Vai al contenuto

NBA 2014/15


Mist
 Share

Recommended Posts

Levarsi il cappello davanti a quelli di San Antonio è il minimo,specie per il signore col 21. Quello che ha fatto Paul è al limite dell'inumano e meritato per uno che per ora ha raccolto molto meno rispetto a quanto meritasse.

Stanotte già partite le semifinali con subito i Wizards che si prendon il vantaggio campo, e mò per Atlanta sono dolori, e i Warriors che vincon bene con Memphis.

Poi vabbè domani danno ufficialmente l'MVP a quello col 30, e li però passiamo ormai alla venerazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai 50 e 50

Madonna Madonna Madonna di Dio Madonna che partita ho visto.

Penso che sia la più bella serie mai giocata al primo turno e una delle 10 più belle in assoluto della storia, 4-3 con 4 partite terminate con uno scarto di 6 punti o meno di cui 3 con uno scarto di 4 punti o meno e l'atto finale con uno scarto di soli 2 punti

I Clippers con il loro atletismo erano probabilmente il peggior avversario che potessero trovare gli Spurs che spero nel frattempo tu abbia rivalutato.

Paul devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai :D

Come fai a dire "rivalutato"?

Sono per l'NBA quello che la Germania è per il calcio.

Io ho solo detto che mi annoiano. Ma attenzione:

- li rispetto come poche altre squadre nella storia dello sport

- contro Miami ho sempre tifato per loro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, son 3 anni che con questi noi non ci capiamo una mazza, o meglio, i loro 4 titolari sono assolutamente perfetti per metter in difficoltà i nostri 4. E' un gioco di incastri crudele ma vero.La dò per tutto tranne che per scontata.

Almeno ieri sera Brescia ha vinto gara 2 con un canestro alla sirena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo salvati le chiappe, prestazione da MVP dell'MVP.

3 serie su 2 a 2, e incredibile come i Clippers stian spazzando Houston, grazia a una capra sulla panchina texana che non ha azzeccato manco i colori della camicia in sta serie.

Ha dato un cinque alto ad un tifoso di Memphis che gridava "Your mom is the real mvp!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...