Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 1 alla notte 2


 Share

Recommended Posts

Sono Contadino, vengo visto tale e vinco con loro, è un ruolo che ho già avuto in passato(non molto tempo fa), mi piace e farò del mio meglio per sfruttarlo

Sei Robin Hood? :^_^

Silvia chiaramente lupo. Ma non la voto solo perché non sarebbe bello bruciarla il primo giorno.

Eh Soul non posso cancellare il passato xD

No, ma infatti nessuno vuole cancellarlo. Però vendicarci potrebbe aiutare noi a superarlo meglio.

Su Silvia mi da la stessa impressione, per Bisso rispondo: :i-m_so_happy:

Silvia chiaramente lupo. Ma non la voto solo perché non sarebbe bello bruciarla il primo giorno.

Eh Soul non posso cancellare il passato xD

No, ma infatti nessuno vuole cancellarlo. Però vendicarci potrebbe aiutare noi a superarlo meglio.

Eddai non potevo agire diversamente, pace? :give_rose:

:sarcastic_hand: NO

:barba:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a me al momento non convincono Tidus (nessun post prima di essere votato, arringa superstandard basata sul fatto che nessuno va mai realmente a vedere i ruoli delle partite precedenti rettificata in corsa, il classico fidatevi contando sul fatto che poi ce lo dimentichiamo) e Alex (arringa con calma e su sollecito, prima ancora d'arringare ci tiene a farci sapere i suoi sospetti su Tidus, la sua arringa riconduce a max 3 ruoli che devono agire nessuno dei quali può permettersi di lasciare indizi vistosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me al momento non convincono Tidus (nessun post prima di essere votato, arringa superstandard basata sul fatto che nessuno va mai realmente a vedere i ruoli delle partite precedenti rettificata in corsa, il classico fidatevi contando sul fatto che poi ce lo dimentichiamo) e Alex (arringa con calma e su sollecito, prima ancora d'arringare ci tiene a farci sapere i suoi sospetti su Tidus, la sua arringa riconduce a max 3 ruoli che devono agire nessuno dei quali può permettersi di lasciare indizi vistosi).

E quando avrei accusato Tidus? Poi hai detto tutto te. Ho chiuso a tre ruoli, cos'altro vuoi che faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me al momento non convincono Tidus (nessun post prima di essere votato, arringa superstandard basata sul fatto che nessuno va mai realmente a vedere i ruoli delle partite precedenti rettificata in corsa, il classico fidatevi contando sul fatto che poi ce lo dimentichiamo) e Alex (arringa con calma e su sollecito, prima ancora d'arringare ci tiene a farci sapere i suoi sospetti su Tidus, la sua arringa riconduce a max 3 ruoli che devono agire nessuno dei quali può permettersi di lasciare indizi vistosi).

E quando avrei accusato Tidus? Poi hai detto tutto te. Ho chiuso a tre ruoli, cos'altro vuoi che faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi rendo conto che sarà difficile per me risultabile credibile dopo la partita passata ma ci provo lo stesso :)

Sono contadino e conto contadino e sarò sincero fin dal principio; non vorrei proprio finire al rogo.

Chiedervi fiducia incondizionata mi rendo conto sia impossibile ma davvero posso essere utile per la partita e il veggente se lo vorrà è il benvenuto, non ho nulla da nascondere.

Se vorrete posso non votare questa notte per "provarvi" la mia bontà anche se in situazione di pericolo preferirei poterlo fare.

Di più non posso dire ma spero sia sufficiente :^_^

Farò un post ogni arringa perché son dal cellulare.

Allora cominciamo col Bisso. Si dichiara CCC (ma dai!)

Poi per provare la sua bontà dice chw non vota se non per salvarsi... mah... a me questo prova che sei l'unico lupo tra gli arriganti semmai.

Non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio coy per il benvenuto :give_rose: purtroppo come alcuni di voi sanno il mio bel rientro durerà solo questa partita, non ho molto tempo per giocare per un po', ma visto che era una flash e visto che sono leggermente più libera a lavoro, ho deciso di partecipare.

e vengo alla mia arringa: sono decisamente buona, anche se con un ruolo che definirei non fondamentale, non ho grandi poteri quindi diciamo che, visto quel poco che ho potuto seguire oggi, almeno potete essere felici di sapere che non ho rischiato di fare veggenze sulla base di nemmeno una intuizione su qualcosa di letto, o donato a casaccio oggetti :D

Dice che non ha grandi poteri. Quindi li ha, ma ruoli con poteri non fondamentali non li vedo

Non mi piace nemmeno lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...