Vai al contenuto

Torneo Seasons


Zero
 Share

Recommended Posts

lol

e detto su wa a più riprese, vorrei proporvi un torneo. Avrei atteso la fine della partita di Coy per parlarne con lei e pensare ad una soluzione di gioco efficace per farlo uscire divertente e "sensato".

Però se lo vuoi organizzare tu, fai pure, nessun problema :)

Mi sa che ho saltato qualche messaggio e me lo sono perso... Comunque no io ho aperto solo le iscrizioni ;) il resto fai te..

Seasons è il gioco che quest anno non mi farà dare nemmeno un esame

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Zero

2. absolute

3. alex7784

4. Tidus

5. Inglo

6. Sunnina

premesso però che io non sono malata come i 5 sopra di me :p:give_rose:

Disse quella che alle 4 di notte stava giocando ancora da 3 ore con tidus...no no .. Non ne sei dipendente : D

Ma :p

io in pausa pranzo mangio e di pomeriggio lavoro... perciò quella volta che riesco a giocare gioco tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parlottando qua e là mi è parso di capire che orari, giorni liberi e cavoli vari ci creano un po' di problemi.

Pertanto, credo sia opportuno scegliere se fare una cosa fast per poche persone o molto più tranquilla e dilatata nel tempo ma coinvolgendo più persone.

Siccome questo è un bel passatempo e non un lavoro con le scadenze da rispettare, io sono orientato per la versione tranquilla. :)

Del resto, se vogliamo giocare "pesantemente" qualcuno lo troviamo sempre! :D

Pertanto, lascio un'altra settimana di tempo per fare iscrivere più persone possibili e tiriamo le somme. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...