Vai al contenuto

La Settimanale - Le Pagelle


Recommended Posts

Come ad ogni pagella ecco le mie considerazioni:

La partita è stata davvero bella e anche se i lupi sono stati molto bravi nelle decisioni e nei loro rapporti con il "pubblico", non possono fare nulla contro un contado che crea delle vere e proprie combo micidiali. Prima fra tutte la combo Cacciatore/Angelo Custode che ha segnato la virtuale fine dei giochi. Comunque i lupi sono stati meno sfortunati di quanto credono visto che per poco non si sono attuate dinamiche che avrebbero fatto chiudere il match con un giorno di anticipo (se al rogo bruciava Miofibrilla, Inglo avrebbe agito impedendo lo sbrano e quindi Helder avrebbe sputtanato Duke subtio il giorno successivo e si sarebbe arrivati al Giorno 3 con il Lupo Tidus da solo e senza alleati. Comunque faccio i complimenti a tutti per come hanno giocato :) Ecco le vostre pagelle:

Silvia_fi (Angelo Custode): La più lucida dei contadini, scopre subito i ruoli di Helder ed Inglo ed è l'unica a capire a cosa si riferiscono Pena e Panico nella loro arringa. La sua protezione sul Cacciatore Sunny porta la fazione contadina in netto vantaggio su quella lupesca e lascia così agli avversari poche possibilità di vittoria. Ha fatto davvero una grande partita e si merita l'MVP (Ma Vramente Powa) del match. Il voto sono 4 ave maria e 5 padre nostro.

Duke (Lupo Mannaro): Come in ogni partita il trasformista Duke riesce a mantenersi coerente e credibile agli occhi del contado. Peccato che il Bambino Mascherato sentendo puzza di bruciato ci si schianta addosso. Comunque anche se il bambino ritorna e lo sputtana subito, il Lupo Duke continua a scrivere ragionamenti al contado che vengono risposti con molto interesse dagli stessi contadini, fino a quando Helder decide di rivelarsi apertamente ammettendo di essere il Bimbominkia Mascherato. A quel punto Duke è obbligato a gettare le armi e lasciare tutto nelle mani del suo compare Tidus. Il suo voto si calcola sommando tutti i ruoli che ha cambiato in un intervallo di 24 ore.

Sunnina (Cacciatore): Ed ecco il nostro cacciatore, molto attivo e sempre in cerca dei cattivi. Fa ciò che deve per sgominare la fazione lupesca, interessanti i suoi mille ragionamenti scritti in privato, in parte sbagliati e in parte no, che però la portano ad una partita niente male. La fortuna ha voluto che il suo colpo sull'Omertoso non sia stato fatale e sopravvive ad una notte che la vede come protagonista indiscussa. Il suo voto si ottiene sommando il numero di film luce che si è creata (buona visione :popcorm2: )

Inglo (Bardo): Inglo è partito con una gran voglia di giocare e di fare. Quindi l'hanno bruciato alla prima occasione xD Peccato che non riesca ad agire, creando così la combo scritta nella considerazione generale. Comunque è abbastanza attivo anche da morto e lascia comunque un buon indizio su di se che poi riporta al Bambino Smangiucchiato. Il suo voto è equivalente alla quantita di CD che ha venduto quest'anno.

Tidus (Lupo Mannaro): Bella partita di Tidus che supera il primo rogo come se fosse un santo e continua così fino a quando i ruoli finiscono (anche un po colpa delle poche morti che non gli hanno permesso di bluffare), quindi vedendo l'andazzo si lascia morire senza allungare il brodo più di tanto. Comunque ha fatto una buona prestazione e non c'è nulla da biasimargli (come al suo compare). Il suo voto è composto dal numero di voti che ha ricevuto nell'ultimo rogo + IVA.

Pliclalla (Medico Legale): Il nostro Dr. House fa bene il suo mestiere e tagliauzza quando deve. Pliclalla se la gioca e riesce (anche se con un po di lamentele dovute alla frustrazione) a non bruciare come suo solito xD Dà al contado l'ultimo tassello del puzzle e chiude definitivamente la partita. Good Job! Il suo voto vi arriverà a casa sottoforma di parcella. Adesso so cazzi!

Helder (Bambino Mascherato): Ed ecco un Helder deciso a fare il pieno di caramelle e quindi va prima dalla cara Sunny, poi cerca di fare il colpo grosso e si schianta su Duke al momento giusto. Se fosse morto troppo tardi (con la ressata già utilizzata) o sbranato semplicemente non avrebbe avuto la stessa utilità. Tornato dal cimitero sputtana subito il Lupo Duke e come premio di consolazione i lupi se lo sbranano con le loro fauci vendicative. Il voto di questo piccolo martire si può scoprire vedendo la quantità di caramelle che è riuscito a raccimolare.

Alex7784 (Pettegola): Alex tenta di giocare una partita alla Polle per poi finire per rigiocare una partita alla Caaapito? visto che TUTTI (tranne i cattivi stessi) lo credevano cattivo fino alla fine. Non male le scelte dei pettegolezzi e l'utilizzo del mio pettegolezzo/trollata per lasciare un indizio su di se. Comunque alla fine le sue info si rivelano utili per chiudere la partita. Il suo voto è equivalente al numero di persone che lo credevano buono.

Miofibrilla (Omertoso pro-L): Alla sua prima partita beccare e gestire un ruolo come l'omertoso non è poi così semplice ma prova a fare del suo meglio per scovare qualche ruolo ed ucciderlo. Fa appositamente la parte del distratto (tranne quando scrive da morto, non glielo avevo detto che i morti non scrivono, colpa mia) votando Alex e trollando a destra e a manca. Buono il voto che ha dato a Silvia che permette il rogo diretto dell'Angelo Custode peccato che ciò lo porta ad essere bersagliato dal cacciatore che per sua sfortuna era protetto dall'angelo e quindi non se lo porta al cimitero con se. Sfortunato ma con potenziale ;). Il suo voto si ottiene sommando tutte le sue trollate di questa partita.

pena e panico (Guaritore Zoppo): Il povero pena (panico non era presente) si ritrova con un ruolo "salvavita" e cerca di dirlo in arringa senza esagerare. Peccato che pochi lo capiscano e quindi rischia di farsi bruciare fin quando la Pettegola con un colpo di reni cerca di bruciare il Bardo xD Quando arriva il suo momento riesce ad agire e riporta in vita il Bambino Mascherato e così inizia la discesa dei lupi. Il suo voto si può leggere nel resoconto della partita sommando tutte le volte che ho scritto male il suo nome.

Robin: "Sante pagelle, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tutti mi credevano cattivo lascia il tempo che trova comunque.

Non sono MAI finito in arringa

Lo so :) infatti se vedi queste pagelle sono più dei riassunti fatti per ogni giocatore e il fatto che tutti ti credevano cattivo non é una critica. L'unica cosa che ti si può biasimare in modo serio di questa partita sono i voti troppo di getto. Entrambi dati a dei contadini, i lupi solo questo aspettano, voti certi su cui farsi i calcoli per bruciare un contadino senza scoprirsi troppo. Per il resto hai giocato bene ;)

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...