Vai al contenuto

la Settimanale - Notte 3


Recommended Posts

arringo subito, anche se non ho molto da dire. nel senso che non ho informazioni e non le posso ottenere. in compenso posso agire

e non sono la pettegola, che a questo punto potrebbe essere morta visto che non c'è nulla all'apertura della notte

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito, anche se non ho molto da dire. nel senso che non ho informazioni e non le posso ottenere. in compenso posso agire

e non sono la pettegola, che a questo punto potrebbe essere morta visto che non c'è nulla all'apertura della notte

Precisazione: La pettegola spettegola solo di giorno, infatti la schedina dice che se la mattina è viva il pettegolezzo che ha scelto fa il giro del villaggio. Quindi che sia viva o morta il pettegolezzo all'apertura della notte non ci sarà.

Robin: "Santa precisazione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito, anche se non ho molto da dire. nel senso che non ho informazioni e non le posso ottenere. in compenso posso agire

e non sono la pettegola, che a questo punto potrebbe essere morta visto che non c'è nulla all'apertura della notte

Precisazione: La pettegola spettegola solo di giorno, infatti la schedina dice che se la mattina è viva il pettegolezzo che ha scelto fa il giro del villaggio. Quindi che sia viva o morta il pettegolezzo all'apertura della notte non ci sarà.

Robin: "Santa precisazione, Batman!"

ah giusto, sarebbe all'apertura del giorno.

comunque non sono la pettegola :p

stavo rivedendo i giorni passati e pensavo che non abbiamo preso in considerazione il messaggio che ci aveva lasciato, cioè che l'omertoso non aveva votato al giorno 1 (io ma non lo sono, helder ma non lo è, restano plic, alex e miofibrilla), ci sta che possa essere vero il messaggio visto che l'omertoso rischierebbe di mandare in arringa i lupi e/o attirare lo sbrano.

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora un paio di riflessioni e chiarimenti sparsi.

intanto ieri ho avuto la stessa impressione di duke, con alex possibile omertoso che fa mille domande, chiede tutto a tutti, dice di aver capito il ruolo di helder e effettivamente helder muore. dubito che possa essere lupo, non si sarebbe esposto così, ma omertoso ha una possibilità su 3 di esserlo quindi lo terrei in considerazione

la persona su cui ho più sospetti finora come possibile lupo è pena & panico. pertanto, anche se non è in arringa, gli chiedo un chiarimento a cui non ha risposto nel giorno in cui era in arringa. riporto la sua arringa

"Io sono sempre stato pessimo nelle arringhe, quindi quasi sicuramente brucerete me, anche perché non ho intenzione di dire qualcosa sul mio ruolo. Non ho capito nessun indizio delle altre arringhe....
Comunque il motivo per cui non dovete bruciarmi è che "mi mantengo coerente".

coerente con cosa? puoi dirci qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Allora, vi posso assicurare che io non sono l'omertoso.
Comunuque inserisco direttamente tutto nell'arringa.

Allora sono un ruolo contadino al 100%, agisco ma non voglio dire come e con che frequenza per evitare:
1) Di dare indizi all'omertoso
2) Di dare una mano ai pelosi di turno.
Comunque sappiate che sono un ruolo di discreta rilevanza, ieri ho detto come la pensavo in merito a Inglo, a Helder e alle proposte avanzate. Ho cercato di dire la mia e vi consiglio anche di rileggere quel che ho detto fin ora se doveste avere dei dubbi su di me, perchè voglio dare il mio contributo al contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo in 8 penso sia il caso di non far cazzate quindi sarò esplicito al 80%

Sono contadino, nessuno mi può giudicare (nemmeno tu), sono sondabile quando volete, quando agiró sarà per il nostro bene.

Ma porc... il tuo ruolo lo avevo dato a Helder :D

:o

io uno dei papabili ruoli per Inglo

comunque plic hai detto che sei buona e null'altro... mi vado a rileggere i giorni passati e spero di trovare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe lette..

sinceramente sono un po' perplessa.. abbiamo 2 ruoli che ottengono informazioni.. nessuno li ha sti 2 ruoli? perchè altrimenti andiamo avanti a basarci su ciò che qualcuno ha capito delle arringhe dei 2 morti (e a questo punto io mi domando se davvero non ci sto capendo niente) e non andiamo avanti! Oltretutto leggo anche interpretazioni diverse.. così non ce ne andremo mai fuori!

Tutti possiamo agire in questa partita.. perciò è assolutamente inutile dire che si agisce.. non ci sono ruoli passivi! Scrivere un'arringa in cui si dice che si può agire equivale a scrivere "sono contadino, conto e vinco con i contadini".. perciò per me Plic è come se non avesse scritto l'arringa!

Diverso è dire se si agisce con frequenza o se si agisce una volta sola.. cosa che ad esempio ha fatto duke.. io della sua arringa ho capito solo questo.. e posso dargli 3 ruoli.. a silvia e alex sembra chiarissima.. cioè mi pare di aver capito che loro ci abbiano visto un ruolo ben preciso.. sono dura io?

Infine, mi unisco a coloro che vorrebbero chiarimenti da pena e panico.. perchè io gli ho dato un ruolo ben preciso.. ma dalle sue affermazioni di ieri sera le mie ipotesi hanno iniziato a tentennare.. dunque vorrei capire perchè ha proposto che il medico legale si rivelasse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo in 8 penso sia il caso di non far cazzate quindi sarò esplicito al 80%

Sono contadino, nessuno mi può giudicare (nemmeno tu), sono sondabile quando volete, quando agiró sarà per il nostro bene.

Ma porc... il tuo ruolo lo avevo dato a Helder :D

:o

io uno dei papabili ruoli per Inglo

comunque plic hai detto che sei buona e null'altro... mi vado a rileggere i giorni passati e spero di trovare qualcosa

Ho detto che sono buona "e null'altro"? A me sembra di aver detto un po di più, basta collegare le informazioni e non soffermarsi troppo sulle singole.

Ho detto che sono contadina, e vabbé, ma ho detto anche che agisco e a questo punto aggiungo a più riprese, sono un ruolo di discreta importanza che può fare la differenza e comunque leggendo i miei vecchi interventi qualcosa ho cercato di passare.

Va bene che sono un tipo preciso ma non vorrei allargarmi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é proprio il fatto che ho parlato degli altri il punto. E comunque sul mio ruolo prima ho aggiunto altri elementi. Dopo di questo non saprei veramente che altro dire senza dichiararmi palesemente e gettarmi in pasto all'omertoso..

Le cose che ho detto e scritto possono darvi una idea di chi sono.

Spero di aver detto abbastanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...