Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 4 alla notte 5


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Difesa: non ho molto da aggiungere a quanto detto ieri anche se ieri ho detto molto poco, ma dal mio punto di vista il mio ruolo è deducibile senza troppa difficoltà. Al solito eviterò di dichiararmi e lo farò solo se messo alle strette dai voti, come ieri sera appunto. Chiedo però un po' di fiducia, d'altronde ho già detto, se fossi stato lupo non avrei mai giocato da silenzioso perché è ovvio che così facendo avrei attirato i sospetti di tutti. Ripeto, se da esterno leggessi la mia difesa io ci vedrei al massimo due ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che io sia nuovamente in arringa :D

Sono sempre CCC - Fedele al Contado, quindi non sono ancora stato spiritualizzato :D (chi ricorda un po' di mie partite sa che è già accaduto e quindi un po' me lo aspetto di poter essere indicato).

Mi spiace che Batman mi abbia votato, credevo e credo ancora che lui sia un buono e quindi evidentemente ho sbagliato qualcosa nella mia partita.

Di me posso dirvi che non ho compiuto alcuna azione in alcuna notte né in alcun giorno. Le uniche cose che potevo fare erano provare a contribuire via pubblica e ho provato a farlo, spero di aver dato un minimo contributo. :D

Non voterò Soul perché fin da subito mi è parso degno di fiducia, vediamo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che l'assassino ha fatto quel che voleva e ha fallito, se noi contadini iniziassimo a fare i contadini e chiudere il cerchio intorno ai lupi al posto di scrivere altri 20 post di "Eh ma perchè non ero chiarissimo?"

Robin: "Santa richiesta, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che l'assassino ha fatto quel che voleva e ha fallito, se noi contadini iniziassimo a fare i contadini e chiudere il cerchio intorno ai lupi al posto di scrivere altri 20 post di "Eh ma perchè non ero chiarissimo?"

Robin: "Santa richiesta, Batman!"

Io ci sto, il problema mi sa che sono i sempliciotti che sembrano troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che l'assassino ha fatto quel che voleva e ha fallito, se noi contadini iniziassimo a fare i contadini e chiudere il cerchio intorno ai lupi al posto di scrivere altri 20 post di "Eh ma perchè non ero chiarissimo?"

Robin: "Santa richiesta, Batman!"

Io ci sto, il problema mi sa che sono i sempliciotti che sembrano troppi

Infatti, vorrei capire quanti ne sono in arringa :/ Il problema e che sia la fattucchiera (che però credo che sia morta visto che della rana non c'è traccia) che il migliore si fingeranno contadini semplici. Quindi contando i lupi si arriva intorno a 4 contadini "semplici" per questi casi servirebbe il veggente che fin ora non si è visto :/

Robin: "Santi contadini, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...