Vai al contenuto

NBA 2014/15


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma figurati se la rubano i Mavs. Vinciamo noi 4-1

Visto la partita...Houston non può aver quel rendimento della panchina in maniera continuativa. Io ripeto, in una serie a 7 dove ci saranno accorgimenti tattci, McHale mi sembra vispo come un cervo in tangenziale.

Ma io non capisco nulla di basket, parlo da tifoso, non farmi questi discorsi tecnici! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le partite della domenica che ho visto a pezzi, 3 cose al volo

1) Atlanta rischia di saltare se becca una difesa superaggressiva e nessuno tra Teague, Horford e Millsap fa quel saltino in più

2) Portland è cotta, qui si rischia la serie brevissima

3) Bene i Clippers, ma giocano in 5 e mezzo..San Antonio deve solo allungare tutto al più possibile e sfinirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

San Antonio non muore mai e ha vinto, toh che caso, usando nell'overtime uno che ha saltato praticamente tutta la stagione= è più fresco degli altri.

Su Dallas, di cui noto ci sono fan, il coach ha chiuso l'esperimento Rondo, che avevo pronosticato sarebbe andato malissimo, e se la gioca con quel poco che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco quanto se la stanno giocando a Est.

I Bucks me li aspettavo cosi combattivi, molto meno quegli inguardabili dei Nets ma l'avevo detto(vedi post sopra) che a Atlanta manca quello che la mette in banca.

Portland penso abbia solo siglato il punto bandiera, non darei ancora incredibilmente per morti i Mavs mentre gara 5 tra Clippers e Spurs sarà una di quelle partite da non perdere x nulla al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se la rubano i Mavs. Vinciamo noi 4-1

Meritatissimo il repost, la vedevo decisamente più chiusa come serie fidandomi molto di Carlisle..direi che è tempo di ricostruire finalmente a Dallas e credo che l'anno prossimo sia l'ultimo di zio Dirk,

Occhio alla gara 5 di Atlanta, rischia di esser una partita chiave per tutti i playoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me gli spurs sono come un buon vino, più invecchiano e più migliorano.

Da diverse stagioni sono la franchigia che meglio esalta il basket come gioco di squadra.. Hanno le loro stelle ma a livello di starting five non sono una squadra formidabile, la loro forza è nella profondità della panchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me gli spurs sono come un buon vino, più invecchiano e più migliorano.

Da diverse stagioni sono la franchigia che meglio esalta il basket come gioco di squadra.. Hanno le loro stelle ma a livello di starting five non sono una squadra formidabile, la loro forza è nella profondità della panchina

Io infatti prima dell'inizio dei PlayOff li avevo messi a lottare per il titolo contro i CAVS come Finale che piu' avrei apprezzato dal punto di vista spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una brutta persona se dico che non ne posso più di vedere i San Antonio Spurs?

che t'hanno fatto di male? Vabbè che sono una squadra x modo di dire vecchia...

Leonard a parte è la STESSA da 12 anni. Oh, sono stufo di vederli, giocano sempre nello stesso modo (efficace per carità) e mi annoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una brutta persona se dico che non ne posso più di vedere i San Antonio Spurs?

che t'hanno fatto di male? Vabbè che sono una squadra x modo di dire vecchia...

Gli stanno eliminando i Clippers ;)

Naaa, per i Clippers al massimo simpatizzo, non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una brutta persona se dico che non ne posso più di vedere i San Antonio Spurs?

che t'hanno fatto di male? Vabbè che sono una squadra x modo di dire vecchia...

Gli stanno eliminando i Clippers ;)

Naaa, per i Clippers al massimo simpatizzo, non è un problema.

Pensavo che fossi 50% Boston e 50% LAC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...