poveri in aumento non li possono più nascondere come cercava di fare Berlusconi, e gli stipendi non aumentano anche perchè non aumentano i prezzi, Ma aumentano i disoccupati (anche questo ampiamente dibattuto)l. Sai dove sta il trick? nel capire PERCHE' ci comunicano tutto questo. ANche il calo dei prezzi per la deflazione (del resto se la gente perde il lavoro non ha più soldi da spendere). Siccome io non solo adulto e tu si, che risposta ti dai? pure spirito di informazione? Non sono stato sufficientemente adulto? e chi è un adulto un boccalone?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Meglio tardi che mai. Ora indagano sull'esclusione di Pantani dal giro del '99, ovvero l'ìnizio della sua morte. Per chi non crede che il sistema se vuole ti ammazza

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/16-10-2014/pantani-giro99-vallanzasca-indagine-riaperta-procura-forli-90761206877.shtml

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che indaghino adesso che è morto.

Che fiducia si può avere negli stessi giudici di Forlì che all'epoca invece cavalcarono l'onda dell'eroe che cade nella polvere, e lo massacrarono anche a livello giudiziario, processandolo sul nulla totale (e infatti senza risultati), e contribuendo più di ogni altra cosa alla sua deriva e dipendenza dalle droghe.

Questi giudici (e ahimè ce ne sono tanti in italia) sono solo dei buffoni in cerca di pubblicità: all'epoca faceva comodo massacrarlo, adesso fa comodo santificarlo. Che si fottano.

Fare così è come ammazzarlo due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo sempre visto piuttosto restio ad accettare le critiche nei suoi confronti, per la precisione si capiva che era permaloso come una scimmia, E giovedì scorso l'ha dimostrato contro ogni ragionevole dubbio. Questo però non inficia i suoi articoli, libri e le battaglie in generale. Ma quando gli ho visto scrivere che PANTANI HA FATTO CARRIERA BARANDO CON IL DOPING non ci ho più visto. Un articolo indegno di ogni persona minimamente onesta che sa come si sono svolti i fatti. Solo un povero coglione bacchettone può parlare in questi termini della carriera di Pantani. Non ha neanche menzionato la lunga serie di gravi infortuni che ha avuto in quel disgraziato articolo. Veramente imperdonabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...