Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Uno


Recommended Posts

Miofibrilla è un Caaapito con qualche nozione di grammatica, temo.

Avendo 5404 messaggi, sicuramente dietro il tuo "ciao amici" ci sarà un mondo, ma non capendolo con precisione, nel dubbio, ti voto. :popcorm2:

mah, helder scrive in genere solo l'essenziale, e al primo giorno è già una fortuna se saluta. in genere la sua lupezza può essere verificata da brida, che lo vota sempre al giorno 1 quando è buono, ma al momento non gioca.

ci sta che tu, che non lo conosci, trovi strano il suo atteggiamento, mentre per noi è normale :D

più strano è il commento di polle su helder... comunque direi di mandare qualcun altro in arringa, 2 sono pochini e rischiamo di mandare solo buoni: chi vogliamo sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante notare come io, che ho scritto 2 post ASSOLUTAMENTE pieni di indizi, venga additato come uno che scrive cose senza senso, mentre chi si scrive "ciao", "buongiorno" e surrogati, passa inosservato.

Inoltre aggiungo, visto che c'è chi vuole mandare in arringa l'UNICO che ha scritto qualcosa: "fa più male un calcio nel sedere o del veleno nel bicchiere?".

Rileggete con attenzione quello che ho scritto e... DIVENTERO' UN ARTISTA!

Miofibrilla quando ho letto i tuoi indizi mi è sembrato che tu avessi un ruolo lampante...

e ciò che qui si contesta è, se è così, il tuo esser così palese la prima notte, sbandierare così inopportunamente il tuo ruolo con la presenza dell'assassino in circolazione..

ma spero che tu chiarirai i nostri dubbi in serata..

Comunque il post del gavettone lanciato a me di Miofibrilla penso che significhi che lui non è il burlone. Cioè, lui dice questo.

beh io ho inteso tutt altro alex invece..

Miofibrilla è un Caaapito con qualche nozione di grammatica, temo.

hahahah è vero.. però sembra un caaapito più simpatico dai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che il mio commento su helder deriva solo dal fatto che lui scrive poco sempre ma non l'ho mai visto non agire perciò tra lui e lelouch come burlone vedo più probabile lelouch. Tutto lì. Sempre se la mia teoria è valida. Ma penso di sì, dubito che uno che scrive poi non agisce.

In ogni caso del burlone ce ne frega poco.

Cmq su miofibrilla io l'ho vista come Zero. Il dubbio deriva proprio dal fatto che hai dato molti indizi senza che ce ne fosse bisogno. Perciò ci chiediamo se sono indizi veri. Cmq nei successivi post ha buttato lì altri riferimenti sempre sulla stessa strada perciò se c'è qualcuno che lo deve smentire spero se ne renda conto. Non come zurlo che lo viene poi a dire 10 giorni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sta proprio in quello che dice Polle.. capire se sti indizi abbiano un senso o meno.. la scorsa partita sembrava parlasse solo per indizi e poi alla fine era cattivo, come già vi dicevo.. mi sembra però alquanto strano che si dichiari in modo tanto palese (anche io non ci ho visto il burlone!). Solo che, se i suoi indizi sono più criptici di quello che noi pensiamo, non capisco dove voglia andare a parare..

Detto questo, mi sembra doveroso dare il consueto benvenuto a il-sozzi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2 cose non sono legate.. ripeto che secondo me non si sta dichiarando quello che a noi sembra così palese.. proprio per come l'ho visto giocare nella scorsa partita.. questo non lo fa automaticamente cattivo.. anche perchè la scorsa partita l'abbiamo tartassato proprio per questo suo modo di giocare.. quindi non penso ripeta lo stesso errore.. poi tutto può essere..

Mentre il voto a sozzi era totalmente casuale, come faccio sempre il primo giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere un quadro completo io avevo chiesto ad abso tutti quelli che agiscono la notte 1, magari un giocatore nuovo non chiede e non agisce, o un giocatore esperto sta fuori non può connettersi e non manda il potere. o anche polle è il burlone e non ha agito perchè sa che da lui la notte 1 passano tutti a controllare :D

con questo non voglio dire che la teoria di polle su lelouch burlone non stia in piedi, ma semplicemente dico di non dare per scontato nulla perchè lelouch potrebbe essere anche un lupo, e catalogare gli altri sulla base di queste teorie è rischioso perchè si esclude gente in base a nulla di concreto

su miofibrilla come hanno spiegato gli altri che hanno giocato con lui, la scorsa partita diceva ad ogni post un ruolo che non era, quello su alex sembrerebbe dire che non è il clown... sempre che stia giocando alla stessa maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1) nella scorsa partita ero un cattivo (OMERTOSO) e nonostante ciò ho mentito molto meno di altri, fermo restando che un cattivo che dice la verità è impossibile da trovare (sempre che sia sano di mente); ... se vogliamo dirla tutta, nella scorsa gara ho mentito pochissimo, dicendo moltissime VERITA', ovvero quello che NON ERO: questa è cronaca apprezzabile dagli storici della gara.

Punto 2) nonostante la premessa e la velata spiegazione del perchè del misfatto, vi fermate a guardare l' "ovvio" senza osservare la moltitudine di indizi che ho già mandato... c'è chi dice che io sia stato troppo avventato (master), svelando praticamente il mio ruolo, ma finora solo Alex ha capito qualcosa che vale poco più di nulla... ops, dimenticavo, lo ha capito anche il master (ahhh, bè).

Punto 3) finirò in arringa? Poco male, resterò in silenzio e scriverò soltanto se chi sarà in arringa con me, scriverà almeno 1/10 di quello che ho scritto io. Non importa che si scriva la verità (come ho SEMPRE fatto io) ma almeno che ci si possa spostare dall'educato, plateale e puerile: CIAO!

Punto 4) (...e mi rituffo nella trama...) Disegno, coloro, canto e sogno... finchè la pioggia cancella ogni traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...