Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 1 alla notte 2


 Share

Recommended Posts

In effetti è una partita difficile, dipenderà tutto da posseduto e nome scelto dallo spirituale. Dividere la lista in due potrebbe anche avere senso, per evitare che vadano entrambi sullo stesso, ma ci pensate una sentinella che protegge il martire? Così avremmo la copertura totale, visto che il martire potrebbe difendere anche la sentinella stessa. Peccato che tra spirituale e assassino non si possa far esporre nessuno.

Un'altra proposta, però inattuabile, sarebbe quella di fare ognuno il nome di un'altra persona (ma tutti) e ovviamente solo il martire dirà il nome della persona che sta davvero proteggendo. Ovviamente dovremmo dirlo tutti diverso e le questioni sarebbero due: se viene sbranato uno potremmo dedurre che chi ha fatto quel nome potrebbe essere lupo (che quindi va sul sicuro su qualcuno che non è protetto dal martire) e se viene sbranato uno potremmo ipotizzare che abbiano attaccato la persona che ha nominato e che questi era il martire.

Però non ha molto senso, quindi lascerei perdere. Il fatto è che non ricordo di aver mai giocato in una partita col martire, infatti inizialmente pensavo fosse l'eroe.

Allora non voto se dite che quattro va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

In effetti è una partita difficile, dipenderà tutto da posseduto e nome scelto dallo spirituale. Dividere la lista in due potrebbe anche avere senso, per evitare che vadano entrambi sullo stesso, ma ci pensate una sentinella che protegge il martire? Così avremmo la copertura totale, visto che il martire potrebbe difendere anche la sentinella stessa. Peccato che tra spirituale e assassino non si possa far esporre nessuno.

Un'altra proposta, però inattuabile, sarebbe quella di fare ognuno il nome di un'altra persona (ma tutti) e ovviamente solo il martire dirà il nome della persona che sta davvero proteggendo. Ovviamente dovremmo dirlo tutti diverso e le questioni sarebbero due: se viene sbranato uno potremmo dedurre che chi ha fatto quel nome potrebbe essere lupo (che quindi va sul sicuro su qualcuno che non è protetto dal martire) e se viene sbranato uno potremmo ipotizzare che abbiano attaccato la persona che ha nominato e che questi era il martire.

Però non ha molto senso, quindi lascerei perdere. Il fatto è che non ricordo di aver mai giocato in una partita col martire, infatti inizialmente pensavo fosse l'eroe.

Allora non voto se dite che quattro va bene.

Anch'io stavo pensando a una soluzione perchè dividendo in due gruppi si rischia che i lupi vadano in quello del martire (mal che vada fanno comunque un morto) e domani hanno un ruolo da rubare che nessuno smentirà.

Però non sono sicuro che dare tutti un nome serva a qualcosa perchè non sapremo comunque se i lupi sono andati da X perchè lo volevano oppure perchè X ha rediretto lo sbrano che era destinato a Y.

Io sarei per leggere le difese prima di assegnare le protezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi rendo conto che sarà difficile per me risultabile credibile dopo la partita passata ma ci provo lo stesso :)

Sono contadino e conto contadino e sarò sincero fin dal principio; non vorrei proprio finire al rogo.

Chiedervi fiducia incondizionata mi rendo conto sia impossibile ma davvero posso essere utile per la partita e il veggente se lo vorrà è il benvenuto, non ho nulla da nascondere.

Se vorrete posso non votare questa notte per "provarvi" la mia bontà anche se in situazione di pericolo preferirei poterlo fare.

Di più non posso dire ma spero sia sufficiente :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una partita difficile, dipenderà tutto da posseduto e nome scelto dallo spirituale. Dividere la lista in due potrebbe anche avere senso, per evitare che vadano entrambi sullo stesso, ma ci pensate una sentinella che protegge il martire? Così avremmo la copertura totale, visto che il martire potrebbe difendere anche la sentinella stessa. Peccato che tra spirituale e assassino non si possa far esporre nessuno.

Un'altra proposta, però inattuabile, sarebbe quella di fare ognuno il nome di un'altra persona (ma tutti) e ovviamente solo il martire dirà il nome della persona che sta davvero proteggendo. Ovviamente dovremmo dirlo tutti diverso e le questioni sarebbero due: se viene sbranato uno potremmo dedurre che chi ha fatto quel nome potrebbe essere lupo (che quindi va sul sicuro su qualcuno che non è protetto dal martire) e se viene sbranato uno potremmo ipotizzare che abbiano attaccato la persona che ha nominato e che questi era il martire.

Però non ha molto senso, quindi lascerei perdere. Il fatto è che non ricordo di aver mai giocato in una partita col martire, infatti inizialmente pensavo fosse l'eroe.

Allora non voto se dite che quattro va bene.

