Vai al contenuto

Death_&_Love


Dejan99
 Share

Recommended Posts

14 novembre 1935

Ore 9 di mattina

<<Ciao Tesorino!>> disse la ragazza. Scostò i capelli bruni, mostrando nuovamente i suoi occhi nocciola. Sistemò meglio la grande camicia che aveva indosso, quella di lui come avrete già supposto.

<<Giorno dormigliona! Vai via?>> chiese lui con rammarico.

<<Posso aspettare ancora un po, tanto ora dovrei mangiare. Ma se vuoi >> e lo prese per i pantaloni, mentre lo avvicinava alla camera da letto.

<<Sei proprio incorreggibile!>> affermò scherzosamente lui.

<<I complimenti dopo >> chiuse la porta.

<<Sei sicuro di volerci andare, Theodore?>> domandò.

<<Oh mio dio, Sonia!>> rispose in tono scoraggiante il ragazzo alla guida << Ti ho già detto che Theodore è bruttissimo. Chiamami Ted.>>

<<Sì, scusa Ted caro >> disse velocemente lei.

<<E comunque sai perché ci andiamo.>>

<<Ancora quei soldi?!>>

<<Sì, ancora!>> disse sguaiato, più che verso la dolce fanciulla contro di sé. Che stupida idea gli era venuta in mente. Geniale

<<Sì, lo so! Ok, ma certo lo controllerò.>> Quanto è maleducata la gente! Non capisco perché deve sempre riattaccare lasciandomi solo con i miei pensieri Devo riuscirci, è questione di vita o di morte

<<Io non ce la faccio Margot.>> annunciò come se dovesse cambiare il mondo una frase del genere. Ma anche se quella donna triste con gli occhi verdi e blu lo voleva, la sua compagna di treno non se ne accorse.

<<Suvvia Lucy! Due giorni di relax ti faranno bene.>>

<<Sicura?>>

<<Da morire.>> e si mise a ridere.

15 novembre 1935

9 e mezza di mattina

Mostrando la sua incredibile eleganza e postura, Sonia si alzò dal letto. Aprì le finestre, cosa che fece sarcasticamente arrabbiare Ted.

<<Sonia Oh, mia piccola picciorellina. Che vedi di bello da lì?>>

<<David sta correndo dalla Serra. Che strano!?>>

<<Su ritorna a letto!>> le disse lui tirandole un cuscino.

<<Eccomi >> disse lei sorridendo.

NOVEMBRE 1935

Tyler Midwest ha invitato degli amici per un weekend autunnale nella sua casa di arenaria nella costa del Devonshire, per rinfrescarsi dal divorzio con l'attrice Priscilla Hoover che sta finendo. Peccato che tra gli ospiti deve per forza trovarsi un assassino, perché la mattina del 15 Tyler viene trovato morto, con un proiettile in fronte, riverso nella Serra. Lorologio segna le 23.56. Allinizio non sapete che fare, ma poi decidete di chiamare la polizia, che vi dice che lunico ponte a collegarvi alla terraferma è stato semi-distrutto da uninondazione. Con la pioggia che cade pian piano a grandi gocce, decidete di sedervi in Salotto. Molte domande Chi ha sparato alle 23.20? E chi aveva un alibi tra le 23 e le 24? Ma soprattutto, chi ha ucciso Tyler Midwest?

Ricordo i personaggi:

Rose Midwest è la Sorellina Intraprendente e Opressa;

Theodore Ted Armstrong è il Ricco Socio dAffari Playboy;

Sonia Ohrson è la Fidanzatina Svedese;

Margot Barker è lAmica dInfanzia Depressa;

Lucilla Lucy Barker è la Sorella di Margot Drogata;

David Living-scott è lAvvocato Divorzista;

E i punteggi:

Per gli Innocenti:

Assassino +2000;

Arma +100;

Stanza +100;

Movente +250;

Obiettivo Secondario: +150 a obiettivo;

Cerchio dInnocenza: +50 a persona innocente;

Interpretazione tra +0 e +200;

Se sei incluso in un Cerchio: +50 a cerchio;

