Vai al contenuto

La Bat-Flash Estiva - Pagelle


Recommended Posts

Prima di tutto una piccola considerazione sulla partita.
E' stato bellissimo vedere ogni fazione mettersi i bastoni tra le ruote da sola e una coppia di lupi d'eccezione, poco notata xD Contadini che nei primi giorni sono stati molto confusi e hanno bruciato il ruolo protettivo il prima possibile senza notare il giorno dopo il colpo di grazia che Zero ha dato ad Alex per rogarlo. Anzi alla fine è stata messa Pliclalla sotto torchio che l'ha votato prima della rivelazione, mentre uno Zero che lo uccide di netto DOPO la rivelazione nessuno lo nota. A questo uniamo un veggente che ha beccato maggiormente contadini ed alla fine per beccare un lupo c'è voluta la poca scelta fra i partecipanti rimasti. Per sua fortuna i lupi sono andati addosso a coloro che lei non aveva sondato chiudendo così il cerchio completamente. Comunque l'unica cosa che posso biasimare ai lupi sono stati gli sbrani (Pazzo e Ubriaco) visto che molti avevano capito che Pliclalla era il veggente, tranne loro lol Per il resto è stata una partita carina, non molto attiva, ma ha avuto i suoi alti e bassi senza andare troppo a senso unico :)

Pagelle

Tidus (Pazzo): Ha fatto subito quello che sa fare meglio e che in questa partita era il suo obiettivo e cioè MORIRE! Vota un lupo il primo giorno (devo ancora capire come minchia fa a beccarli sempre) e ciò fa preoccupare il Ronnie nazionale ed il povero lelouch/Zero che indecisi tra Alex e Tidus, sbranano Tidus e puntano sul rogo di Alex, il pazzo ringrazia ed esce di scena vittorioso. Voto
It-s-over-9000-its-over-9000-29849302-49

Moon (Ubriaco): Il più attivo dei contadini sia in pubblica che in privato, mi salva anche dai miei sfoghi supereroistici e lagnosi. Capisce quasi tutto, è il primo a capire Alex sentinella al solo guardare l'arringa, e mi stila una lista ruoli quasi perfetta poco prima di essere divorato. Peccato che si focalizzi troppo su Pliclalla ma alla fine fa la scelta giusta e vota Ronnie Rava lasciando il povero Zero da solo. Il suo voto è calcolabile con una di queste macchinette.
alcol_tes08.jpg

Pliclalla (Veggente): Molto indaffarata in casa, ma tra i pochi presenti in partita. Sondate poche fortunate all'inizio ma che a fine partita gli portano certezze. Fa bruciare l'ultimo lupo e conclude così questa piccola partita estiva. Ora potrà tornare a guardare nelle case degli abitanti del villaggio per puro spirito agonistico e per scoprire qualche pettegolezzo da raccontare alle amiche. Il suo voto è oltre ciò che vedi.
1319554155877_f.jpg

Helder (Contadino Semplice): "Yay" è tutto ciò che mi ha scritto in privato, quindi non so nulla dei suoi pensieri dietro la partita, spunta nei momenti adatti per dire la sua e rinfacciare al lupo Zero la giusta veggenza di Pliclalla, ritarda nel voto (Come anche Toremoon) ma seguire una flash non è semplice e si è già pienamente scusato. Il suo voto è da guardare nella semplicità.
contadino-640x426.jpg

il-sozzi (Contadino Brutto): E' alle prima anni ma soprattutto ad inizio partita mi è parso molto interessato, per poi sparire nelle ultime battute di gioco. Scoprendosi ha reso le cose facili ai lupi che hanno preso subito la palla al balzo, ma ha anche permesso al veggente di non sprecare una sondata su di lui. Spero che continuerà a giocare e ad abituarsi all'aria del forum, forse adagiandosi su una partita classica con fasi molto più estese e comode. Il suo voto si vede nel valore del suo raccolto e non dal suo aspetto fisico.
contadino1.jpg

Toremoon (Scemo Del Villaggio): Poco presente per quasi tutta la partita, cosa che mi sarei aspettato dal ruolo che gli ha appioppato random.org . Dopotutto lui è spesso abituato ad essere al centro della partita, ma il suo ruolo non gli permetteva molto. Si è rivelato in arringa e ha votato per bruciare l'ultimo lupo, di più non poteva fare e quindi si prende uno per aver votato il-sozzi il primo giorno quando da schedina non poteva farlo (Lo Scemo Del Villaggio non può votare qualcuno che non è mai stato votato da qualcun altro in tutta la partita). Ma credo che guardando i voti che ho messo in queste pagelle uno non è poi così preoccupante xD
berlusconi-spallucce.jpg

Alex7784 (Sentinella) Entra in gioco e decide di giocare alla Caaapito? compromettendo la sua partita e destinando se stesso ad un rogo sicuro (sappiamo tutti come sono le partite di Caaapito?). Dopo che gli ho ricordato di agire ha tentato prima di proteggere se stesso e poi ha optato per Ronnie Rava (obbligato a fare l'altruista. Ma prima che potesse proteggere l'indifeso lupo Ronnie, viene mandato al rogo senza pietà. l suo voto è equivalente alle volte in cui ha agito in questa partita. Ma non preoccupatevi, tornerà!
x-men-sentinelle.jpg

lelouch/Zero (Lupo Mannaro): A causa di alcuni problemi tecnici al pc ruba l'account/pc della sorella ed inizia a giocare, fa bruciare la sentinella al rogo rischiando non poco e poi esce ogni tanto a dire la sua, abbastanza presente sia il lista che in pubblica. Peccato per gli sbrani che lui e il suo collega hanno deciso, ma è una colpa che va al 50% ad entrambi. Comunque ci ha creduto fino alla fine. Il suo voto servirà a risarcire le riparazioni per il pc danneggiato.
118833d1347962589-quali-sono-le-cose-che

Ronnie Rava (Lupo Mannaro): Preso dalla giornata al mare non è molto presente ma le sue reazioni mi piacciono molto. Pensa subito di rubare il ruolo ad il-sozzi sembrando anche particolarmente credibile, comunque per sua sfortuna i suoi avversari al ballottaggio erano come rivelati quindi è toccato a lui bruciare. Come per Zero gli biasimo solo gli sbrani, per il resto posso solo dire che sono stato contento del suo ritorno :D Il suo voto dipende dagli SPF della crema solare che usava quel giorno.
Crema_solare_protettivaSolare_corpo.png

Miofibrilla (Sbirciatore Abusivo): Uno dei più attivi della partita, segue il suo ruolo alla perfezione e riesce ad essere così convincente nei suoi ragionamenti che il veggente era indeciso tra visionare lui o Toremoon. Dopo le dovute spiegazioni al veggente sulla sua intoccabilità Miofibrilla continua a fare la sua partita chiedendosi continuamente "Chi sarà il vincitore?". Quindi non posso che mettergli il massimo. Voto 10 e MVP (Come miglior spettatore di sempre)

Spiare2-e1361187606649-300x311.jpg

Robin: "Sante pagelle, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...