Vai al contenuto

La Sbornia Post Week-end - Iscrizioni


Recommended Posts

Come promesso ci sarà un'altra partita fatta per coloro che nel week-end non hanno potuto giocare, ovviamente sono liberi di partecipare anche coloro che hanno giocato la partita di sabato. I partecipanti per adesso sono i seguenti.

1. Silvia_fi

2. Duke.

3. Sunnina

4. Inglo

5. Tidus

6. Pliclalla

Quindi apro le iscrizioni per completare il casting di questa partita. Le iscrizioni saranno aperte fino alle 18:30, se per allora si aggiungono almeno altri 2 giocatori (arrivando ad 8, numero minimo per giocare) allora la notte 1 si aprirà alle 19:00 di stasera. La partita si svolgerà con le fasi standard (quindi mezza giornata per fase) che verranno accelerate solo nel caso in cui tutti i vivi che sono in partita votino.

Quindi non siate timidi e ritornate al villaggio per una nuova partita di LUPI E CONTADINI :D

Robin: "Santo annuncio, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel villaggio fece la sua apparizione un cavallo in braccio ad un uomo!!!.

cavall10.jpg


L'uomo si guardò intorno, vide BATMAN (...vabbè, lo vide, c'era... che ve devo dì) e disse: "...mi scusi buon uom... supereroe, dove posso capire chi sono?".
____________

9. Miofibrilla c'è...



Modificato da Miofibrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma i ruoli sono quelli della flash appena finita?

Non lo so, sicuramente ora ce ne vuole uno in più, ma per i ruoli sto vedendo perchè ci sono 4 partecipanti che l'hanno giocata la flash e mi dispiacerebbe che fanno una partita doppione. Comunque prima ho chiesto a Duke e mi ha detto di mettere tutti ruoli attivi non strani, solo che mi chiedo come si possono mettere tutti ruoli attivi senza fare in modo che la partita finisca la notte 2? O.o

Robin: "Santo boh, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le iscrizioni sono chiuse, tra le 19:00 e le 19:30 si aprirà la notte 1

E durerà fino alle...?

La notte uno durerà poco, per non sforare e rifinire nel week-end la notte uno finirà quando tutti hanno visto il proprio ruolo e chi può agisce (perchè notte 1 solitamente sono 2 o 3 massimo) poi si aprirà il giorno 1 che durerà fino a domani mattina alle 11

Robin: "Santi orari, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...