Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Quattro


Recommended Posts

Decidete di bruciare Zero, ma del tutto inattesa arriva una bombetta puzzolente che vi impedisce di completare i preparativi per il rogo, dunque non brucia nessuno.

E di notte continuano le vittime. Questa volta è Il-Sozzi ad essere sbranato, non solo, non contento di ciò qualcuno ha voluto infierire lanciandogli sopra una torta su quella che una volta doveva essere stata la faccia.

Potete votare entro le 20 al più tardi, ma chiudo non appena avrete votato tutti.

LISTA VIVI MORTI

1. Sunnina
2. il-sozzi (sbranato notte quattro)
3. MIOFIBRILLA (sbranato notte tre)
4. Silvia_fi (rogo sera due)
5. Bellosguardo
6. Helder (rogo sera uno)
7 alex (sbranato notte due)
8. Polle
9.lelouch
10. Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto burlone.

Cmq io sono andato da bellosguardo e come prevedevo è lupo.

Il burlone sarà zero che ha fatto saltare il sto rogo e lelouch immortale.

L' unica alternativa è zero o lelo lupo che usa l' illusione stanotte con bellosguardo che la salva.

Per cui io andrei deciso su bellosguardo.

Siamo 3 buoni, andiamo compatti su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il potere, inizi a tremare! Chi non ce l ha, invochi il mio aiuto! il mondo.. sarà giudicato.. Dall'Ordine dei Cavalieri Neri!

POLLE

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle

avete ragione.. si poteva fare ieri, ma ci siamo persi in ragionamenti inutili.. e abbiamo avuto problemi con i voti.. Zero se non facevi saltare il rogo era già finita. Ti ho votato proprio perchè pensavo te burlone.. votando lelo immortale sarebbe tornato in vita subito! Comunque è vinta lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle

avete ragione.. si poteva fare ieri, ma ci siamo persi in ragionamenti inutili.. e abbiamo avuto problemi con i voti.. Zero se non facevi saltare il rogo era già finita. Ti ho votato proprio perchè pensavo te burlone.. votando lelo immortale sarebbe tornato in vita subito! Comunque è vinta lo stesso!

Brava Sunni <3 ero convinta dall'inizio che tu eri lupo :) solo quando mi hai votato ieri mi son ricreduta.. e quindi ho fatto saltare il rogo..credendo che fossimo rimasti solo io e bellosguardo..:)

Cmqe io avevo capito dalla schedina che l'immortale risorgeva la notte successiva e non il giorno... oppure ho capito male? :D quindi cmqe credevo risorgesse stanotte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunni cmqe io mi ero presa il ruolo di sentinella perchè credevo che tu ti spacciavi per immortale.. poi quando mi hai iniziato a remare contro ti ho capita al volo e ho ripiegato sul ruolo di immortale con mega scuse XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle

avete ragione.. si poteva fare ieri, ma ci siamo persi in ragionamenti inutili.. e abbiamo avuto problemi con i voti.. Zero se non facevi saltare il rogo era già finita. Ti ho votato proprio perchè pensavo te burlone.. votando lelo immortale sarebbe tornato in vita subito! Comunque è vinta lo stesso!

Brava Sunni <3 ero convinta dall'inizio che tu eri lupo :) solo quando mi hai votato ieri mi son ricreduta.. e quindi ho fatto saltare il rogo..credendo che fossimo rimasti solo io e bellosguardo.. :)

Cmqe io avevo capito dalla schedina che l'immortale risorgeva la notte successiva e non il giorno... oppure ho capito male? :D quindi cmqe credevo risorgesse stanotte..

Lo pensavo anche io! ma questo vale solo se muore DI NOTTE, non di sera... come nel caso del rogo... l'ho scoperto giusto ieri sera.. e sono entrata nel panico :^_^ quindi ho remato per rogare te.. che mi sembravi più burlone di lelo (dato che appena ti ho votato per spacciarmi sentinella mi hai coperta).

