Vai al contenuto

Amichevole - Sera Uno/Notte Due


Recommended Posts

Non capisco i vostri discorsi. Dite che secondo voi ha fatto riferimenti al clown. Ma che gli indizi che lascia sono quelli dei personaggi che non ha.

Però poi dite che riuscite a d assegnargli un ruolo.

Per cui gli indizi sono dei personaggi che non ha o di quelli che ha?

Vorrei capire se Silvia non lo vota perchè ritiene che non si stia dichiarando clown

allora.. ti dico come la vedo io...

ci sono dei post in cui fa riferimento a ruoli precisi (vedi clown o burlone) e nella scorsa partita in questo modo li escludeva..

poi ci sono post dove lascia indizi più velati.. io non ho detto che gli assegno un ruolo! Ho detto che, escludo quelli che ha palesemente citato e dagli indizi che ha lasciato posso farmi un paio di idee.. ecco!

Poi magari è cattivo come la scorsa partita.. io questo non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire se Silvia non lo vota perchè ritiene che non si stia dichiarando clown

è quello che ho scritto prima, te lo ricopio "quale sarebbe il ruolo che tutti avete capito? il clown? se è così io ho inteso che si dichiarasse altro"quale sarebbe il ruolo che tutti avete capito? il clown? se è così io ho inteso che si dichiarasse altro"

ma potrebbe essere tutto un bluff, non ne ho idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelo non è lupo, concordo.

Rimangono gli altri 3.

Helder potrebbe essere più o meno qualunque cosa. Miofibrilla non so. Il sozzi c'è un solo ruolo che fa quello che dice, un ruolo che io ho avuto spesso

come mai tutte ste certezze su lelo?.. per me potrebbe pure essere una dimenticanza o una tattica, la sua non arringa,visto che sta giocando anche su trusis ed è sempre fuori casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi convince. E' subito stato chiaro a tutti che si facesse intendere clown però nessuno lo ha attaccato e invece molte persone lo hanno difeso dicendo, che c'erano altre letture. Ora è chiaro che il clown non doveva attaccarlo direttamente. Ma c'è un'altra persona buona che sa chi è il clown e questa sì avrebbe dovuto attaccarlo.

Ora io non sono nè il clown nè quello che lo conosce per cui mi aspettavo un attacco da parte di qualcuno.

Invece ci sono state troppe difese nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...