Vai al contenuto

TSO


Inglo
 Share

Recommended Posts

oggi il FQ sbatte in prima pagina "LO ZIO DI RENZI FU IN AFFARI CON FININVEST"

io non ci credo che non abbia fatto niente di male e che debbano costruire storie su zii e orologi, ma il fatto mi sta quasi convincendo che renzi sia una persona pulita

E io sono Inglo (ma che cazzo vorrà mai dire questo nicjneim? un inglese ignorante?)

Ma certo, parlare male equivale a favorirlo elettoralmente, lo stesso che si diceva di berlusconi, infatti nessuno ne parlava male (violante docet anche se quel coglione di Inglo si incazza) Certo che non c'è niente di male se lo zio di Renzie ha lavorato per merdaset, significa solamente CHE IL NANO E IL PACIOCCONE SONO PAPPA E CICCIA CHE L'OPPOSIZIONE NON ESISTE. Nonostante le finte sbraitate del supernano Brunetta.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Milo ha ragione.

Credo che il consiglio di fare informatica, creare un'app e diventare milionario sia la cosa più sensata e lucida che si potesse scrivere.

Speriamo che nessuno ti rubi l'idea prima.

Hai ragione, meglio farsi il culo per 10 anni per poi truffare la gente come fai tu raccontando fandonie sui loro presunti disagi mentali,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Milo ha ragione.

Credo che il consiglio di fare informatica, creare un'app e diventare milionario sia la cosa più sensata e lucida che si potesse scrivere. milo abbia mai scritto

:D

Perchè siete delle mezze seghe, non vi ritenete all'altezza di inventare qualcosa di milionario. Vi ritenete degli esseri inferiori,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Milo ha ragione.

Credo che il consiglio di fare informatica, creare un'app e diventare milionario sia la cosa più sensata e lucida che si potesse scrivere.

Speriamo che nessuno ti rubi l'idea prima.

Hai ragione, meglio farsi il culo per 10 anni per poi truffare la gente come fai tu raccontando fandonie sui loro presunti disagi mentali,

In anni di carriera non ho mai incontrato nessuno che avesse un disagio mentale. Il disagio è sempre emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Milo ha ragione.

Credo che il consiglio di fare informatica, creare un'app e diventare milionario sia la cosa più sensata e lucida che si potesse scrivere.

Speriamo che nessuno ti rubi l'idea prima.

Hai ragione, meglio farsi il culo per 10 anni per poi truffare la gente come fai tu raccontando fandonie sui loro presunti disagi mentali,

In anni di carriera non ho mai incontrato nessuno che avesse un disagio mentale. Il disagio è sempre emotivo.

Forse perchè il disagio mentale si tratta con i farmaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

ciao fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

ciao fallito.

Cazzo fai spastico, rispondi dopo 3 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...