Vai al contenuto

La Character Cup su Foruml?


Mist
 Share

Recommended Posts

Non vince mai lo stesso perchè l' utenza è sempre leggermente diversa, perchè nel frattempo uno si è recuperato (o sono cominciati) altri tf (vedi BB), perchè nel frattempo quel tf e relativo personaggio sono diventati lammerda, e perchè comunque si tende a votare secondo l' onda emotiva del momento, per esempio Desmond vinse perchè la finale capitò uno- due giorni dopo The Costant. Con tre personaggi di Lost tra i primi quattro mi pare, perchè erano gli anni d' oro di quel tf.Edizione epica in cui i fan di X-Files tentarono il colpo di mano, tra l' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pane mi ha insegnato che i sondaggi qui hanno un senso solo se poi si scatenano un mucchio di polemiche inutili. :D

mi porto avanti col lavoro e chiedo: che faccio se al momento del sondaggio sono indietro, ad es sono alla stagione 3 di una serie tv che fin lì è bellissima con un personaggio perfetto, ma la serie è giunta alla 5° stagione che fa schifo e il bellissimo e perfetto personaggio giace morto in una pozza di sangue dalla stagione 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTE :D

ma allora che senso ha l'albo d'oro?

Sono le edizioni in cui l'abbiamo fatta.

e perchè non vince sempre lo stesso?

( :^_^ )

perché magari in una stagione è stato un personaggio rilevante (2008: Desmond Hume (Lost)) successivamente invece si è perso per strada...

e quindi ho ragione io, vale per la stagione in corso. altrimenti nel 2009 dovevi votare Desmond Hume (Lost) per la sua prestazione del 2008

:ph34r:

non è detto perché io non sto seguendo le serie quando escono, ma a volte recupero serie vecchie e se c'è un personaggio nel sondaggio lo voto per quello che ho visto fino a quel momento... uno che non ha mai visto BB non va a votare WW ma lo farà appena vede la serie fosse anche nel 2014 (imperdonabile come cosa ma ci sta)

Link al commento
Condividi su altri siti

pane mi ha insegnato che i sondaggi qui hanno un senso solo se poi si scatenano un mucchio di polemiche inutili. :D

mi porto avanti col lavoro e chiedo: che faccio se al momento del sondaggio sono indietro, ad es sono alla stagione 3 di una serie tv che fin lì è bellissima con un personaggio perfetto, ma la serie è giunta alla 5° stagione che fa schifo e il bellissimo e perfetto personaggio giace morto in una pozza di sangue dalla stagione 4?

tu lo voti, tanto poi ci penserà chi ha visto la serie fino in fondo a distruggerlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...
Il 29/9/2014 at 13:16, alex7784 dice:

ALBO D'ORO:

2008: Desmond Hume (Lost)
2009: Dale Cooper (Twin Peaks)
2010: John Locke (Lost)
2011: Dexter Morgan (Dexter)
2012: Walter White (Breaking Bad)
2013: Carrie Mathison (Homeland)

 

@Bless!

 

Comunque quasi quasi apro il topic laboratorio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...