Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 3 alla notte 4


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Hai ragione. Beh, che dire, io sono stato silenzioso finora e da lupo non l'avrei mai giocata così. C'è un motivo per cui ho giocato in questo modo e ovviamente dipende dal fatto che non ho un ruolo fondamentale. Non sono né il migliore né l'assassino, quindi nonostante tutto ritengo che un rogo su di me sarebbe sprecato e per questo voterò per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel sulla partecipazione hai ragione.

Ma la flash è la flash.Le fasi sono molto veloci e non tutti gli orari vanno bene a tutti. Per questo è stata fatta come filler e con uno spirito che dovrebbe essere diverso rispetto le altre partitone.

Io per esempio sono in partenza per Milano come tutti sapete e oggi ho avuto il mio bel da fare coi preparativi ma non è finita qui. Domani arrivo alle 11.25 e da allora mi sa che la mia disponibilità sarà veramente limitata.

Occhio agli avvoltoi quindi :p

Ad ogni modo domani ho la sveglia alle 6.45... il vero sacrificio..

L'unica nota positiva è che dovrei esserci per votare e credo che avrò l'imbarazzo della scelta.

Notte notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.

Dunque, tanto per iniziare vorrei far notare la mancanza di ranocchie. Non so voi, ma io avrei agito tipo stanotte, se proprio la prima notte fossi stato incerto. Silvia poteva davvero essere la Fattucchiera?

Altra cosa da notare: Riccaz ha sottolineato le cose sulle stirpi ed è morto sbranato Riccaz. La prima cosa che deduco da ciò è che la prima notte è stato davvero sbranato il Posseduto, perché a me sarebbe venuto più semplice provare davvero a saggiare quella cosa lì del "posso, posso". In alternativa Inglo ed Helder sono i due Lupi :rofl: oppure i Lupi hanno pensato che Riccaz fosse il Posseduto perché aveva sottolineato quella roba (improbabile, a mio modo di vedere). Vabè, le ipotesi sono diverse oltre a queste esplicitate, ma non dimentichiamo di tenere in considerazione la peggiore, ovvero Posseduto attivato.

Una cosa che vorrei capire è: se Tidus ha dato le armi a Riccaz e Batman, perché Duke se n'è uscito dicendo "io confermo Tidus"? Non trovando logica a quest'azione mi viene solo da pensare che Duke è l'Assassino che doveva uccidere il Fante. Ed ora è rimasto fregato. :D

questo tuo ultimo pensiero non ha senso. Se duke fosse l'assassino e il suo obiettivo fosse morto non avrebbe motivo di partecipare come ha fatto a inizio giorno

Ok, ma allora a che pro esporsi in tale maniera sapendo che sarebbe stato smentito e dal Fante e dai due che il Fante ha "premiato"?

L'unica altra spiegazione "logica" che mi riesco a dare è che da Migliore si fa passare per Assassino scarico/ormai inutile e sopravvive fino alla fine.

Sempre a Moon dico che, chiaramente, si è perso un passaggio importante. Se qualcuno ha detto il vero il progenizzato non c'è, e quello che lo ha detto sa che parlo di lui e se vuole può anche confermare, a questo punto, col fante probabilmente andato.

Parli del Posseduto?

Perché abbiamo uno Spirituale, non un Progenitore. E lo Spirituale, che ti piaccia o meno, avrà il suo erede per forza, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di questo passaggio qui dove parli del posseduto, per il quale, ti ripeto, e ti è stato confermato, non ci dovrebbe proprio essere

...

Altra cosa da notare: Riccaz ha sottolineato le cose sulle stirpi ed è morto sbranato Riccaz. La prima cosa che deduco da ciò è che la prima notte è stato davvero sbranato il Posseduto, perché a me sarebbe venuto più semplice provare davvero a saggiare quella cosa lì del "posso, posso". In alternativa Inglo ed Helder sono i due Lupi :rofl: oppure i Lupi hanno pensato che Riccaz fosse il Posseduto perché aveva sottolineato quella roba (improbabile, a mio modo di vedere). Vabè, le ipotesi sono diverse oltre a queste esplicitate, ma non dimentichiamo di tenere in considerazione la peggiore, ovvero Posseduto attivato.

...

Che poi ci sia il lupo spirituale che nomina un erede in caso di morte, beh, ovvio, ma quello è un altro fatto e non parlavo di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza se siete scarsi, quindi alla fine Coyote non la facciamo arrignare?

Coyote che è cattivo fino al midollo e qualcuno fa finta di non capirlo? :)

Sembrate gente che non ha mai giocato. Tu Batmanti devi svegliare, non dire "sono l'unico contadino rimasto" e poi segui le indicazioni di Coy.

Io mi rivelo tanto è impossibile che sia l'obiettivo dell'assassino. Sono un sempliciotto.

Mi andrebbe bene essere rogato (e in quel caso spiritista non venire da me) ma se con me c'è Duke, un altro che ritengo cattivo, allora lo voto

Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...