Vai al contenuto

la Settimanale - Notte 3


Recommended Posts

Ma si può sapere perché in ogni sacrosanta partita l'occhio di bue finisce sulla sottoscritta?

Ho qualcosa che non vi va giù?

Visto che di qua non se ne esce allora facciamo a modo vostro: agisco e porto informazioni. E non devo bruciare.

ohhhhhhhh finalmente un ruolo che porta informazioni! perchè pensavo che batman ci avesse trollato!!

Poi tipo.. ma tidus e miofibrilla dove son finiti?

(per Tidus so che starà tutto il pomeriggio con un suo amico e non ha linea al cellulare, quindi non credo si farà vivo prima di sera. )
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto leggendo, ma capisco poco gli incroci.
Ancora nessuno ha votato nessuno e tutti vi dichiarate buoni, ovviamente; per un nuovo, come me, è tutto molto complesso e il mio operato è appeso ad un filo.
Dico solo che PlicLalla (a pelle) mi sembra la più sincera, ma... è ancora lunga questa giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito, anche se non ho molto da dire. nel senso che non ho informazioni e non le posso ottenere. in compenso posso agire

e non sono la pettegola, che a questo punto potrebbe essere morta visto che non c'è nulla all'apertura della notte

Questa è l'arringa di Silvia

Ora mi domando: Se dice di non essere un ruolo che ottiene info ma che agisce, perchè specificare che non è la pettegola??

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito, anche se non ho molto da dire. nel senso che non ho informazioni e non le posso ottenere. in compenso posso agire

e non sono la pettegola, che a questo punto potrebbe essere morta visto che non c'è nulla all'apertura della notte

Questa è l'arringa di Silvia

Ora mi domando: Se dice di non essere un ruolo che ottiene info ma che agisce, perchè specificare che non è la pettegola??

per allungare un po' l'arringa? :^_^

Possiamo fare un po' di ordine cercando di non esporci troppo?

Lupo Mannaro

Lupo Mannaro

Omertoso Pro-L*

Bambino Mascherato

Guaritore Zoppo

Angelo Custode

Cacciatore

Bardo

Medico Legale

Pettegola

togliendo i primi 3 perchè ovviamente nessuno si dichiara lupo o omertoso.. mi dite quali ruoli pensate di aver assegnato? senza ovviamente dire a chi li avete assegnati..

Io vi dico quel poco che ho capito..

Plic ottiene info (quindi uno dei 3 ruoli che portano informazioni ce l'ha lei)

ho una mezza idea su chi possa essere l'angelo custode.. ma moooolto moooolto mezza..

poi il bardo.. forse..

e poi so il mio ruolo ovviamente.. (per fortuna!)

Non so quanto possa essere utile questa cosa, ma al momento non mi viene in mente altro per poter capire qualcosa in più.. se l'idea non vi piace, o ne avete di migliori, passiamo oltre.

Io sto uscendo e da adesso fino alla chiusura ci sarò poco e niente.. ma mi collegherò per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ovviamente non ho certezze ma da alcune arringhe ho intuito abbastanza, poi posso sbagliarmi ma se quello che leggo mi fa pensare qualcosa e non mi fa scattare campanelli d'allarme (e cioè per ora ho non visto nelle arringhe riferimenti al mio ruolo) per me tizio è a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Bardo e Medico Legale. Gli altri buio totale. (A parte il mio :D )

Gli unici che non sono andati in arringa siamo io e Sunnina.

Dando per scontato della bontà di Sunnina per il momento, significa che i tre cattivoni l'arringa l'hanno fatta. Il problema è che sembrano tutti buoni :o

A sto giro mi sa che voterò Silvia. Devo aspettare un pochino però

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ho pure chiesto di attivare il cimitero.... mi spiegate a quale lupo potrebbe essere utile?

No comment, se non sei cattivo stai facendo solo confusione, come ti ho già detto.

Ma ormai penso proprio che tu possa essere lupo o omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ho pure chiesto di attivare il cimitero.... mi spiegate a quale lupo potrebbe essere utile?

No comment, se non sei cattivo stai facendo solo confusione, come ti ho già detto.

Ma ormai penso proprio che tu possa essere lupo o omertoso

Per quale assurdo motivo per i lupi il cimitero è controproducente??!

