Vai al contenuto

La Settimanale - Notte 2


Recommended Posts

Bonjour cari!!

Ho appena finito di leggere le arringhe:

- Helder: ha messo un indizio ma ancora non l'ho capito.. però studierò.. :popcorm2:

- Inglo: dall'arringa posso dargli al massimo 2 ruoli..

- Miofibrilla: non ho capito se con cinghiali, maiali e incroci stia cercando di dirci qualcosa o se sia tutta fuffa

- p&p: bah.. credo che un indizio ci sia.. ma, come con helder, devo studiare e vedere se capisco cosa intende dire..

- tidus: i ruoli in gioco sono tutti attivi.. si può restringere un pochino il cerchio perchè dice che agisce più di una volta.. e che non ha info certe.. ma lì è da capire se non ha info certe ORA o se non le avrà mai.. però se rispondesse a questa domanda l'omertoso ne sarebbe parecchio contento.. quindi meglio di no..

ovviamente si stanno dichiarando tutti buoni.. può anche essere che lo siano.. e allora sarebbe un bel problema.. non so.. ci penso su!

Mi piacerebbe avere qualche chiarimento da miofibrilla.. le arringhe romanzate non sono il mio forte.. sugli altri, come dicevo, devo ragionarci su!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Salve a tutti! :D

Scusate se fino ad ora non sono stata partecipativa ma avevo da fare (infatti dalla flash mi ero tirata indietro, ma dato che questa ha le fasi lunghe..)

Devo però rileggere tutto e capire le arringhe, da oggi comunque torno partecipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono riletta le arringhe: tidus ok, helder ok, inglo potrebbe avere uno di due ruoli che corrispondono a ciò che ha detto...

pena e panico: non dici niente tranne " mi mantengo coerente" ... sei l'omertoso? :D

miofibrilla avvertici quando fai l'arringa, o se dobbiamo capire qualcosa sul tuo ruolo dai tuoi interventi random

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè in attesa di Pane e compaNatiche chiedo:

Tidus... perché hai votato Inglo se c'era da dare il benvenuto a Miofibrilla?!?!

A dire il vero anche Duke... ma forse no si ricordava che a Pena era già stato dato il benvenuto qualche partita fa..

Mai visto prima

Come sapete le partite in cui non ci sono io non contano. Quindi è il suo esordio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che in questo gioco bisognasse dire per forza qualcosa su se stessi.
Iotrovo molto interessante dire qualcosa su cosa NON SI E'; tra l'altro il master mi ha indottrinato dicendomi di non dire troppo sul mio ruolo perchè c'è un ruolo omertoso che ti può uccidere, per cui ho giocato in maniera diametralmente opposta, ma pensavo che fosse abbastanza OVVIO... ve lo spiego.

Se Miofibrilla viene visto con occhio malevolo da una vecchia signora, chi potrà mai essere se non la PETTEGOLA? Ergo non sono la pettegola.
Se Miofibrilla viene additato da un bambino (bimbominkia per far felice qualcuno) vorrà dire che Miofibrilla non è il BAMBINO MASCHERATO.
Se Miofibrilla chiacchiera con Alex (mi sono permesso di prenderlo in prestito perchè nessuno mi stava dietro nella narrazione) e fa capire che usa coltelli in modo chirurgico,vuol dire che se Alex è romanzato da MEDICO LEGALE, non può esserlo Miofibrilla.

Se Miofibrilla in una gara da 10, con 3 cattivi, depenna altri 3 ruoli buoni... vuol dire che non ha paura di essere ucciso dal popolo; a questo punto, però, me la rischio con i lupi e dallo stesso omertoso, perchè la lista su di me si restringe, ma volevate delle prove perchè altrimenti leggete solo uno che scrive le solite scemenze... ecco: le ho scritte alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io Inglo non l'ho capito. La sua arringa non mi è piaciuta. Tra l'altro Inglo perchè hai votato Tidus?? Voto di ripicca??

ce l'hai con me in ogni partita da quando sei qua, da ora ti ignoro.

Ottimo modo di giocare, complimentoni. E non è vero che c'è l'ho con te in ogni partita.

Fre la vittima è l'ultima spiaggia per salvarsi dal rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...