Vai al contenuto

La Bat-Flash Estiva - Notte 4


Recommended Posts

Questa notte a differenza delle precedenti ci sarà un duello tra la campionessa del rogo Pliclalla e Zero, quindi i due arringanti non potranno votare e non sono ammessi colpi sotto la cintura.

Voti e poteri fino alle 23:00 11:00 (se i tre votanti votano subito e tutti mi mandano le loro azioni notturne, si può anche accelerare questa fase)

Robin: "Sante tempistiche, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi mi spiace tanto non poter votare ma la maggioranza é comunque in mano ai buoni.

Mi rivolgo direttamente a Helder e toremoon, vi ho visti non mannari in notte uno e notte due.

Zero é l'ultimo lupo quindi votate lo è chiudiamo questa partita per favore.

Se non finisce allora sapete che ronnie era davvero il brutto e avrete l'ultimo lupo.

A più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe postare tutto quel bat-frescone del nostro master con un post di fine partita, che però é troppo impegnato a farsi i suoi bat-affari nella caverna xD

MASTEEEEEEEEEEER!

GOTHAM CITY HA BISOGNO DI TEEEEEEEE! Caccia i ruoli :D

(Oppure chiedi a Tidus che tanto li azzecca sempre a giorno 2 non si sa come :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero e Ronnie Rava Lupi

Pliclalla Veggente

alex7784 Sentinella

Toremoon Scemo del Villaggio

Moon Ubriaco

Helder Contadino Semplice

il-sozzi Contadino Brutto

Tidus Pazzo

Non per vantarmi, ma in pvt li avevo azzeccati tutti :p avevo i "ballottaggi" Helder/Zero e il-sozzi/Ronnie Rava. Nel primo caso avevo appunto chiesto, prima di morire, che Plic sondasse Helder (non sapevo l'aveva già fatto), nel secondo caso si rogavano entrambi, nel dubbio. :D

Bravo comunque Ronnie ad aver avuto la prontezza di votare il-sozzi per costruirsi l'alibi. Mi avevi fregato, ti credevo buono più di lui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono quasi a casa e dopo posto resoconto completo e voti xD

Comunque comunico anche qui (come su whatsapp) che forse si fa una partita anche domani mattina, chi vuole giocare lo scriva qui sotto. Anche se il primo che voglio per quella di domani é Miofibrilla :D

Robin: "Sante parole, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...