Vai al contenuto

La Bat-Flash Estiva - Giorno 3


Recommended Posts

Dopo aver assistito allo spettacolo pirotecnico allestito da/per Ronnie Rava, ci si infila sotto le coperte e s'inizia a dormire, sognare e morire. Per l'esattezza muore Moon sbranato completamente.

Siete rimasti in 5 (a ballare l'alligalli) potete votare fino alle 21:00.

Robin: "Santo sbrano, Batman! Se lo meritava!"

Lista Vivi/Morti

1. Tidus Morto Sbranato (Notte 2)

2. Moon Morto Sbranato (Notte 3)

3. Pliclalla

4. Helder

5. il-sozzi

6. Toremoon

7. Alex7784 Morto Bruciato (Notte 2)

8. lelouch

9. Ronnie Rava Morto Bruciato (Notte 3)

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli quindi metto le carte in tavola.

Sono il veggente e sta notte ho sondato Zero mannaro.
Non ci sono rimaste molte possibilità..
Tidus é morto sbranato e così anche Moon, che non potevano essere lupi.
Alex era veramente la sentinella anche perché nessuno lo ha smentito.

Le prime due notti ho sondato Tore e Helder non mannari ( e se ho capito, il pazzo dovrebbe essere già morto, e si trovava tra Moon o Tidus)
Per esclusione rimangono Il sozzi ( che si era dchiarato brutto) e Ronni rava.
Se ronnie era lupo, si bricia Zero e la chiudiamo.
Se sta notte non finisce allora l'ultimo lupo é il sozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

plic ,certo che tu te le inventi tutte eh ?!! -.-' PLIC pensavo che moon in realta' si fosse fissato con te..ma mi sono sbagliato..ho capito la tua tattica cara ...è quella di far uccidere me all ultimo momento e salvarti tu e il-sozzi cosi' vincete subito stasera!!! brava,scommetto che ora crederanno tutti a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non mi aspettavo che tì arrendessi senza tirare un po fuori le unghie :D

Ma di fatto il contadino brutto si é già fatto intendere, e sono propensa a credere che sia davvero il sozzi (ma se bruciando te non finisce allora basterà rogare anche lui per esclusione, niente di più facile)

In ogni caso, credo che il tuo compare lupo fosse ronnie Rava e tu sei l'ultimo mannaro fino alla punta dei capelli, dato che non ci sono altri ruoli visti mannari in gioco.

E poi ho dato le mie veggenze e i diretti interessati potranno trarre le loro conclusioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia è credibile :D

bravo ti stai facendo fregare molto bene..d'altronde lo avevo detto che plic sembra credibile..ha usato una buonissima tattica!

se proprio ci dobbiamo dichiarare ..io sono ubriaco! e se vedete la mia arringa coincide tutto perchè dico che potrei servire in un futuro, purtroppo i lupi non mi hanno potuto sbranare! ma siccome vi volete far fregare voi da plic..sono costretto a dire tutto! mo' miraccomando uccidetemi lo stesso!! sicuramente il veggente era tidus e ora plic ha usato questa tattica per vincere lei..fate come volete io devo uscire..tanto lo so che mo' voterete tutti me.. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia è credibile :D

bravo ti stai facendo fregare molto bene..d'altronde lo avevo detto che plic sembra credibile..ha usato una buonissima tattica!

se proprio ci dobbiamo dichiarare ..io sono ubriaco! e se vedete la mia arringa coincide tutto perchè dico che potrei servire in un futuro, purtroppo i lupi non mi hanno potuto sbranare! ma siccome vi volete far fregare voi da plic..sono costretto a dire tutto! mo' miraccomando uccidetemi lo stesso!! sicuramente il veggente era tidus e ora plic ha usato questa tattica per vincere lei..fate come volete io devo uscire..tanto lo so che mo' voterete tutti me.. -.-

Il massimo (o il minimo) che possiamo fare è mandare Il-Sozzi in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...