Polle ti ho creduto burlone fino a ieri.. se no col cavolo che eri ancora qui a raccontarcela :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

zero il mio obiettivo eri tu :D

comunque sei stata fantastica, e

Sunni cmqe io mi ero presa il ruolo di sentinella perchè credevo che tu ti spacciavi per immortale.. poi quando mi hai iniziato a remare contro ti ho capita al volo e ho ripiegato sul ruolo di immortale con mega scuse XD

a tal proposito, questo è stato il dialogo più esilarante della partita, merita un 10 :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Tra l'altro sunnina affrettato il tuo voto, non solo i lupi mentono ma anche il burlone.

beh... sinceramente il burlone non credo si sarebbe dichiarato palesemente un ruolo, con il rischio che i lupi poi non sapessero più per cosa spacciarsi.. il burlone è un prolupo e deve sacrificarsi per i lupi se serve.. non mettergli i bastoni tra le ruote!

oddio avevo scritto un super post e si è cancellato.. allora aspettate aspettate.. sunnina dice il vero.. la mia era una giocata particolare, ammetto che sarebbe potuta risultare una cagata pazzesca, ma forse sta riuscendo..
da un po che sospettavo di sunnina lupo.. e avendo assegnato a tutti un ruolo più o meno.. non riuscivo a capire il ruolo di sunnina.. allora ho voluto fingermi sentinella per vedere la reazione un po di tutti ma soprattutto di sunnina.. volevo vedere se: avrebbe da lupa ripiegato sull'altro ruolo disponibile, che poi è il mio vero ruolo, oppure avrebbe avuto il coraggio di contrastarmi.. per cui.. mi ha contrastato e per me ha acquistato di credibilità.. dubito che lo avrebbe fatto da lupo...! insomma di Sunnina ci si può fidare.. l'atteggiamento curioso invece è quello di Polle che improvvisamente ha iniziato a difendermi pur essendo palese che io mentivo..
per quanto riguarda il mio ruolo .. ora nel prossimo post vi sbobino parte dell'interpretazione della mia arringa... non era così difficile.. moon ci è arrivato subito :)
Spero di non aver confuso ancor più le idee..
Comunque se i lupi sono entrambi vivi, evitate di farci accapigliare fino alla fine.. sareste delle cacche sappiatelo! Se non abbiamo possibilità di vittoria palesatevi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunni cmqe io mi ero presa il ruolo di sentinella perchè credevo che tu ti spacciavi per immortale.. poi quando mi hai iniziato a remare contro ti ho capita al volo e ho ripiegato sul ruolo di immortale con mega scuse XD

la mia arringa era un mix di cose.. principalmente mi stavo spacciando per veggente e sentinella.. il veggente mi porta una sfiga enorme perchè muoio sempre subito.. e la sentinella non la so usare.. ma ci stava bene anche l'immortale!!

Poi bellosguardo si è palesemente spacciato per immortale e io ti credevo davvero sentinella.. allora ho votato te per rogarti e poter sbranare sozzi in tranquillità la notte! Poi ho capito che non avevo capito nulla... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

zero il mio obiettivo eri tu :D

comunque sei stata fantastica, e

Sunni cmqe io mi ero presa il ruolo di sentinella perchè credevo che tu ti spacciavi per immortale.. poi quando mi hai iniziato a remare contro ti ho capita al volo e ho ripiegato sul ruolo di immortale con mega scuse XD

a tal proposito, questo è stato il dialogo più esilarante della partita, merita un 10 :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Tra l'altro sunnina affrettato il tuo voto, non solo i lupi mentono ma anche il burlone.

beh... sinceramente il burlone non credo si sarebbe dichiarato palesemente un ruolo, con il rischio che i lupi poi non sapessero più per cosa spacciarsi.. il burlone è un prolupo e deve sacrificarsi per i lupi se serve.. non mettergli i bastoni tra le ruote!

oddio avevo scritto un super post e si è cancellato.. allora aspettate aspettate.. sunnina dice il vero.. la mia era una giocata particolare, ammetto che sarebbe potuta risultare una cagata pazzesca, ma forse sta riuscendo..

da un po che sospettavo di sunnina lupo.. e avendo assegnato a tutti un ruolo più o meno.. non riuscivo a capire il ruolo di sunnina.. allora ho voluto fingermi sentinella per vedere la reazione un po di tutti ma soprattutto di sunnina.. volevo vedere se: avrebbe da lupa ripiegato sull'altro ruolo disponibile, che poi è il mio vero ruolo, oppure avrebbe avuto il coraggio di contrastarmi.. per cui.. mi ha contrastato e per me ha acquistato di credibilità.. dubito che lo avrebbe fatto da lupo...! insomma di Sunnina ci si può fidare.. l'atteggiamento curioso invece è quello di Polle che improvvisamente ha iniziato a difendermi pur essendo palese che io mentivo..

per quanto riguarda il mio ruolo .. ora nel prossimo post vi sbobino parte dell'interpretazione della mia arringa... non era così difficile.. moon ci è arrivato subito :)

Spero di non aver confuso ancor più le idee..

Comunque se i lupi sono entrambi vivi, evitate di farci accapigliare fino alla fine.. sareste delle cacche sappiatelo! Se non abbiamo possibilità di vittoria palesatevi..

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...