Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Notte 1


 Share

Recommended Posts

Chi c'è:

Coyote

Alex

Tidus

Inglo

Soul

Moon

Batman

Helder

The Duke

Riccaz

Bisso

Aleman

Absolute

Silvia_fi

C'è:

Lupo illusionista

Lupo spirituale

Fattucchiera

Assassino

Spiritista

Veggente

Contadino

Contadino

Contadino brutto

Il migliore

Posseduto/Stirpe

Sentinella

Martire

Fante

Assegno i ruoli e appena li avete ricevuti tutti apro la notte.
Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che non prenderò nota degli avvenimenti della partita perché sarà troppo veloce e mi rompo.

Ve li raccontate alla fine.

Ah: quando avrete agito tutti apro il giorno, anche prima delle 17.

I lupi stanotte non sbranano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io perderò mezz'ora buona solo a cercarmi i ruoli che non ho mai visto eh.

Ergo per un pezzo io sono Out :D

Ma sono ruoli semplicissimi. Lunico un po' meh è il fante.

A proposito Fante fai il bravo che lìultima volta che l'abbiamo messo ha dato la sua a roba a tutti fuorchè contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ci sono una fazione lupesca potenzialmente tosta e due pericolosi rubavittoria.

Cerchiamo di tenerci abbottonati perché l'Assassino la ruba con un colpo solo, per quanto riguarda il Migliore... il Veggente deve pensare quasi più a lui che ai Lupi: fra Illusionista, Brutto, Posseduto e Spirituale le sondate Mannaro/non lasciano il tempo che trovano.

Quindi attenzione a chi cerca subito di passarsi per contadino duro e puro (sì, mi ci metto dentro pure io, volente o nolente).

Abbiamo dei buoni fondamentalmente scrausi, dobbiamo sperare innanzitutto che Migliore e Posseduto non remino contro per un qualsivoglia motivo (soprattutto il secondo) e poi IL FANTE non deve sbagliare un colpo. Speriamo sia capitato in buone mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ci sono una fazione lupesca potenzialmente tosta e due pericolosi rubavittoria.

Cerchiamo di tenerci abbottonati perché l'Assassino la ruba con un colpo solo, per quanto riguarda il Migliore... il Veggente deve pensare quasi più a lui che ai Lupi: fra Illusionista, Brutto, Posseduto e Spirituale le sondate Mannaro/non lasciano il tempo che trovano.

Quindi attenzione a chi cerca subito di passarsi per contadino duro e puro (sì, mi ci metto dentro pure io, volente o nolente).

Abbiamo dei buoni fondamentalmente scrausi, dobbiamo sperare innanzitutto che Migliore e Posseduto non remino contro per un qualsivoglia motivo (soprattutto il secondo) e poi IL FANTE non deve sbagliare un colpo. Speriamo sia capitato in buone mani.

Pessimista! Io vedo solo due lupi contro tantissimi buoni, ottimi ruoli sopratutto di protezione, e l'assassino non l'ha mai rubata, parliamoci chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

veggy scegli bene che oggi non c'è illusione che tenga, fante vedi tu se iniziare con lo spaccio d'armi (ma se mi dai la spada ammazzo Tidus così in fiducia :D), spiritista sai che il tuo potere si combina meglio con noi contadini che con i lupi quindi scegli noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...