Vai al contenuto

La Settimanale - Giorno 4


Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Nessun lupo ha votato il Giorno 1 -> è sicuramente falso! uno tra duke, pena e tidus è lupo!

Tra i ballottanti della Notte 2 ci sono solo contadini puri -> falso anche questo, per gli stessi motivi detti sopra.. uno tra miofibrilla, tidus e pena non è contadino puro

L'omertoso non ha votato il Giorno 1 -> per esclusione questo è VERO e quindi duke non è l'omertoso!

Il cacciatore è tra i ballottanti della Notte 2 -> sicuramente falso!

ditemi se ho detto delle castronerie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) C'è un lupo al cimitero -> FALSO

2) Tra i ballottanti della notte 3 c'è il medico legale -> è VERO se il medico è plic

3) Nessun lupo è al ballottaggio della Notte 3 -> è falso se duke è lupo (se teniamo buono il fatto che tra i pettegolezzi della prima notte siamo arrivati alla conclusione che l'omertoso non ha votato, allora è falso!!)

4) A Tidus piace il membro maschile -> è opinabile :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

tecnicamente il pettegolezzo vero è che plic è il medico legale

Link al commento
Condividi su altri siti

1) C'è un lupo al cimitero -> FALSO

2) Tra i ballottanti della notte 3 c'è il medico legale -> è VERO se il medico è plic

3) Nessun lupo è al ballottaggio della Notte 3 -> è falso se duke è lupo (se teniamo buono il fatto che tra i pettegolezzi della prima notte siamo arrivati alla conclusione che l'omertoso non ha votato, allora è falso!!)

4) A Tidus piace il membro maschile -> è opinabile :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

tecnicamente il pettegolezzo vero è che plic è il medico legale

A sto punto: Tidus vuoi dirci cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso dire che ho un ruolo attivo e che può agire più di una volta, non vorrei dare troppi indizi che questa partita vorrei arrivare almeno al giorno 3 vivo :D

Questa la sua arringa

e a una tua domanda, mi pare, ha risposto:

No, non ho info certo grazie al mio ruolo

dai tidus, insegna agli angeli a non dare info certe (scusa helder, ti pagherò i diritti :give_rose: )

Tuttavia, io vorrei che Plic parlasse!!

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo a pezzi e rispondo mano a mano:

Sunni il medico agisce alla notte 3, quindi quando ero in arringa ancora non potevo avere info sui morti, le avrei avute il giorno seguente per questo ho risposto che ancora non ne avevo.

Infatti quella notte stessa ho visto la morte di Helder (sbrano) e questa notte ho fatto la approfondita su Miofibrilla.

Che era omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo a pezzi e rispondo mano a mano:

Sunni il medico agisce alla notte 3, quindi quando ero in arringa ancora non potevo avere info sui morti, le avrei avute il giorno seguente per questo ho risposto che ancora non ne avevo.

Infatti quella notte stessa ho visto la morte di Helder (sbrano) e questa notte ho fatto la approfondita su Miofibrilla.

Che era omertoso.

sehr gut!! hai fatto quello che dovevi!! :D

duke e tidus lupi quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo a pezzi e rispondo mano a mano:

Sunni il medico agisce alla notte 3, quindi quando ero in arringa ancora non potevo avere info sui morti, le avrei avute il giorno seguente per questo ho risposto che ancora non ne avevo.

Infatti quella notte stessa ho visto la morte di Helder (sbrano) e questa notte ho fatto la approfondita su Miofibrilla.

Che era omertoso.

sehr gut!! hai fatto quello che dovevi!! :D

duke e tidus lupi quindi!

Due cose:

Sono andato a rileggermi alcuni post

Da ciò che scrivevano Duke e Tidus è molto probabile siano lupi insieme, non si accusavano mai fino a chè Tidus non ha capito che per Dukenon c'era più niente da fare (1 indizio)

Da quello che ha scritto Helder ho come l'impressione che aveva l'intenzione di andare su di me o su Tidus. E' quindi andato su Tidus e infatti è morto (2 indizio)

Quello che dice Plic (3 indizio)

Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...