Vai al contenuto

La Settimanale - Notte 2


Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Boh non so che dire... un paio di ruoli poteva averli inglo, per quello che ha detto.

Però potrebbe anche essere una cosa che ho capito io e basta.

Personalmente escluderei dal voto helder e tidus, gli altri non so.

sì sì anche io glie ne ho assegnati un paio... però effettivamente è un'arringa piuttosto standard.. poi magari ha davvero uno dei 2 ruoli che io ho intuito dall'arringa...

Miofibrilla è nuovo e non so bene come prenderlo.. l'idea di escludere ruoli, anzichè parlare esattamente del suo non è poi così malaccio.. ma questo non ci dà nessuna certezza..

Tidus lo escluderei anche io.. e volendo anche helder, se vado avanti convinta con il mio trip...

Su pena e panico buio totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi non so se ci sono in chiusura.

Penso che voterò uno tra pena e miofibrilla (di cui ho capito cosa non è ma non mi è sembrato molto utile il suo indizio ad esclusione).

Inglo non lo voterei, anche se il voto a caso a tidus è sembrato strano ma ancora più strano farlo da lupo. Non so, ma come ho detto può essere solo una mia impressione.... però se voi avete sensazioni negative su di lui nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto pena e panico e continua a non dirmi nulla, a meno che non sia una donna e la coerenza significhi essere pettegola.

Potrebbe essere in riferimento a qualche partita fatta ma io l'ultima non l'ho giocata

l'ultima non l'ho giocata nemmeno io.. ma mi pare nemmeno lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatta un film su pena e panico... e dato che tengo buono anche quello su helder, per ora, seguirò anche questo..

Rimangono Inglo e Miofibrilla.. l'arringa di inglo non mi è piaciuta granchè ma, come dice silvia, non credo che da lupo avrebbe contro-votato tidus.. perciò, andando per esclusione, voto Miofibrilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti, allora tra una cosa e l'altra sono ruscita (finalmente) a leggere le arringhe.. capirci qualcosa é stato più complesso, infatti non posso dire di aver colto proprio a tutti..

Comunque andando per ordine:

Ci sono: Inglo, al quale ho assegnato un paio di ruoli.. Alcuni più calzanti di altri ed é quello che per ora lascerei dov'é, tra tutti.
Un Tidus che esclude giusto qualche ruolo dalla lista.
Helder che dà una qualche sorta di riferimento che però non ho colto del tutto (probabile che non mi sono applicata, dopo rivedrò in seconda lettura).
Miofibrilla che pur usando un metodo diverso dal solito ha fatto comunque ne più ne meno quel che si fa di solito, ovvero togliere dei possibili ruoli per restringere il campo su di sè e in linea di massima questa idea non mi sembra male, perciò per ora non mi sento di accusarlo di qualcosa solo perchè usa un metodo fuori dagli schemi.
Pena e Panico che non ho idea di cosa possa essere perché ho di nuovo una mancata interpretazione, l'unica associazione con la coerenza potrebbe essere che il loro ruolo attuale richiama il loro ultimo ruolo giocato (che era buono)... quindi sarebbe una maniera di dirsi contadini.. potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso si può sempre ricorrere al guaritore però ho come l'impressione che in questo rogo ci siano finiti due contadini.. :/

spero di sbagliarmi a questo punto perché non me la sento di fare da ago della bilancia ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...