Vai al contenuto

Amichevole - Sera Tre/Notte Quattro


Recommended Posts

credo che quello che dovevo dire l ho detto.. confutate il mio ruolo con la mia arringa e la spiegazione della stessa.. Il mio voto è per LELO ai posteri ardua sentenza..
P.S. Polle visionami per favore,se tu sei il veggente .. e avrai tutte le tue risposte.. ieri notte è stata usata l'illusione.
Buona notte a domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so chi tra lelo e zero è il cattivo e chi l' immortale. Di certo c'è che chi dei 2 è l' immortale ha votato sbagliato, perché sarebbe bastato votare bellosguardo e avremmo vinto.

Ora se becchiamo l' immortale domani si va alla monetina.

Riflettiamo sun su chi dei 2 può essere il cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo conto che viste le cose o helder è lupo o helder è il ciccione e il lupo è sozzi e helder non ha potuto smentirlo.

In ogni caso la cosa incredibile è che non potendo essere lupi sia zero che bellosguardo significa che il primo giorno c' è stato un lupo al ballottaggio che non ha votato per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che hanno entrambi pro e contro..

lelo praticamente non ha giocato.. si è fatto vivo con qualche post nei giorni scorsi e solo oggi è stato più attivo perchè chiamato in causa.. può starci che il ruolo dell'immortale non lo entusiasmasse (e comunque è un ruolo che non andrebbe giocato assolutamente così) ma può anche darsi che sia rimasto defilato perchè è cattivo.. e la situazione gli ha fatto comodo..

zero è stata più attiva.. ma sta storia che prima si dichiara sentinella e poi quando la smentisco cambia ruolo non mi è piaciuta per niente! Oltretutto dalla sua arringa avrebbe potuto tirar fuori qualsiasi cosa.. è questo il privilegio che hanno le arringhe romanzate.. dalla prossima partita le farò anche io (e mi brucerete subito, lo so :^_^ )

Zero, inoltre ha una veggenza mannara contro.. se poi sia stata usata o meno l'illusione non lo possiamo sapere con certezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione zero ha la veggenza contro e anche il cambio ruolo contro, in più ha il fatto di aver votato subito silvia.

Cmq anche lelouch non ha giocato da immortale.

Stavo pensando questo, se la veggenza è giusta significa che l' altro lupo è helder, zero quel giorno era collegata, perché non ha votato per salvarlo?

Inoltre c'è un altra cosa che mi fa pensare. Nel momento in cui tu sei uscita dicendo che eri tu la sentinella perché zero da lupo non è rimasta sulle sue posizioni e non se l' è giocata con te? Che senso aveva cambiare ruolo e dichiararne uno cmq vivo? Sapeva che l' immortale l' avrebbe smentita per cui tanto valeva giocarsela da sentinella invece di attirarsi inutili sospetti.

Invece da immortale la sua giocata può avere senso. Si dichiara sentinella, ruolo che molti pensavano essere morto, se è effettivamente così e le crediamo i lupi stanotte vanno da lei e sprecano lo sbrano. È una giocata particolare ma ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè votate lelo o zero quandi prima si era tutti d'accordo che bellosguardo fosse lupo?!?! Mi sto perdendo qualcosa?

lelo è lupo.. bellosguardo è il burlone probabilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch invece non fa niente da immortale, esce dichiarandosi tale solo quando zero e bellosguardo si sono già dichiarati prendendo l' unico ruolo disponibile.

Inoltre abbiamo il voto di bellosguardo a lelo. Se bellosguardo fosse il burlone avrebbe votato in maniera così rapida?

Secondo me bellosguardo è il lupo e lelouch il burlone con zero immortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sono solo supposizioni e zero sembra molto più sospetta.

In ogni caso seguendo il mio ragionamento io sarei per votare bellosguardo lupo e mandarlo al ballottaggio con lelo.

Se muore bellosguardo e tu mi proteggi abbiamo vinto, se muore lelo dipende se è il burlone.

Però dimmi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...