Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 3 alla notte 4


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Veramente io ho votato e ben per tempo. Se ti hanno raddoppiato è perchè sei estremamente sospetto. Non hai fatto un solo commento pro partita e sono andata a rileggermi tutto fino a quando non ti ho tirato in ballo la sera che guarda caso è morto il fante. Lo storico parla da sé. Sei credibile come una banconota da 2 euro bisogna solo capire se sei lupo o altro. Non hai neppure controllato gli arringanti ti interessa solo salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì Coyote, sì.

Farò un sacco di commenti inventando informaizoni che non ho.

Ricordo che tu NON HAI ANCORA PARLATO DI TE e all'80% degli altri giocatori va bene così.

A fine partita quando l'hai vinta o rubata sarà troppo tardi perché le carpe si sveglino.

Lo vedi che non segui e non te ne frega di seguire. Io ho chiaramente detto chi sono. Basterebbe provare a leggere inglo invece che inveire.

Link al commento
Condividi su altri siti

I flash mob al rallentatore sono pur sempre flash mob eh.

Inglo, ma così per curiosità, chi lo ha iniziato il flash mob "al rallentatore" ?

Soul -> Absolute
Bisso -> Duke
Alex -> Coyote
Inglo -> Duke
Moon -> Aleman
Coyote -> Inglo
Helder -> Absolute
Batman -> Inglo
Guardando i voti, se vogliamo parlare di flash mob, dovremmo accusare Coyote, Helder e Batman. Cioè due che sono stati "abbastanza" garantiti più uno, Helder, che per me ha sbagliato a votare Tidus alla fine. Helder ha però votato Absolute quando a due c'era solo Duke, e ben prima della chiusura, e ha lui stesso sollecitato Absolute più volte a votare. Abso invece non lo ha fatto, anche dopo averlo promesso e collegandosi casualmente subito dopo la chiusura. Infine ha votato Batman con un voto che mi trova d'accordissimo con lui, perché lasciare l'arringa a due non aveva senso.
Il flash mob non ce lo vedo, però alcuni atteggiamenti dovrebbero essere ben valutati.
Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile. Non farò mai più il contDino superbuono a questo punto visto che non riusciamo a coordinarci. Abbiamo ancora tempo. Ma dopo questo rogo dobbiamo farle tutte giuste.

Scusatemi ma non capisco. A me sembrano tutti cattivi. Tutti. Abso in particolare. Non dice nulla, e il suocomportamento è esattamente quello ne ha quando è lupo. Duke, che si incasina su qualsiasi cosa in questa partita! Su Inglo coy ha tirato fuori delle accuse giuste. Rimane il fatto che per me il LUPO qui dentro è Absolute.... Poi i rubavittorie non saprei. Quindi voto lui. Evidentemente i contadini hanno bisogno di una guida e chiedo di esserlo.

ABSOLUTE

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Duke che sta palesemente inventandosi il ruolo che dici?

Helder duke quando è lupo è uno spettacolo. .. a me è da ieri che mi sembra stia volutamente cercando il rogo. Poi magari è lo spirituale e lo fa apposta. Ma io seguo Soul e voto absolute grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non mi sento in colpa per aver votato Inglo al posto di Coy perchè i voti c'erano. Però si sparisce che è un piacere qui, quindi addio raddoppio. Comunque come scritto da qualcuno ieri, è una flash e non devo esagerare. Per quanto riguarda gli arringanti la situazione è NERA! Davvero sembrano tutti cattivi quindi non so come lavorare così, cioè il contado senza collaborazione non esiste. Qui sembrano uno più Lupo o pro-L dell'altro :/

Robin: "Santo boh, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...