Vai al contenuto

Amichevole - Sera Due/Notte Tre


Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

"Sta piovendo a dirotto, i miei dipinti sono tutti rovinati..., chissà se domani avrò tempo per farne altri...".


"I bambini sono stati con me nel pomeriggio ed hanno preso tantissima pioggia... il maschietto tossiva, si sarà ammalato... bisognerà dargli una pillola per l'influenza...".

(io sono un megalomane, mi sento sempre in arringa :D )

Modificato da Miofibrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi! Vado ad arringare:

cercherò di dire qualcosa senza essere troppo esplicita, poiché la minaccia assassino mi pare concreta, a meno che non sia tra i morti di stanotte.. ma non lo possiamo sapere con certezza.

Contadina, conto contadina e vinco con i contadini.. e bla bla. Ho un ruolo utile e positivo.. Ed è un ruolo che mi piace! (so che non ve ne frega niente, ma ve lo dico lo stesso :D ) Tuttavia, non mi si addice molto.. per svariati motivi.. se sarà necessario li renderò espliciti.. ma per il momento preferirei evitare, dato che siamo in pochi e si fa alla svelta a fare 2+2.

Detto questo, attendo le altre arringhe :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo anche io

che non sono lupo lo sapete, miofibrilla si è dichiarato in maniera più esplicita e quindi se credete a lui sapete che non sono cattiva

conoscendo il suo ruolo, il mio può essere ristretto a 3 (4 se contiamo l'assassino). uno si è dichiarato ieri, di conseguenza io sono uno dei due buoni rimanenti...

ho (in realtà miofibrilla ha) ristretto il più possibile, dichiararmi sarebbe dannoso per noi contadini, sia per via dell'assassino che per via dei lupi

perciò provo a spiegarvi perchè è molto difficile che io possa essere assassino, che mi sembra la strada migliore

il primo giorno sono l'unica, correggetemi se sbaglio, a capire miofibrilla. tutti non vi fidate di lui, io che avevo capito il suo ruolo mi sono esposta per salvarlo.

avrei giocato così da assassino? no!

se fossi stata assassino avrei detto che nemmeno io capivo nulla di quel che diceva miofibrilla, e avremmo finito probabilmente per rogare lui. poi mi sarei presa tranquillamente il suo ruolo. o me ne sarei rimasta in un angolo a guardare in silenzio.

inoltre non ho mai rivendicato un ruolo, tecnica che l'assassino in genere usa per trovare la sua vittima.

so che queste non sono prove che danno la sicurezza al 100%, ma dire più di questo significa rivelarmi e dare una certezza all'assassino e ai lupi... posso solo garantirvi che non vado bruciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo se mi dici da cosa avresti capito negli sproloqui del primo giorno che miofibrilla si dichiarava veggente

polle ma quanto hai bevuto? :D

[OT} E' a secco (e forse anche in astinenza), ma ora che riprendo possesso delle mie terre canavesane, ve lo rimetto in sesto :drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe contadini, diamoci una svegliata

dobbiamo votare tutti compatti su una persona, che polle sta servendo ai suoi amici lupetti un flash mob su un piatto d'argento.

se i lupi sono ancora due (probabile) con il burlone dalla loro parte sono in 3, se oggi decidono loro il rogo vanno in vantaggio perchè domani ci ritroveremmo 6 con 3 e 3 pari. noi abbiamo (dovremmo avere) il ciccione, ma se l'assassino uccide e ha, come molto probabilmente penso, per obiettivo un contadino abbiamo perso, perchè o azzecca e la ruba o vincono i lupi trovandosi in 3 contro 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo se mi dici da cosa avresti capito negli sproloqui del primo giorno che miofibrilla si dichiarava veggente

polle ma quanto hai bevuto? :D

[OT} E' a secco (e forse anche in astinenza), ma ora che riprendo possesso delle mie terre canavesane, ve lo rimetto in sesto :drinks

grazie sook, in effetti sta perdendo un po' troppi colpi, si vede che gli manca il giusto guizzo che solo l'alcool sa dare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, c'è gente su Skype che mi distrae.

Difesa di Zero.

Non vorrei esser vaga e spero di poter fare per una volta un arringa che v’appaga..

Non vorrei cader in un arringa d’abitudine e per questo che ricorrerò ad una similitudine..

proprio per questo vi pregherei di annotare senza farvi troppo TUrbare..

Il mio ruolo è di sicuro benvisto.. ma non si ambienta nel periodo del cristo..

Forse al paradiso si potrebbe associare.. ma non è qui che voglio arrivare..

Pur essendo Benigno la mora in banca non la voglio pagare e preferisco urlare per quei 100 milion che non mi voglion dare..

Ora ecco similmente il mio ruolo per sottrazione.. e a voi tutti..Buona visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, c'è gente su Skype che mi distrae.

Difesa di Zero.

Non vorrei esser vaga e spero di poter fare per una volta un arringa che v’appaga..

Non vorrei cader in un arringa d’abitudine e per questo che ricorrerò ad una similitudine..

proprio per questo vi pregherei di annotare senza farvi troppo TUrbare..

Il mio ruolo è di sicuro benvisto.. ma non si ambienta nel periodo del cristo..

Forse al paradiso si potrebbe associare.. ma non è qui che voglio arrivare..

Pur essendo Benigno la mora in banca non la voglio pagare e preferisco urlare per quei 100 milion che non mi voglion dare..

Ora ecco similmente il mio ruolo per sottrazione.. e a voi tutti..Buona visione.

:help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zero ci devo pensare.

Sunnina un po' vaga ma al momento non sta giocando da cattiva

Bellosguardo il vuoto più assoluto, dice che vota all'ultimo secondo ma perché?

Personalmente sarei per votare lui, non ha dato nessun contributo finora.... e poi c'è l ' "eccomi" che lo identifica chiaramente come lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellosguardo non ha detto nulla!! E non ha nemmeno partecipato granchè..

Zero invece si è impegnata per scrivere una bella arringa romanzata, ma io non ci ho capito nulla (a meno che non sia quel ruolo, per me troppo palese, a cui ha fatto riferimento nell'arringa... ma non credo).

Sono per votare uno dei 2.. più il primo che il secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...