Vai al contenuto

La Bat-Flash Estiva - Notte 3


Recommended Posts

Buonasera signori e signore, stasera sul ring ritorna una vecchia gloria e cioè PLICLALLA vicino agli altri angoli invece si vedono i nuovi sfidanti RONNIE RAVA e TOREMOON!!! Chi dei 3 ci dovrà lasciare? Lo scopriremo alle 19:00 esattamente tra 2 ore. Gli altri avranno il permesso di televotare o lanciare oggetti in mezzo al ring (poteri) fino a quell'ora. Che il match abbia inizio! :D

Robin: "Santo incontro, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera signori e signore, stasera sul ring ritorna una vecchia gloria e cioè PLICLALLA vicino agli altri angoli invece si vedono i nuovi sfidanti RONNIE RAVA e TOREMOON!!! Chi dei 4 ci dovrà lasciare?

Robin: "Santo incontro, Batman!"

Robin: "Santa matematica, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera signori e signore, stasera sul ring ritorna una vecchia gloria e cioè PLICLALLA vicino agli altri angoli invece si vedono i nuovi sfidanti RONNIE RAVA e TOREMOON!!! Chi dei 4 ci dovrà lasciare?

Robin: "Santo incontro, Batman!"

Robin: "Santa matematica, Batman!"

Ho editato anche prima che postassi tu xD

Robin: "Santa prontezza, Batman!"

P.s. Mi ero appena svegliato e il mal di testa non aiuta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera signori e signore, stasera sul ring ritorna una vecchia gloria e cioè PLICLALLA vicino agli altri angoli invece si vedono i nuovi sfidanti RONNIE RAVA e TOREMOON!!! Chi dei 4 ci dovrà lasciare?

Robin: "Santo incontro, Batman!"

Robin: "Santa matematica, Batman!"

Perché, quanti ne vedi tu?

1) Pliclalla

2) Ronnie

3) Rava

4) Toremoon

Robin: "Santa Rava, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, scherzi a parte.. ho fatto l'arringa la notte scorsa, e vi ho detto le cose come stanno.
Se Alex era davvero la sentinella allora mi assumo le mie responsabilità, non voglio nascondermi dietro a un dito, ma il modo in cui mi ha votata così, senza capo nè coda, per quanto stesse giocando alla "caaapito", non mi é piaciuto e mi sono difesa.
E per come stavano andando le cose (un voto a me, uno a il sozzi e uno ad Alex) la situazione poteva diventare troppo esposta.

Comunque ripeto quel che ho detto prima, sono buona e sto giocando da buona, assolutamente contadina e se sono stata assente é stato per ipegni extra e non perchè volevo "defilarmi".
Per questo il fatto di volermi infilare ancora in aringa da parte di moon non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo il fatto di volermi infilare ancora in aringa da parte di moon non mi piace.

Bla bla bla.

Il tuo "sto giocando da buona" si riassume in:

1) Fare un'arringa in cui ci si dichiara buoni;

2) Votare quello che in arringa s'era dichiarato Sentinella;

3) Mandare nell'arringa successiva uno che aveva lasciato un chiaro riferimento al proprio ruolo (e gli chiedo scusa per non averlo capito durante il giorno);

4) Lamentarsi perché si "sta giocando da buona".

Ammappete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai proprio deciso di infilarmi i tuoi artiglioni sulla schiena Moon? Cos'è, usi un mio errore per abbattermi? Sei bravo. E se sei cattivo ti stai muovendo davvero bene, ma io al contrario non sono cattiva. Puoi sotterrarmi quanto ti pare ma si riconosce quando gioco da buona e quando gioco da cattiva, e a parte le mie assenze dovute ai miei impegni precedenti non ho fatto niente per nascondermi.
Invece tu stai cercando ogni pelo nell'uovo pur di mandarmi al rogo.
Ho spiegato perché ho votato alex e ho anche riconosciuto che mi prendo le responsabilità del mio errore.

Poi, se siete così dubbiosi riguardo a me allora mandatemi il veggente, problemi non ne ho. L'unico forse sarebbe la sondata sprecata su un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sotterrarmi quanto ti pare ma si riconosce quando gioco da buona e quando gioco da cattiva

Ma basta con 'ste frasi fatte che lasciano il tempo che trovano...

Ricordo bene partite dove da cattiva ti sei mossa più che bene, quindi...

Comunque non penso che ti voterò, se questo può tranquillizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so chi votare sinceramente .. sono indeciso fra un toremmon che non arringa nemmeno e una plic anche lei un po incerta..

ronnie rava sembrerebbe buono anche se non ho capito il ruolo che moon gli abbia affibiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sotterrarmi quanto ti pare ma si riconosce quando gioco da buona e quando gioco da cattiva

Ma basta con 'ste frasi fatte che lasciano il tempo che trovano...

Ricordo bene partite dove da cattiva ti sei mossa più che bene, quindi...

Comunque non penso che ti voterò, se questo può tranquillizzarti.

pero' plic è vero fai delle frasi dove sembri essere troppo sulla difesa certe volte..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono agitata. :)

Io sto esponendo il mio punto di vista e ti sto rispondendo.

Sul fatto delle " frasi fatte " allora se ti danno tanto fastidio ignorale, il concetto nel complesso rimane lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proviamo a fare un po' di chiarezza.

Siamo in 9, 2 dei quali sono Lupi.

Poniamo il caso del primo rogo errato e poniamo che Tidus fosse buono. Ora siamo in 7 ed avremmo ancora 2 Lupi vivi. Possiamo permetterci UN altro rogo errato (consiglio al Pazzo, se ancora vivo, di non rompere le palle perché non abbiamo i numeri per rogarlo, faccia il C e si faccia sbranare).

Il-sozzi ha detto ieri due cose:
1) E' di aiuto più avanti ai Contadini;

2) Potrebbe non essere visto buonissimo.

Dopo quest'ultima affermazione, Ronnie l'ha votato.

Da come leggo la partita io, uno si dichiara Contadino Brutto e l'altro lo vota. Mi viene da pensare che uno sia il vero Contadino Brutto e l'altro sia un Lupo.

Come detto, siamo in 7. Possiamo permetterci di bruciare Ronnie oggi e il-sozzi domani, anche se mi scoccerebbe come cosa (in questo momento credo più a Ronnie, anyway). Se non altro, avremmo la certezza di rogare un Lupo. Domani saremmo in 5 vivi, al peggio 2 Lupi e 3 non Lupi (ricordo al Pazzo che è fuori discussione che venga rogato, mentre ha almeno altri due sbrani notturni a causa dei quali morire). Domani bruciamo il-sozzi e, ammesso e non concesso che tutto quanto detto sopra sia vero (ovvero, ammesso e non concesso che i due si stanno giocando il ruolo di Brutto: attendo riscontri da parte vostra), avremmo dopo l'ultimo sbrano 3 giocatori vivi: 1 Lupo e 2 Contadini. E lì i sopravvissuti si divertiranno. :D

In ogni caso, consiglio al Veggente di non sondare il-sozzi stanotte, di sondare altrove. Helder, per esempio.

Mi piacerebbe leggere il parere di Ronnie in tal senso, comunque penso proprio che voterò per lui.

Ho finito, signore e signori.

Robin: "Santo discorso, Moon!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...