Se il tuo amichetto peloso è passato a miglior vita può trarne dei vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora, se ho capito gli indizi di p&p, o qualcuno sta rubando i ruoli a qualcun altro, oppure i cattivi sono sun, miofibrilla e alex.

quindi leggete con attenzione e se qualcuno vi sta prendendo il ruolo ditelo

silvia.. ti faccio questa domanda: quante volte a fine partita leggendo la lista ruoli, ti sei accorta che parecchi ruoli che avevi assegnato erano sbagliati, o scambiati o cose simili?

Tu evidentemente hai delle certezze che io non ho..

io NON so cosa è inglo

NON so cosa è helder

NON so cosa sei tu

NON so cosa è duke

NON so cosa è tidus

NON so cosa è plic..

....

....

....

Ora.. mi dici come faccio a sapere se qualcuno mi sta rubando il ruolo?

Posso dire che avrei scritto un'arringa simile a quella di duke, se avessi dovuto scriverla io... ma ci sono altri 2 ruoli che potrebbero dire lo stesso oltre me... e magari uno di quelli ce l'ha duke... quindi con quale certezza io dovrei puntare il dito contro qualcuno?

sun rileggi con attenzione l'arringa di duke, per favore.

la sua arringa è simile a quella di inglo ma con un chiarmento in più.

e rileggiti anche quella di inglo per capire se lui ti stava rubando il ruolo, visto che mi sembrano i ruoli più compatibili con quello che hai detto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ho pure chiesto di attivare il cimitero.... mi spiegate a quale lupo potrebbe essere utile?

No comment, se non sei cattivo stai facendo solo confusione, come ti ho già detto.

Ma ormai penso proprio che tu possa essere lupo o omertoso

Per quale assurdo motivo per i lupi il cimitero è controproducente??!

Se il tuo amichetto peloso è passato a miglior vita può trarne dei vantaggi

perchè magari arrivano info, eh!

helder è sicuramente 100% buono, non può essere lupo e non può essere omertoso.

inoltre se inglo gli dice qualcosa sul suo ruolo vediamo chi risulta in disputa su quello qui su e abbiamo qualcosa su cui lavorare, visto che le info sono scarsissime

Link al commento
Condividi su altri siti

svolgimento della partita:

plic si dichiara un ruolo con abbastanza precisione. segue l'interrogatorio di alex

Quali indizi scusa?

A me Plic non sta piacendo per niente eh

Ora faccio tutte le considerazioni che mi frullano per la testa:

A me stanno rubando un ruolo, così mi pare. E direi che l'ho fatto capire.

...

Propongo:

Bruciamo Plic e mandiamo il cacciatore su Pena

Come vi sembra come idea?

Sarà il suo modo di giocare alla Polle.

Alex alle tue domande, almeno parzialmente ho risposto.
Mi sono mantenuta sul vago perché chiudere troppo il cerchio sul mio ruolo mi mette a disagio e l'omertoso é stato messo per evitare le rivelazioni facili.

Se faccio domande c'è un motivo.

Vorrei sapere ancora se il tuo ruolo ti da info o hai un potere. Sappi che per me ora come ora bruci

poi plic si ridichiara quello che si era già dichiarato nei post precedenti e tu la cataloghi come buona perchè lo dice sunnina

e quindi non ti sta più rubando il ruolo? e quindi tu che saresti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il suo modo di giocare alla Polle.

Alex alle tue domande, almeno parzialmente ho risposto.

Mi sono mantenuta sul vago perché chiudere troppo il cerchio sul mio ruolo mi mette a disagio e l'omertoso é stato messo per evitare le rivelazioni facili.

Se faccio domande c'è un motivo.

sì, che sei l'omertoso.

domani bruci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è proprio Silvia da bruciare ragazzi.

Tra l'altro non ha detto niente. Solo che può agire. Eh grazie.

Plic non è assolutamente da bruciare se nessuno la smentisce. Avevo frainteso i suoi primi post.

Tra l'altro domani i più attenti capiranno la mia bontà

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. tu o sei l'omertoso che sta giocando male, o lupo che sta giocando malissimo..

A sto punto andrei su Pliclalla ma solo perchè l'hai difesa tu.

Silvia ha detto eccome (se non mente, ma non vedo perchè dovrebbe)

Mi puoi dire dove ha detto qualcosa. Perchè io non vedo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...