Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 1 alla notte 2


 Share

Recommended Posts

in realtà no, l'ho scritta in 5 minuti perchè avevo già l'idea di cosa scrivere più o meno, perchè? xD

Allora devo essere più specifico. Manca una cosa nella tua arringa, è voluto?

Cosa manca? Tutto quello che mi interessava dire mi sembra di averlo detto O.o

Ok, dimentica tutto. Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti!

Direi che Riccaz mi sa molto di buono e questo è un fatto molto positivo, visto che da C fa intuizioni indubbiamente efficaci. Soul è molto attivo e per ora lo vedo altrettanto buono. Sugli altri ancora non mi riesce di giudicare (ovviamente ho un occhio di riguardo per Coy che mi frega sempre :p ).

Passando alle arringhe, ormai ho deciso che non giudicherò quelle di Tidus, che valuto sempre negativamente. Pure stavolta è riuscito a non farmi fidare di lui :D alex sembra sì agitato ma non al punto da bollarlo automaticamente come cattivo: ritengo verosimile che sia "agitato" perché vuole fare una buona partita. Non mi è piaciuto come Bisso ha subito cavalcato l'onda né soprattutto come aleman l'abbia votato prendendo a pretesto un "assist" (volontario o meno, non lo so) di Duke.

A me il ragionamento di Soul su alex è piaciuto: una notte gliela si può concedere, imho.

Silvia, con il suo "non sono né Fante né Veggente" sembra quasi preoccuparsi di non farsi sbranare dai Lupi. La butto lì: e se fosse Fattucchiera/Assassino/Migliore?

E poi c'è Bisso che mi puzza un pochetto e che, per evitare fraintendimenti futuri, io nel dubbio lo metterei sulla pira e accenderei il fuocherello. Via il dente via il dolore.

Insomma, tenderei a votare Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che dice Duke, io voto Alex, sul quale già qualcosa per me non quadrava, poi eventualmente avete tutto il tempo per cambiare se escono fuori novità.

Cioè fammi capire... Duke arriva e dice che gli rubo il ruolo (forse) e mi voti?!

Quando io non ho definito il mio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm alex sembra preoccupato e l'avrei votato se non ci fosse stato Duke che lo accusa di rubargli il ruolo (quale dei 3?) e subito dopo Aleman che lo vota. Molto strano.

Su Silvia bravo moon che mi hai fatto notare sta cosa del non voler essere sbranata che la mette fra i cattivi. Al max se non sappiamo chi votare facciamo con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm alex sembra preoccupato e l'avrei votato se non ci fosse stato Duke che lo accusa di rubargli il ruolo (quale dei 3?) e subito dopo Aleman che lo vota. Molto strano.

Su Silvia bravo moon che mi hai fatto notare sta cosa del non voler essere sbranata che la mette fra i cattivi. Al max se non sappiamo chi votare facciamo con lei.

Io sono molto indecisi se votare Bisso o Silvia. Solo che devo votare entro poco perché alle 9.30 non ci sono.

Certo cge Silvia stessa dice di non essere fondentale. Sarebbe il male minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Su di me avete capito ben poco..... non sono un personaggio importante e volevo farlo sapere, perché preferisco che le protezioni vadano su altri e perché sono sacrificabile se gli altri arringanti sono buoni .

Vorrei aiutare di più sugli altri, ma a parte qualche intuizione di paura di morire per alex che mi sembra assassino non ho altro. Tidus non riesco mai a classificarlo e potrebbe sia essere importante che starci fregando. Il bisso sembra ok ma la scorsa partita a quanto ho capito è stato bravo ad apparire buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto sulla mia prima impressione e voto Bisso, pur comprendendo l'eventuale rogo di Silvia (però le voglio bene e non la voto :give_rose: ).

che voterà per salvarsi tra un attimo

La cosa divertente è che, da come ho interpretato le arringhe di entrambi (Bisso e silvia), nessuno dei due dovrebbe preoccuparsi tanto tanto di morire... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto sulla mia prima impressione e voto Bisso, pur comprendendo l'eventuale rogo di Silvia (però le voglio bene e non la voto :give_rose: ).

che voterà per salvarsi tra un attimo

La cosa divertente è che, da come ho interpretato le arringhe di entrambi (Bisso e silvia), nessuno dei due dovrebbe preoccuparsi tanto tanto di morire... :^_^

Guarda che io ho detto chiaro e tondo che in caso di pericolo avrei preferito votare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto sulla mia prima impressione e voto Bisso, pur comprendendo l'eventuale rogo di Silvia (però le voglio bene e non la voto :give_rose: ).

che voterà per salvarsi tra un attimo

La cosa divertente è che, da come ho interpretato le arringhe di entrambi (Bisso e silvia), nessuno dei due dovrebbe preoccuparsi tanto tanto di morire... :^_^

infatti entrambi sono online pronti per votare all'ultimo secondo :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm alex sembra preoccupato e l'avrei votato se non ci fosse stato Duke che lo accusa di rubargli il ruolo (quale dei 3?) e subito dopo Aleman che lo vota. Molto strano.

Su Silvia bravo moon che mi hai fatto notare sta cosa del non voler essere sbranata che la mette fra i cattivi. Al max se non sappiamo chi votare facciamo con lei.

Io sono molto indecisi se votare Bisso o Silvia. Solo che devo votare entro poco perché alle 9.30 non ci sono.

Certo cge Silvia stessa dice di non essere fondentale. Sarebbe il male minore

alex com'è che ti vedo in linea? tanti indizi fanno una prova IMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...