Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 2 alla notte 3


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Dell'analisi di batman io non condivido una sola cosa, difficilmente se alex fosse lupo l'altro si sarebbe esposto in maniera così plateale perciò io alex non lo escludo dall'essere lupo

Non dico che il secondo lupo si sarebbe dovuto esporre con un flash mob, poteva tranquillamente votare Silvia con motivazioni casuali. Più che altro ti posso dare ragione sul fatto che un lupo non rischierebbe se Alex fosse il lupo spirituale.

Robin: "Santa possibilità, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'analisi di batman io non condivido una sola cosa, difficilmente se alex fosse lupo l'altro si sarebbe esposto in maniera così plateale perciò io alex non lo escludo dall'essere lupo

Non dico che il secondo lupo si sarebbe dovuto esporre con un flash mob, poteva tranquillamente votare Silvia con motivazioni casuali. Più che altro ti posso dare ragione sul fatto che un lupo non rischierebbe se Alex fosse il lupo spirituale.

Robin: "Santa possibilità, Batman!"

Anche ma sarebbe risultato cmq sospetto a così pochi minuti dalla scadenza ergo sarebbe stato probabilmente controllato.

Io avrei preso il 50/50 e non mi sarei esposto se fossi stato lupo :D

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli, sono CCC - Fedele al Contado, anche se non escludo un futuro cambio di fazione causa Spirituale :D

Come detto dall'inizio della partita, ritengo il Fante essere la nostra punta di diamante e, considerando l'importanza che riveste in questo villaggio, ho provato a dire la mia su come avrebbe dovuto agire. Rispetto ad un ruolo così importante, a mio parere io e tutti voi (escluso il Fante stesso, ovviamente :D) siamo pure pedine sacrificabili.

Ho insistito su Bisso dopo aver colto qualcosa che credevo aver capito, ma forse qualcuno mi ha fuorviato.

Mi è piaciuto lo spunto di Riccaz a caccia di posseduti, esso è infatti uno dei ruoli più complicati da gestire per noi.

Sto giocando mostrando tanta fiducia a chi da subito sembra buono perché sono cosciente del problema Spirituale: siccome prima o poi lo beccheremo 'sto Lupo, è bene a mio avviso capire subito chi è degno di fiducia e pare buono perché poi da una sera all'altra ce lo potremmo ritrovare cattivo... Quindi è il caso di parlare, parlare, parlare e far parlare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'analisi di batman io non condivido una sola cosa, difficilmente se alex fosse lupo l'altro si sarebbe esposto in maniera così plateale perciò io alex non lo escludo dall'essere lupo

Non dico che il secondo lupo si sarebbe dovuto esporre con un flash mob, poteva tranquillamente votare Silvia con motivazioni casuali. Più che altro ti posso dare ragione sul fatto che un lupo non rischierebbe se Alex fosse il lupo spirituale.

Robin: "Santa possibilità, Batman!"

Anche ma sarebbe risultato cmq sospetto a così pochi minuti dalla scadenza ergo sarebbe stato probabilmente controllato.

Io avrei preso il 50/50 e non mi sarei esposto se fossi stato lupo :D

Se ad esempio Silvia fosse stato lupo illusionista e ora tu eri lo spirituale da solo, lo sai che la situazione non sarebbe stata molto a tuo favore? :D Ok che non bisogna rischiare troppo, ma in partite così piccole perdere il compare al primo rogo sarebbe un suicidio xD

Robin: "Santo esempio, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto: Riccaz, mannaggia a te e alla tua analisi dei verbi, non solo non sono il posseduto, anzi, mi piacerebbe venire protetto (mica che hai messo strane idee in testa ai lupi). Sono C/C/C e lo rimarrò, a meno di spiritualizzazioni.

Per il resto, sto cercando di seguire nei ragionamenti quelli che mi paiono più fidati: Soul e Riccaz.

Mi sembrano un po' sospetti Alex e Tidus, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi ero accorto che era finito il giorno. Mist non penso si sia fatto vedere e quindi credo, ma non ne sono sicuro, che chi ha gli oggetti del fante non lo abbia ricevuti.

Ora, sono qui perché Alex si è giustamente stufato di essere accusato da me, quindi mi crede lupo. Io sono convinto invece di aver dimostrato questa mia voglia di partecipare e dare il mio. Ho chiesto la veggenza il primo giorno e l'unico che mi abbia dato contro è lui, quindi dubito che il veggente mi abbia trovato lupo.

Gli arringanti di oggi mi piacciono tutti, quindi non so chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, più che altro se il veggente ha visionato Tidus come ha fatto a farglielo capire?

E chi è l'altro che può garantire per lui?

Ma boh, non trovo nessun ruolo che può garantire al 100% per qualcun altro, figuriamoci 2 O.o

Uno ci sarebbe. Ma non saprei come Tidus lo sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho un paio di domande da fare:

- Tidus di chi ti fidi in questa partita? e per quale motivo hai votato Moon?

- Soul perchè hai votato Tidus nonostante hai detto che pensi alex sia stirpe attivata?

Ho votato tidus perchè non mi ha risposto alle domande che gli avevo posto in arringa il giorno prima, e lo vedo sospetto conoscendo tidus, l'uomo del totolupi il giorno 2. Poi ho esposto le mie teorie su Alex (perchè sono teorie, e Alex in arringa ci era già finito) per vedere se qualcuno era d'accordo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Tidus non l'ho mica capita?

C'è solo una cosa che potrebbe portare uno a garantire per Tidus. Ma mi chiedo come lui stesso lo sappia

Ecco esattamente.

Al che non comprendo nemmeno come Duke venga fuori a dire "io garantisco per Tidus". Tidus ora ci dirà di far fuori Duke perchè è l'assassino che si sta inventando tutto, e intanto non staimo pensando ai lupi. Tidus spiegaci per bene perchè ce l'hai con Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...