Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Brucia al rogo Silvia.

Stanotte non muore nessuno.

Giorno fino alle ore 14, notte fino alle 17.30

Lista vivi:

TUTTI TRANNE SILVIA :D

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Inviato

ok alcune considerazioni:

- oggi non è morto nessuno -> alto rischio stirpe attivata

- ieri Silvia non ha votato per salvarsi quindi credo fosse davvero contadina come diceva

- ne alex ne Tidus sono morti pur essendosi esposti ieri strano, molto molto strano

Inviato (modificato)

aspettate mi sono appena accorto che nessuno è morto sbranato.

Il punto è: avete seguito le mie indicazioni e non lo avete protetto? perchè lui o è davvero chi dice di essere o è il posseduto che gioca controfazione e vuole farsi sbranare.

Non avevo chiesto protezione su lui apposta per vedere se moriva sbranato come avrebbe dovuto maaaaa non è successo. Ergo è stato attivato o i lupi ci trollano(cosa di cui dubito)

EDIT: c'era un pezzo che non c'entrava

Modificato da Soul
Inviato

Dubito che gli arringanti di ieri siano stati protetti.

Alex è stato chiesto a più riprese di non proteggerlo e Tidus sembrava sospetto quindi non penso la sentinella l'abbia protetto.

Inviato

Diamine, devo stare attento a non usare più i verbi :D

L'altro era Inglo che diceva posso comandare io in questa partita e che tu poco dopo hai detto posso votare Inglo.

Solo che tra i due tu sei quello nella seconda metà.

Inviato

Diamine, devo stare attento a non usare più i verbi :D

L'altro era Inglo che diceva posso comandare io in questa partita e che tu poco dopo hai detto posso votare Inglo.

Solo che tra i due tu sei quello nella seconda metà.

Ah, ok. Vabeh, ci può stare, però di solito non lascio indizi così plateali.

In ogni caso, io oltre a Tidus e Alex vorrei sentire tipo Aleman, che è stato uno dei primi a votare.

Inviato

riguardo alla stirpe nei giorni passati ho notato due giocatori che a più riprese hanno scritto posso o roba simile per cui vorrei sentire Helder

Quanto mi piace Riccaz quando gioca così :D

Visto che la chiusura è alle 14, mi eclisso e torno dopo pranzo, ciao ciao :)

Inviato (modificato)

Io invece vorrei sapere se la Coy-terrore ha qualcosa da dirci visto che sembra un pò assente.

(Non la voto perchè se muore al rogo dopo che l'ho votata io mi odierà a vita xD :rofl: )

Modificato da Il Bisso
Inviato

silvia che non si salva e la monetina che la svantaggia mi fa pensare che non fosse lupo

Però non è da escludere fosse la fattucchiera giacchè non mi ha trasmesso buone sensazioni

Inviato

Io ho votato stamattina presto, perché come avevo anticipato ieri, o facevo così o non votavo, perché dovevo uscire presto per lavoro.

E ho votato quello che secondo me stavo gridando ai lupi di sbranarlo, spacciandosi per un ruolo importante. Sospetto confermato poi da Duke che ha ipotizzato furto di ruolo. Quindi sarebbe giusto capire qualcosa in più su quest'argomento.

Inviato

aspettate mi sono appena accorto che nessuno è morto sbranato.

Il punto è: avete seguito le mie indicazioni e non lo avete protetto? perchè lui o è davvero chi dice di essere o è il posseduto che gioca controfazione e vuole farsi sbranare.

Non avevo chiesto protezione su lui apposta per vedere se moriva sbranato come avrebbe dovuto maaaaa non è successo. Ergo è stato attivato o i lupi ci trollano(cosa di cui dubito)

EDIT: c'era un pezzo che non c'entrava

io non ho capito da cosa hai capito che lui era il posseduto e nel qual caso perchè dovevamo lasciarlo non protetto per farlo diventare lupo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...