Vai al contenuto

Amichevole - Cimitero


Recommended Posts

"Non ho voglia di mettere in ordine la mia stanza, sono abbastanza vivace e un pochino disubbidiente; la mia mamma vuole chiamare una baby sitter...".

https://www.youtube.com/watch?v=tiy_BkSaZkA&index=3&list=PL8CBBCE3B74E2817D

Ma tu guarda cosa mi tocca sentire...nel frattempo compro gessetti colorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miofibrilla, appena vide Alex lo colpì con un palloncino pieno d'acqua...e poi disse:

"...non dovevo, lo sò, è un fuori programma, ma la tentazione era troppo forte...".

________________________________________________________________________

Questo era solo per far capire quello che NON sono... (come Alez aveva intuito):
- non dovevo
- fuori programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante notare come io, che ho scritto 2 post ASSOLUTAMENTE pieni di indizi, venga additato come uno che scrive cose senza senso, mentre chi si scrive "ciao", "buongiorno" e surrogati, passa inosservato.

Semplice constatazione...

Inoltre aggiungo, visto che c'è chi vuole mandare in arringa l'UNICO che ha scritto qualcosa: "fa più male un calcio nel sedere o del veleno nel bicchiere?".

Nessun indizio, esterno solo un pòdi rammarico...

Rileggete con attenzione quello che ho scritto e... DIVENTERO' UN ARTISTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Helder; il suo primo e unico messaggio (vedi sopra) fa chiaramente riferimento al suo essere lupo.

(...che poi, non è il solo che abbia solo salutato... mi sa che stiamo pieni zeppi di lupi!!! :patpat: ).

_________________________________________________________________________________

Voto contro chi saluta e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Cos'è quella cosa nel cielo? Un aereo? Un uccello...ma... non è possibile è un essere umano che vola!!!!!!!!!!!!!!!

_______________________________________________________________________________________________

Non l'ho trovata in italiano, ma va bene lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo 5404 messaggi, sicuramente dietro il tuo "ciao amici" ci sarà un mondo, ma non capendolo con precisione, nel dubbio, ti voto. :popcorm2:

_______________________________________

Nessun indizio, solo un batti e ribatti sterile con Helder.

per la croncaca, tu hai il tuo modo di giocare, io mi sono sforzata di capirlo.

helder ha il suo, fai uno sforzo anche tu per capire lui.

i suoi messaggi nelle partite sono pochissimi, quasi contati, sia se è contadino che se è lupo. ci possono essere altri motivi per cui ha 5404 messaggi, che so scrive di più in altre sezioni del forum, è sul forum da 2 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1) nella scorsa partita ero un cattivo (OMERTOSO) e nonostante ciò ho mentito molto meno di altri, fermo restando che un cattivo che dice la verità è impossibile da trovare (sempre che sia sano di mente); ... se vogliamo dirla tutta, nella scorsa gara ho mentito pochissimo, dicendo moltissime VERITA', ovvero quello che NON ERO: questa è cronaca apprezzabile dagli storici della gara.

C'è poco da aggiungere...
____________________________________________________

Punto 2) nonostante la premessa e la velata spiegazione del perchè del misfatto, vi fermate a guardare l' "ovvio" senza osservare la moltitudine di indizi che ho già mandato... c'è chi dice che io sia stato troppo avventato (master), svelando praticamente il mio ruolo, ma finora solo Alex ha capito qualcosa che vale poco più di nulla... ops, dimenticavo, lo ha capito anche il master (ahhh, bè).

Il misfatto è il palloncino lanciato ad Alex (già spiegato in precedenza)
____________________________________________________

Punto 3) finirò in arringa? Poco male, resterò in silenzio e scriverò soltanto se chi sarà in arringa con me, scriverà almeno 1/10 di quello che ho scritto io. Non importa che si scriva la verità (come ho SEMPRE fatto io) ma almeno che ci si possa spostare dall'educato, plateale e puerile: CIAO!

Ecco una bugia, io che resto insilenzio :D

____________________________________________________

Punto 4) (...e mi rituffo nella trama...) Disegno, coloro, canto e sogno... finchè la pioggia cancella ogni traccia.

Non trovo il video dello spazzacamino che dopo aver disegnato con i gessetti in strada, vede la pioggia rovinare tutti i suoi disegni colorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo 5404 messaggi, sicuramente dietro il tuo "ciao amici" ci sarà un mondo, ma non capendolo con precisione, nel dubbio, ti voto. :popcorm2:

_______________________________________

Nessun indizio, solo un batti e ribatti sterile con Helder.

per la croncaca, tu hai il tuo modo di giocare, io mi sono sforzata di capirlo.

helder ha il suo, fai uno sforzo anche tu per capire lui.

i suoi messaggi nelle partite sono pochissimi, quasi contati, sia se è contadino che se è lupo. ci possono essere altri motivi per cui ha 5404 messaggi, che so scrive di più in altre sezioni del forum, è sul forum da 2 anni...

Sto solo spiegando il perchè di tutto ciò che ho scritto e fatto...(sono già due gare che mi si dice che vaneggio, per cui voglio spiegare).

Helder, tu e tutti gli altri avete il diritto di scrivere quello che più vi aggrada e non c'è Miofibrilla o surrogati che possano dire o volere il contrario.

Modificato da Miofibrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi dall'arringa e rileggete con attenzione quello che ho scritto.

Ennesima richiesta al vento...

________________________________________________________

Se poi è vostro desiderio farmi arringare... i sogni son desideri, desidero dipingere, dipingo un sogno!

Mi riferisco ancora una volta ai disegni che diventano sogni quando lo spazzacamino, mary poppins e i bambini entrano nel mondo della fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine gara ti spiego ogni singolo messaggio, bastano per 3 arringhe consecutive... ma sono generoso: ecco altro materiale.

Adesso che avete letto le spiegazioni ne converrete...

"Quanto fracasso fanno questi bambini!!! Volete riordinare la stanza ed andare tutti a letto? NOOO? Come NO!!! Domani vedrete, si cambia musica!!!"

Mi riferisco all'arrivo di Mary Poppins come baby sitter e il suo modo bizzarro di educare con la muscia (...cambia musica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in quella casa non sento più urla e schiamazzi di bambini esuberanti, ci sono solo canti gioiosi

...è arrivata Mary Poppins...

___________________________________________________________________________

e, mentre mi perdo sognante ad ascoltare quelle melodie, vedo una figura affacciata alla finestra con in mano un fucile, pronta a sparare contro qualcuno: mi pare che fosse SILVIA_FI!!!!!!!!!

Ho agito su Silvia_fi e non è uscita di casa. Ho fattoun paio di ragionamenti e poteva essere l'ASSASSINO.

___________________________________________________________________________

Non aveva sembianze di lupo

I lupi escono di casa quando agiscono
___________________________________________________________________________

, ma mi pare che avesse una sigaretta tra le labbra, una cicatrice sullo zigomo destro e uno sguardo tetro e concentrato.

Ho avuto paura, sono fuggito via!

Una piccola romanzata per rafforzare i miei dubbi sul suo essere ASSASSINO
___________________________________________________________________________

Mentre fuggivo verso casa, sono inciampato su una buccia di banana e mi sono ritrovato avvolto da un mare di miele... le api hanno accelerato il mio rientro a casa.

Mi sono collegato alla trama, perchè qualcuno ha agito su di me (credo il burlone o il clown non ricordo chi fa gli scherzi)

___________________________________________________________________________
Ma nella mia testa c'è sempre quella figura ASSASSINA.

Sottolineo i miei dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...