Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Due


Recommended Posts

La monetina decreta che sia Helder a dover morire al rogo che infatti brucia regolarmente.


Il mattino seguente trovate il cadavere di Alex nella piazza centrale di Tabula. Inolre vedete Miofibrilla correre disperato verso il lago cosparso di miele mentre scappa da uno sciame di api, evidentemente qualcuno deve avergli giocato un brutto scherzo, per oggi non potrà votare.



Potete votare per scegliere chi mandare in arringa fino a stasera alle 20.



LISTA VIVI MORTI



1. Sunnina

2. il-sozzi

3. MIOFIBRILLA

4. Silvia_fi

5. Bellosguardo

6. Helder (rogo sera uno)

7 alex (sbranato notte due)

8. Polle

9.lelouch

10. Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare andare alla monetina il giorno 1 è veramente pessimo. Purtroppo ho sforato di poco. In ogni caso sozzi ha confermato quello che pensavo di lui.

C'è un solo ruolo che diventa utile man mano che si va avanti. E' un ruolo che io ho avuto diverse volte è che è antitetico a me. Quindi se c'è qualcuno che lo deve smentire lo faccia perchè altrimenti per me è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora su helder non avevo capito nulla, potrebbe essere tutto è stato molto vago. di sicuro non era lupo o burlone, che si è stranamente svegliato e ha colpito miofibrilla. polle ne sai qualcosa? :D

tra gli altri, a parte miofibrilla di cui avevo inteso un ruolo preciso, il buio: lelo non ha detto nulla e secondo me potrebbe essere l'assassino, mentre il sozzi non capisco cosa abbia detto e cosa abbia capito polle di lui perchè non esiste un ruolo che ha più poteri di cui uno diventa più importante col tempo, forse potrebbe spiegarci meglio

bellosguardo non ha detto niente finora

zero è decisamente sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare andare alla monetina il giorno 1 è veramente pessimo.

su questo hai ragione, non so perchè a lavoro da me gli informatici ad agosto hanno deciso di mandare tutti gli aggiornamenti la mattina, impallandomi il pc. anche se, a dirla tutta, non avevo nemmeno deciso per chi votare... quando mancano le arringhe sono sempre in difficoltà a scegliere tra uno che può sembrarmi sospetto e uno che non partecipa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo abbia detto che ha un più poteri. Ne ha uno che diventa più importante man mano.

Posso dire che non è uno dei ruoli più importanti come il veggente, ma comunque questo ruolo qualche piccolo potere può usare, oltre ad averne uno che ce l'ha di suo... Scusate se non dico molto ma con l'assassino che circola non vorrei fargli capire chi sono :)

boh io l'ho detto che della sua arringa non ci ho capito una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore che non facevo nulla e poco prima della chiusura mi son dovuta alzare dal pc.. e torno solo ora.. vado a rileggermi quello che avete scritto prima della chiusura della notte... ho visto solo che nessuno ha votato, tranne Polle ma fuori tempo..

Non capisco nemmeno io cosa abbia capito Polle di sozzi.. spero di vederci più chiaro leggendo indietro.. comunque mi sembra che ci sia poca partecipazione fino ad ora... e questo non è un bene per il contado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo abbia detto che ha un più poteri. Ne ha uno che diventa più importante man mano.

Posso dire che non è uno dei ruoli più importanti come il veggente, ma comunque questo ruolo qualche piccolo potere può usare, oltre ad averne uno che ce l'ha di suo... Scusate se non dico molto ma con l'assassino che circola non vorrei fargli capire chi sono :)

boh io l'ho detto che della sua arringa non ci ho capito una mazza

ok, ho letto anche di là.. ma continuo a non capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che ho un potere che posso usare, oltre a uno che non posso scegliere se usare o meno perchè non è un vero e proprio potere in quanto ce l'ho di mio e può tornare utile mentre si va avanti con il gioco

ah ok ora è chiaro

allora andiamo avanti. io resto dell'idea che oggi bisogna ascoltare sicuramente bellosguardo e zero, e forse vale la pena farci dire qualcosa di più anche da lelo che non ha detto niente. vista la sua scarsa partecipazione, se qualcuno gli ruba il ruolo non ce ne accorgeremo mai

su polle ho già detto quello che penso

su sun ... boh. al momento non ho nessuna idea su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo per forza far scoprire la gente a tutti i costi? Ora che è chiaro a tutti, sperando che non sia il bersaglio dell'assassino andiamo avanti.

