Vai al contenuto

Utopia


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

A parte la trama che e' bellissima ed avvincente, incredibile la fotografia: ogni inquadratura e' una piccola opera d'arte, cromaticamente perfetto.

Sinceramente non capisco come il futuro reboot Ammmmericano potra' essere migliore (ma ormai sembra la prassi con le serie di successo Inglesi).

I colori iper-saturi sono una scelta azzeccatissima.

Sta storia del remake US sta cominciando a rompere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 1:53 della prima puntata seconda stagione mi si è completamente staccata la mandibola, che gia rabastava terra !!!!!!!!!!

Poi si è messa a scavare :o:o:o

Modificato da Lav
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato di dire che anche le musiche sono eccezionali, molto disturbanti.

2x05

Si va verso il gran finale con il botto.
La procedura è stata avviata... e ora come cavolo fanno senza Mister (anzi Miss) Rabbit?!?!?!

Ansia per il finale!!

La scena della fuga con Alice che soffre di vertigini e Dugdale che s'infila il cellulare sono fantastiche :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, davvero genialata.

Veramente una serie di livello eccellente, che oltre alla trama molto buona, presenta questa fotografia assurda che sinceramente non mi aspettavo da una serie inglese.

Poi come prassi inglese, le storie si chiudono abbastanza a fine stagione lasciando aperti degli spiragli di dimensione autostrada.

Se riescono a procedere avremo Pietre alla riscossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...