Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 2 alla notte 3


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Se riccaz conferma tidus non è da bruciare. .

Soul ha giocato da superbuono anche se io gli avevo assegnato un certo ruolo che però ora non torna con tutta sta faccenda incluso duck.

helder mi puzza parecchio di migliore che chiede protezione. Perché scusate ma i ruoli super cacchio son finiti. Idem per inglo.

Moon sta sulle balle a tidus io per oora non ho grossi sospetti su di lui.

Il mio nome è risuonato più volte oggi e sono tra i papabili che possono aver ricevuto il giavellotto.

Però considerate che:

- oltre a Tidus anche altri due hanno detto che si fidano di me (tra cui Moon).

- c'è l'assassino in giro lo trovate normale rivelarsi così (ricordo che l'unica volta che giocai via mail vinsi perchè Mist fante si rivelò)

- se Tidus avesse detto la verità lo scudo diverrebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riccaz conferma tidus non è da bruciare. .

Soul ha giocato da superbuono anche se io gli avevo assegnato un certo ruolo che però ora non torna con tutta sta faccenda incluso duck.

helder mi puzza parecchio di migliore che chiede protezione. Perché scusate ma i ruoli super cacchio son finiti. Idem per inglo.

Moon sta sulle balle a tidus io per oora non ho grossi sospetti su di lui.

Il mio nome è risuonato più volte oggi e sono tra i papabili che possono aver ricevuto il giavellotto.

Però considerate che:

- oltre a Tidus anche altri due hanno detto che si fidano di me (tra cui Moon).

- c'è l'assassino in giro lo trovate normale rivelarsi così (ricordo che l'unica volta che giocai via mail vinsi perchè Mist fante si rivelò)

- se Tidus avesse detto la verità lo scudo diverrebbe inutile.

Sei tanto sicuro dell'ultima affermazione? xD

Robin: "Santo lol, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque adesso esco, visto che secondo me Tidus non può aver azzeccato così precisamente gli eventi di ieri, contando per di più che ieri non ho scritto molto e quindi non ero manco una scelta così scontata. Quindi mi fido del suo istinto e voto Moon se ci sono novità mentre sono via avete ancora tanti voti a disposizione per cambiare scelta.

Robin: "Santo voto, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha.

Riccaz, io però non ho detto che garantisco per te, ho detto che a pelle mi sembravi buono.

TIdus che dichiara "due buoni sicuri" mi lascia un po' basito. Sicuri in base a cosa?

Sicuri perchè lui si reputa bravissimo a capire i buoni e i cattivi, e questo è vero fino ad un certo punto. Riccaz, hai fatto le analisi giuste. Ora, andiamo di rogo che manca poco. Scusa Tidus ma se sei il fante preferisco bruciarti con la spada piuttosto che dare la vittoria in mano all'assassino (che Duke mi ispira sempre più essere). Se non lo sei allora menti e meriti di essere bruciato. Quindi io voto Tidus. Come dico sempre, ognuno ovviamente ragioni con le informazioni che ha e la sua testa, e non segua come dei pecoroni quello che fanno gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...