Vai al contenuto

Board Game Arena


Ospite
 Share

Recommended Posts

http://it.boardgamearena.com/

Portale dove ci sono parecchi giochi da tavolo da poter giocare online.

E' in italiano e i giochi dovrebbero essere tutti tradotti (o in fase di traduzione).

Ho giocato a Seasons con Coy, il Ciccio e Sun, la grafica è fedelissima all'originale, è molto chiaro e porta passo passo alle azioni da fare, insomma è assolutamente da provare.

Considerando l'ampia gamma di giochi da poter provare (mi pare di aver visto anche Puerto Rico!), è una valida alternativa ai giochi di Vassal (soprattutto per numeri bassi di giocatori).

PROVATELO!

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo :

oggi pomeriggio ho tempo llbero e se volete possiamo giocare a season .

Mi rendo disponibile ad insegnare A TUTTI TRANNE A TIDUS

Chiaramente serve il pc per collegarsi a boardarena e skype per le spiegazioni che facciamo prima

a che ora?

Ora, su skype

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma di cosa si tratta?

http://it.boardgamearena.com/

Portale dove ci sono parecchi giochi da tavolo da poter giocare online.

E' in italiano e i giochi dovrebbero essere tutti tradotti (o in fase di traduzione).

Ho giocato a Seasons con Coy, il Ciccio e Sun, la grafica è fedelissima all'originale, è molto chiaro e porta passo passo alle azioni da fare, insomma è assolutamente da provare.

Considerando l'ampia gamma di giochi da poter provare (mi pare di aver visto anche Puerto Rico!), è una valida alternativa ai giochi di Vassal (soprattutto per numeri bassi di giocatori).

PROVATELO!

In pratica un sito dove tramite un interfaccia gestibile esclusivamente via web (cioè niente da installare su computer/tablet/smartphone) è possibile giocare ad alcuni giochi da tavolo con altre persone connesse in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un sito con oltre 60 giochi implementati, tutti da giocare online contro altri avversari.

Si tratta di giochi da tavolo, di vario genere; noi giochiamo principalmente a Seasons, ma ci sono anche giochi come Hanabi, Puerto Rico, Perudo, Tokaido, senza contare i "classici" Hearts, Yahtzee, Backgammon, Dama eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...