Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 3 alla notte 4


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Di certo non mi sento in colpa per aver votato Inglo al posto di Coy perchè i voti c'erano. Però si sparisce che è un piacere qui, quindi addio raddoppio. Comunque come scritto da qualcuno ieri, è una flash e non devo esagerare. Per quanto riguarda gli arringanti la situazione è NERA! Davvero sembrano tutti cattivi quindi non so come lavorare così, cioè il contado senza collaborazione non esiste. Qui sembrano uno più Lupo o pro-L dell'altro :/

Robin: "Santo boh, Batman!"

Anche io ho la stessa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, visto che mi sembri buono, dimmi che ne pensi di Inglo, per me se vuoi possiamo votarlo noi così andiamo in tre a due voti.

Caro Andrea, la cosa meno contadina che potresti proporre in una situazione simile è la dispersione del voto. :D

Voterò Duke o te, non credo proprio che cambierò idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragionare prima di votare? Seriamente, se Duke è il veggente e dice di avermi visto lupo perché non mi ha mai votato? Ha solo detto di fidarsi di Coyote e di Tidus. E non ha neanche considerato la possibilità dell'illusionista...

Posso avere una risposta almeno da quelli che mi hanno votato visto che Duke, giustamente, se ne sta zitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Batman.

A questo punto mi tocca votare Duke, che comunque deve ancora votare e mi condannerà ovviamente all'ultimo minuto, ma magari qualcun altro si sveglia nel frattempo.

Abso, ma sei cretino o solo cattivo?

Proponi di votare e far votare ma quando ti ho detto che sono contadino semplice SU CHE BASI?

Sul fatto che non avevo ancora riletto Duke e quindi pensavo potesse dire il vero. A questo punto non essendo fondamentale non avrei voluto salvarmi bruciando il probabile veggente. Poi ho riletto e adesso capisco che o Duke mente o ha seguito così male da risultare meno credibile di me.

Senza contare che se io fossi migliore mi dichiarerei contadino semplice. Ma non sto dicendo che sia andata così, magari dici il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...