Vai al contenuto

Star Wars (discussione generale)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

io ho appena rivisto il ritorno dello jedi e pur andando contro corrente rinnovo il mio amore per gli ewoks e in generale per tutti gli alieni che ci sono in star wars. Perché? Perché alla pomposità di imperatore, ribelli e associati, vi è un lato più divertente, giocoso, colorato e pieno di momenti che fanno sorridere e smorzano la tensione in maniera delicata e senza intaccare la trama principiale.

Jabba the Hutt e covo, il bar su Tatooine, Endor e i suoi simpatici abitanti, l'Ammiraglio Ackbar, c3PO e R2d2 e i loro dialoghi, Yoda e il suo modo strano di esprimersi, boh a me piacciono tutti un sacco :D Tutto questo per dire che oltre a spadoni laser, cattivoni e super eroi, spero che nei prossimi episodi gli alieni e il loro aspetto variegato, buffo e colorato non manchi. Sarò l'unica a pensarla così, ma senza alieni per me Star Wars non sarebbe la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi conviene restare fuori da facebook per 48 ore per evitare spoiler?

(mio marito ha messo in "non seguire" una amica che gli spoilerava regolarmente the walking dead...

siccome è una improvvisatrice, la tolgo anche io, ma temo non sarà sufficiente)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tentata di andare anche domani. in quel caso rigorosamente da sola.

il biglietto ce l'ho per venerdì perché vittorio domani non poteva, e giovedì non potevo io.

spero di non sembrare pazza, ma ho paura che giovedì o venerdì qualcuno in metro o a lavoro o in palestra dica qualcosa (oggi a pilates già se ne parlava). per non parlare dei social

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...