Ecco bravo, stavo per contestarti che il martire non è l'eroe ma ti sei corretto da solo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi rendo conto che sarà difficile per me risultabile credibile dopo la partita passata ma ci provo lo stesso :)

Sono contadino e conto contadino e sarò sincero fin dal principio; non vorrei proprio finire al rogo.

Chiedervi fiducia incondizionata mi rendo conto sia impossibile ma davvero posso essere utile per la partita e il veggente se lo vorrà è il benvenuto, non ho nulla da nascondere.

Se vorrete posso non votare questa notte per "provarvi" la mia bontà anche se in situazione di pericolo preferirei poterlo fare.

Di più non posso dire ma spero sia sufficiente :^_^

:nondirmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio coy per il benvenuto :give_rose: purtroppo come alcuni di voi sanno il mio bel rientro durerà solo questa partita, non ho molto tempo per giocare per un po', ma visto che era una flash e visto che sono leggermente più libera a lavoro, ho deciso di partecipare.

e vengo alla mia arringa: sono decisamente buona, anche se con un ruolo che definirei non fondamentale, non ho grandi poteri quindi diciamo che, visto quel poco che ho potuto seguire oggi, almeno potete essere felici di sapere che non ho rischiato di fare veggenze sulla base di nemmeno una intuizione su qualcosa di letto, o donato a casaccio oggetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

o hai un concetto relativo del tempo oppure c'è qualcosa che non va:

supereroica -> robin hood / ritorno al futuro pastore pazzo / settimanale -> lupo mannaro / batestiva -> pazzo / angeli e dottori -> avvelenatore / canta che ti passa -> bardo pro-L / fight club -> atleta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

o hai un concetto relativo del tempo oppure c'è qualcosa che non va:

supereroica -> robin hood / ritorno al futuro pastore pazzo / settimanale -> lupo mannaro / batestiva -> pazzo / angeli e dottori -> avvelenatore / canta che ti passa -> bardo pro-L / fight club -> atleta

Be... il lupo nella settimanale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

Sei Robin Hood? :^_^

Silvia chiaramente lupo. Ma non la voto solo perché non sarebbe bello bruciarla il primo giorno.

Eh Soul non posso cancellare il passato xD

No, ma infatti nessuno vuole cancellarlo. Però vendicarci potrebbe aiutare noi a superarlo meglio.

Su Silvia mi da la stessa impressione, per Bisso rispondo: :i-m_so_happy:

Silvia chiaramente lupo. Ma non la voto solo perché non sarebbe bello bruciarla il primo giorno.

Eh Soul non posso cancellare il passato xD

No, ma infatti nessuno vuole cancellarlo. Però vendicarci potrebbe aiutare noi a superarlo meglio.

Eddai non potevo agire diversamente, pace? :give_rose:

:sarcastic_hand: NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

o hai un concetto relativo del tempo oppure c'è qualcosa che non va:

supereroica -> robin hood / ritorno al futuro pastore pazzo / settimanale -> lupo mannaro / batestiva -> pazzo / angeli e dottori -> avvelenatore / canta che ti passa -> bardo pro-L / fight club -> atleta

Un po' più indietro, qualche mese fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia chiaramente lupo. Ma non la voto solo perché non sarebbe bello bruciarla il primo giorno.

lol!

abso lo sai che io gioco solo per sentire i tuoi piani arzigogolati, che concludi tu stesso con un "ma tanto è inutile provarci perchè non funzionerebbe", e per dire a moon che il ranking è davvero una cafigata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

o hai un concetto relativo del tempo oppure c'è qualcosa che non va:

supereroica -> robin hood / ritorno al futuro pastore pazzo / settimanale -> lupo mannaro / batestiva -> pazzo / angeli e dottori -> avvelenatore / canta che ti passa -> bardo pro-L / fight club -> atleta

io queste affermazioni non le verifico mai, ma effettivamente è bene che qualcuno controlli, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Alex manchi solo tu

Si scusate... mi son rimesso in pari e ho visto. Pensavo fosse ancora giorno :)

Non starò qui a dirvi cosa sono, come vinco e come vemgo visto perché sarebbe troppo scontato e lo fanno tutti. (Comunque CCC :-) )

Mandatemi chiunque a sondarmi non ho nulla da nascondere. Il ruolo che ho mi ha sorpreso perché pensavo che Mist si volesse vendicare dandomi una schifezza... invece mi piace.

Servo e non vedo l'ora di usare i miei poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

Dai Alex manchi solo tu

Si scusate... mi son rimesso in pari e ho visto. Pensavo fosse ancora giorno :)

Non starò qui a dirvi cosa sono, come vinco e come vemgo visto perché sarebbe troppo scontato e lo fanno tutti. (Comunque CCC :-) )

Mandatemi chiunque a sondarmi non ho nulla da nascondere. Il ruolo che ho mi ha sorpreso perché pensavo che Mist si volesse vendicare dandomi una schifezza... invece mi piace.

Servo e non vedo l'ora di usare i miei poteri.

Ma seriamente abbiamo già una contraddizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...