Vai al contenuto

La Settimanale - Giorno 2


Recommended Posts

Dopo che avete osservato Inglo bruciare con i vostri occhialetti 3D tornate alle vostre case. Il giorno seguente venite a sapere della morte del povero Helder, ma la morte di Helder passa in secondo piano visto che in paese gira voce che L'omertoso non abbia votato il Giorno 1, questo si che è Gossip!

Robin: "Santo Scoop, Batman!"

La caccia continua! potete votare fino alle 11:00 del mattino.

Lista Vivi/Morti

1. Silvia_fi

2. Duke.

3. Sunnina

4. Inglo Morto bruciato (Notte 2)

5. Tidus

6. Pliclalla

7. Helder Moruto (Notte 2)

8. Alex7784

9. Miofibrilla

10. pena e panico

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece avevo assegnato a inglo due ruoli, di cui un ruolo che ora posso escludere. Non mi stupirei se fosse lo stesso che esclude Sunnina.
Per esclusione rimarrebbe il secondo ma per ora spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo a inglo avevo assegnato 2 ruoli.. e uno non può essere...

inoltre, non sappiamo se helder è morto sbranato o per mano dell'omertoso... :(

Personalmente sarei propensa a pensare allo sbrano..

L'omertoso che agisce in notte uno (e proprio su helder che era tra quelli che in molti non hanno pianamente compreso) lo vedo un pò forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo a inglo avevo assegnato 2 ruoli.. e uno non può essere...

inoltre, non sappiamo se helder è morto sbranato o per mano dell'omertoso... :(

Personalmente sarei propensa a pensare allo sbrano..

L'omertoso che agisce in notte uno (e proprio su helder che era tra quelli che in molti non hanno pianamente compreso) lo vedo un pò forzato.

quella che si è appena conclusa era la notte 2... e comunque mi pare che in diversi avessero affermato di aver capito cosa intendesse helder.. se helder è morto per sbrano qualcosa non mi torna..

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo a inglo avevo assegnato 2 ruoli.. e uno non può essere...

inoltre, non sappiamo se helder è morto sbranato o per mano dell'omertoso... :(

Personalmente sarei propensa a pensare allo sbrano..

L'omertoso che agisce in notte uno (e proprio su helder che era tra quelli che in molti non hanno pianamente compreso) lo vedo un pò forzato.

quella che si è appena conclusa era la notte 2... e comunque mi pare che in diversi avessero affermato di aver capito cosa intendesse helder.. se helder è morto per sbrano qualcosa non mi torna..

Errore mio, la notte 1 non la prendo mai sul serio ai fini del gioco quindi considero la seconda notte come prima ufficiale. :p

Comunque se Helder era così chiaro allora la possibilità Omertoso é più concreta. Semplicemente mi era sembrato poco chiaro perché la sua arringa mi av eva detto poco, anche tu stessa lo avevi definito tale.

Però lo vedo comunque come un tentativo un pò avventato..

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che inglo fosse un ruolo che probabilmente era, visto come sono andate le cose. a meno che helder non sia stato ucciso dall'omertoso... io penso di aver capito il ruolo di helder quindi non escluderei la cosa. in ogni caso ci conviene farlo tornare su

vorrei sentire plic

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo a inglo avevo assegnato 2 ruoli.. e uno non può essere...

inoltre, non sappiamo se helder è morto sbranato o per mano dell'omertoso... :(

Personalmente sarei propensa a pensare allo sbrano..

L'omertoso che agisce in notte uno (e proprio su helder che era tra quelli che in molti non hanno pianamente compreso) lo vedo un pò forzato.

quella che si è appena conclusa era la notte 2... e comunque mi pare che in diversi avessero affermato di aver capito cosa intendesse helder.. se helder è morto per sbrano qualcosa non mi torna..

Errore mio, la notte 1 non la prendo mai sul serio ai fini del gioco quindi considero la seconda notte come prima ufficiale. :p

Comunque se Helder era così chiaro allora la possibilità Omertoso é più concreta. Semplicemente mi era sembrato poco chiaro perché la sua arringa mi av eva detto poco, anche tu stessa lo avevi definito tale.

Però lo vedo comunque come un tentativo un pò avventato..

Io ho detto che mi ero fatta un film su helder.. quindi nessuna certezza! ma altri, tipo alex, silvia e non ricordo chi, sostenevano di aver capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che inglo fosse un ruolo che probabilmente era, visto come sono andate le cose. a meno che helder non sia stato ucciso dall'omertoso... io penso di aver capito il ruolo di helder quindi non escluderei la cosa. in ogni caso ci conviene farlo tornare su

vorrei sentire plic

Io ho capito cosa intendi... a inglo avevo assegnato 2 ruoli: uno non può essere e l'altro secondo me è quello che intendi tu... che però è lo stesso che avevo assegnato ad helder.. per questo valutavo l'ipotesi omertoso su helder..

Sto iniziando a pensare di aver capito poco e niente :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che inglo fosse un ruolo che probabilmente era, visto come sono andate le cose. a meno che helder non sia stato ucciso dall'omertoso... io penso di aver capito il ruolo di helder quindi non escluderei la cosa. in ogni caso ci conviene farlo tornare su

vorrei sentire plic

Io ho capito cosa intendi... a inglo avevo assegnato 2 ruoli: uno non può essere e l'altro secondo me è quello che intendi tu... che però è lo stesso che avevo assegnato ad helder.. per questo valutavo l'ipotesi omertoso su helder..

Sto iniziando a pensare di aver capito poco e niente :help:

io su helder avevo capito altro, in ogni caso va tirato su

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con Inglo abbiamo azzeccato.

Vorrei sentire Silvia (grassetto) che lo difendeva

prima che qualcuno prenda per buono questa affermazione: ci tengo a precisare che ho detto che inglo secondo me poteva essere un ruolo, visto che coincideva con quello che dichiarava (e non era il mio), non ho difeso nessuno se fossi stata sicura di aver capito bene avrei votato per salvarlo (cosa che avrei fatto, ad es, per helder).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il mio mancato voto di oggi. Non avrei votato Inglo, che ore penso di aver capito che è.... Quindi chiedo ufficialmente ( ma prima che lo faccia chiediamo alla maggioranza) che il medico legale venga fuori prima della fine del giorno. Se viene fuori(e non era Inglo) allora lo faremo proteggere dall'Angelo custode per stanotte. ( riservandoci la possibolita, come tutte le volte che programmiamo protezioni, che l'angelo non lo faccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa stai dicendo: che inglo era il medico legale?

perchè io avevo capito altro

ricordo al guaritore che potrebbe essere una buona idea quella di tirare su helder, visto quello che aveva dichiarato di essere (e non mi sembra sia stato smentito)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa stai dicendo: che inglo era il medico legale?

perchè io avevo capito altro

Io ho inteso che volesse far rivelare il medico legale per capire come è morto helder... ma non so quanto convenga rischiare di scoprire il medico.. anche perchè l'angelo non può proteggere 2 notti di fila la stessa persona.. e se il medico legale è l'obiettivo dell'omertoso ce la rischiamo parecchio.. o comunque i lupi non esiteranno a sbranarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...