Vai al contenuto

La Settimanale - Notte 2


Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Miofibrilla dopo aver letto con molta attenzione il significato del termine BIMBOMINKIA, nota che il tempo per risolvere gli altri enigmi è già scaduto da un pezzo.
Posa il cavallo di fianco alla locanda (è un cavallo da posatura), sistema il suo banchetto e il portavivande e dopo aver mostrato destrezza con l'uso di coltelli ben affilati per preparare la carne, inizia ad arrostire fettine di manzo, vitello e cinghiale (anche se forse era più un incrocio che un cinghiale vero).

La donna conosciuta la sera prima, passa guardandolo storto e un bambino saltellando mostra lui il dito indice.

Miofibrilla: "molto bene, 2 popolani sono già contro di me!!!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Miofibrilla: li in mezzo c'è qualche indizio sul tuo ruolo?

Alex si avvicina a Miofibrilla, gli strappa di mano un coltello ed effettua un taglio chirurgico su una bella fetta di cinghiale, poi dice: "Miofibrilla, vecchio mio, questo non è cinghiale è un incrocio" e facendo segno con il dito, dice "vedi qui, il muscolo è simile a quello del maiale".

Miofibrilla sorridendo risponde: "hai ragione, l'ho spacciato per cinghiale puro, ma con i tempi che corrono devo pur raccimolare qualche soldo in più... alla fin fine anche la carne di maiale non è male... c'è chi mangia gatti e cani... cani pastori, cani domestici, cani lupo...".

"Alex, a te piace la carne del lupo?".

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho info certo grazie al mio ruolo

E poi io non voto mai i nuovi per il benvenuto, non l'ho mai fatto u.u

Ok... sono incerto su un paio di ruoli allora. Hai messo un indizio li in mezzo a parte le solite scemate che si scrivono?

Essendo nuovo, potrei sapere in cosa consistono le solite scemate?

Così per capire se ho scritto scemate senza accorgermene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...