Vai al contenuto

NBA 2014/15


Mist
 Share

Recommended Posts

Sì Chicago per me grossa delusione, era la mia strafavorita ad est (dopo l'infortunio di Love).

Noah irriconoscibile rispetto ad un paio di stagioni fa.

Noah crollato drasticamente quest'anno, e Thibodeau ha continuato a cavalcarlo come se fosse quello di prima.

Dispiace non aver visto Rose al passo successivo, se lo stava meritando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì ma per me GSW - Rockets la vince GSW mentre GSW - Clippers la vincono i Clippers.

Detto fra noi, per me se passiamo il turno siam favoriti con tutte e due. Con i Clippers ormai gli siamo entrati molto sottopelle in questa stagione, a meno di un balzo mentale, non tecnico, di Griffin non hanno le armi per difenderci. Con Houston è una questione di percentuali di tiro da 3.

Ribadisco il mio SE al passaggio del turno, che per me è ancora li da decidere ed è ancora la cosa più complessa da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh. Qui intanto stanno tessendo lodi a iosa per il niubbo Schroeder! Effettivamente notevole il suo apporto alla squadra. Che il ragazzo fosse talentuoso si sapeva e si vedeva già a Braunschweig. Ma Non si immaginava potesse dare un'apporto cosi. Notevole anche la sua sfrontatezza sia in campo che fuori (con la chicca del trash talk a distanza con paul pierce).

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu non ti ascoltano ...hanno subito un 23-6 nel finale del primo tempo, ed anche L'ultimo minuto rischiava di diventare letale, se Harden non avesse sbagliato ultimo attacco con un -1 sullo score e 6-7 secondi abb. comodi. Non ho capito perché si é rifatto passare la palla da Howard, nonostante 2 GSW gli si eran già messi difronte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostico: GSW vincono 4-2, Cleveland 4-1 o addirittura 4-0.

Finora ne sto beccando abbastanza, vediamo.

Poi la finale per me la porta a casa LeBron da solo, anche se mi piacerebbe molto una vittoria dei Warriors.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu non ti ascoltano ...hanno subito un 23-6 nel finale del primo tempo, ed anche L'ultimo minuto rischiava di diventare letale, se Harden non avesse sbagliato ultimo attacco con un -1 sullo score e 6-7 secondi abb. comodi. Non ho capito perché si é rifatto passare la palla da Howard, nonostante 2 GSW gli si eran già messi difronte....

Lo so che non mi ascoltano, ma è il bello\brutto di sta squadra, sia come ci accendiamo che come ci vada via la luce di colpo..

Il come ha gestito l'ultima azione il Barba ci spiega perchè non è l'MVP, e un coach che non chiama timeout li rimane una capra tibetana di dimensioni galattiche.

Su Atlanta: sembrano aver perso il filo un pò della loro logica di squadra, e Korver ora come ora è in una crisi fotonica. Occhio che non la vedo cosi breve come serie, perchè se giocan di intelligenza gli Hawks una a Cleveland la posson ancora prendere.

Sul finale da film: Cleveland\Golden State sarebbe una delle finali a più alto margine di iella pregressa di sempre. Lebron è vero che è li pronto per il final del film, ma direi che quel normotipo di Steph sia una storia allo stesso modo incredibile e meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...