Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 4 alla notte 5


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Più che altro al momento se è morto lo spirituale c'è un lupo che può tranquillamente dichiararsi col suo ruolo iniziale senza essere smentito.

Si ma abbiamo anche una bassa possibilità di aver rogato un lupo fin ora -.- Più che altro almeno risolviamo l'inghippo dei CD<3 (come direbbe Soul) perchè sono troppi e quindi c'è qualcosa che non quadra.

Robin: "Santa verità, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di Soul credo che fosse l'assassino. Super attivo ed extra contadino, ma abbastanza dannoso per far bruciare il fante al rogo e così guadagnarsi la fiducia dei lupi (che non l'hanno sbranato). Stanotte ha sparato e fallito il colpo, quindi a lui non interessa di morire o meno perchè ormai ha perso. Quindi se deve bruciare qualcuno, io sceglierei tra gli altri tre.

P.s. Se ci sono solo io a votare, non la vedo leale come cosa e consiglierei al master di espandere questa fase di gioco.

Robin: "Santi ragionamenti, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di Soul credo che fosse l'assassino. Super attivo ed extra contadino, ma abbastanza dannoso per far bruciare il fante al rogo e così guadagnarsi la fiducia dei lupi (che non l'hanno sbranato). Stanotte ha sparato e fallito il colpo, quindi a lui non interessa di morire o meno perchè ormai ha perso. Quindi se deve bruciare qualcuno, io sceglierei tra gli altri tre.

P.s. Se ci sono solo io a votare, non la vedo leale come cosa e consiglierei al master di espandere questa fase di gioco.

Robin: "Santi ragionamenti, Batman!"

Tra chi dobbiamo scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di Soul credo che fosse l'assassino. Super attivo ed extra contadino, ma abbastanza dannoso per far bruciare il fante al rogo e così guadagnarsi la fiducia dei lupi (che non l'hanno sbranato). Stanotte ha sparato e fallito il colpo, quindi a lui non interessa di morire o meno perchè ormai ha perso. Quindi se deve bruciare qualcuno, io sceglierei tra gli altri tre.

P.s. Se ci sono solo io a votare, non la vedo leale come cosa e consiglierei al master di espandere questa fase di gioco.

Robin: "Santi ragionamenti, Batman!"

Tra chi dobbiamo scegliere?

Tra te, Moon e Absolute. Siete voi gli arringanti.

Robin: "Santa rimembranza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci penso ancora un po, penso che voterò Moon però c'è qualcosa che non riesco a capire e non capisco cosa. Se è come penso, l'ultimo lupo potrebbe anche non essere al ballottaggio :/

Robin: "Santi dubbi, Batman!"

Secondo te ne è rimasto solo uno?

No parlo principalmente dei lupi originali. Per lo spirituale non posso fare nulla per sgamarlo :/

Robin: "Santa impotenza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più buono Moon di absolute, a sensazione, ma forse qualcuno ne sa più, a quanto pare.

Ti posso assicurare solo che uno dei due mente.

Robin: "Santa risposta, Batman!"

E allora se sai chi mente vota e io ti vengo dietro. Male che va eliminiamo uno che buono non è.

Non è semplice, perchè il mio ruolo uno dei due può averlo, ma non so chi dei due c'è l'ha veramente

Beh, Alex si è semidichiarato, dici che sta mentendo o che è stato spiritualizzato?

Comunque c'è da sottolineare che anche senza assassino non si può dire tutto tutto eh.

Non parlo di Alex, non so se è stato spiritualizzato, ma non ho certezze di chi dice il vero tra te e Moon.

Robin: "Sante parole, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...