Io direi che i nomi fatti da silvia sono quelli più sospetti. Manderei i 3 detti da lei ed eventualmente sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi ad andare in arringa.. concordo sui nomi.. anche se in realtà non so nulla nemmeno di Silvia e di Polle, ma almeno partecipano e ragionano e, soprattutto con Silvia, abbiamo idee simili, quindi per ora tendo a fidarmi..

anche se lelo è già stato in arringa è come se non ci fosse andato.. quindi vediamo se con il secondo tentativo si degna di risponderci :D

Che dite, iniziamo con i voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in quella casa non sento più urla e schiamazzi di bambini esuberanti, ci sono solo canti gioiosi e, mentre mi perdo sognante ad ascoltare quelle melodie, vedo una figura affacciata alla finestra con in mano un fucile, pronta a sparare contro qualcuno: mi pare che fosse SILVIA_FI!!!!!!!!!
Non aveva sembianze di lupo, ma mi pare che avesse una sigaretta tra le labbra, una cicatrice sullo zigomo destro e uno sguardo tetro e concentrato.

Ho avuto paura, sono fuggito via!

Mentre fuggivo verso casa, sono inciampato su una buccia di banana e mi sono ritrovato avvolto da un mare di miele... le api hanno accelerato il mio rientro a casa.
Ma nella mia testa c'è sempre quella figura ASSASSINA.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora su helder non avevo capito nulla, potrebbe essere tutto è stato molto vago. di sicuro non era lupo o burlone, che si è stranamente svegliato e ha colpito miofibrilla. polle ne sai qualcosa? :D

tra gli altri, a parte miofibrilla di cui avevo inteso un ruolo preciso, il buio: lelo non ha detto nulla e secondo me potrebbe essere l'assassino, mentre il sozzi non capisco cosa abbia detto e cosa abbia capito polle di lui perchè non esiste un ruolo che ha più poteri di cui uno diventa più importante col tempo, forse potrebbe spiegarci meglio

bellosguardo non ha detto niente finora

zero è decisamente sospetta

ecco ce risiamo aoh...

Volevo dire che ho un potere che posso usare, oltre a uno che non posso scegliere se usare o meno perchè non è un vero e proprio potere in quanto ce l'ho di mio e può tornare utile mentre si va avanti con il gioco

Ok credo che ti abbiano capito tutti oramai.. ragazzi non palesiamoci tutti.. ricordiamoci dell'assassino.. che ho già in mente chi può essere.. Quindi ti tengo d'occhio e ci siam intesi!

Volevo dire che ho un potere che posso usare, oltre a uno che non posso scegliere se usare o meno perchè non è un vero e proprio potere in quanto ce l'ho di mio e può tornare utile mentre si va avanti con il gioco

ah ok ora è chiaro

allora andiamo avanti. io resto dell'idea che oggi bisogna ascoltare sicuramente bellosguardo e zero, e forse vale la pena farci dire qualcosa di più anche da lelo che non ha detto niente. vista la sua scarsa partecipazione, se qualcuno gli ruba il ruolo non ce ne accorgeremo mai

su polle ho già detto quello che penso

su sun ... boh. al momento non ho nessuna idea su di lei

Non ho problemi ad andare in arringa.. ma io credo che dovrebbe dirci qualcosina oltre che lelo che non si è espresso anche Silvia.. a meno che qualcuno non garantisce per lei.. se volete ho il mio voto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in quella casa non sento più urla e schiamazzi di bambini esuberanti, ci sono solo canti gioiosi e, mentre mi perdo sognante ad ascoltare quelle melodie, vedo una figura affacciata alla finestra con in mano un fucile, pronta a sparare contro qualcuno: mi pare che fosse SILVIA_FI!!!!!!!!!

Non aveva sembianze di lupo, ma mi pare che avesse una sigaretta tra le labbra, una cicatrice sullo zigomo destro e uno sguardo tetro e concentrato.

Ho avuto paura, sono fuggito via!

Mentre fuggivo verso casa, sono inciampato su una buccia di banana e mi sono ritrovato avvolto da un mare di miele... le api hanno accelerato il mio rientro a casa.

Ma nella mia testa c'è sempre quella figura ASSASSINA.

ok confermi i dubbi del mio post precedente.. SILVIA è proprio l'assassina

Link al commento
Condividi su altri siti

E miofibrilla come fa a saperlo??

Non parliamo sempre di me...pensiamo più che altro al perchè SILVIA_FI non debba essere ASSASSINO e non escludo questa ipotesi: ho detto che mi pare di aver visto lei, ma non ne sono sicuro.

mi pare??..@__@ sono confusa.. ti davo un ruolo ben preciso.. con il quale tu lo sai per certo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...