Se scopri obiettivi altrui: +50 a obiettivo;

Se ti accusano: -20 a accusa;

Per il Colpevole (parte con un Bonus di 1000 punti):

Se NESSUNO lo accusa +1000;

Se qualcuno lo accusa -1000;

Se incluso in un Cerchio: +500 a cerchio;

Obiettivo Secondario: +150 a obiettivo;

Se scopre un obiettivo altrui +100;

Interpretazione tra +0 e +200;

Potete mandarmi la soluzione quando volete: io prenderò in considerazione lultima che sarà stata mandata domenica sera. Durante la partita farò lo ehm il simpatico e manderò informazioni che vi possono mettere in difficoltà, solo per vedere come reagite alle accuse / informazioni private che non potete sapere! Questo per due motivi: per divertirmi (;-P) e per adattare il punteggio dellInterpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! Ti pareva se mio fratello non riusciva a rovinare tutto, questa volta morendo! E pensare che avevo tanta voglia di SCIARE sull'acqua questo week end!

Comunque gli volevo molto bene, nonostante fosse un tantino oppressivo nei miei confronti. E per questo motivo scoverò l'assassino che si nasconde tra noi e lo SBATTERO' in gattabuia (sperando sia uomo, i carcerati hanno fascino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler è morto .. Ecco ed io ho perso un altro cliente... Al giorno d oggi non si può contare su nessuno...

Ragazzi io sono un avvocato per cui .. L assassino mi racconti tutta la verità.. O me lo faccia capire.. Vedrà che io da gran dottore della legge lo farò uscire pulito ed innocente ... Suvvia venite dal più bravo avvocato che ci sia... La parcellae' molto bassa... L importante che non morite... Mi scoccia perdere i clienti così

..senza alcun preavviso..

Ora vado a studiare e a vedere o trovare l articolo di legge che ti scagiona dalla omicidio..

Nel frattpo ditemi

.. Qual è il vostro alibi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio alibi? *si avvicina con aria provocante all'avvocato*
Perchè non comincia lei avvocato a parlare ;)
*si volta verso i presenti* o magari la sua dolce fidanzatina svedese dall'aspetto apparentemente innocuo.
Cosa stava facendo lei biondina ieri sera?

ps: scusate mi ero confusa un attimo e credevo la svedese fosse la fidanzata dell'avvocato xD

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

*Sniff* (non sto tirando su il muco)

Tyler è morto D': Chi si occuperà del Fight Club adesso??? E poi riusciremo a sopravvivere o l'omicida ci farà a pezzettini piccoli piccoli piccoli piccoli piccoli e ci venderà al primo spacciatore che incontra? Non voglio pensarci! Mi vien da pippar....ehm....piangere se ci penso *si accascia al suolo con le lacrime agli occhi*

Posso smettere quando voglio, QUANDO VOGLIO! *dice dondolandosi a terra*

Robin (spalla di Lucilla durante i suoi migliori trip): "Santa dipendenza, Lucilla!"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Si rialza di colpo*

Però è proprio una bella giornata :D Peccato che il puzzo di Tyler rovini l'atmosfera, il tempo che la polizia riesca a raggiungerci e addio tanfo. Poi basteranno un po di Arbre Magique e di Aust e tutto tornerà come prima :D E comunque vi amo tutti e non avrei nessun problema ad affidarvi la mia vita se dovessi :give_heart:

Robin: "Santo spot, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, voi mi avete ucciso! Come avete potuto, e perché? Io sono sempre stato un fratello devoto, un buon amico, un naturalista Pensate che mi hanno perfino arrestato varie volte. A Myslowice, Sundsvall, Debrecen e quella bellissima giornata a Grenchen. Che bei ricordi

(Voce che eccheggia di Tyler)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sto piccola piccola ad ascoltare, cerco con lo sguardo di incrociare gli occhi di Lucy. Lei si che mi da sicurezza.

Non so bene cosa sia successo, speriamo che non sia un killer seriale. Speriamo che Tyler non sia il primo di una lunga lista.

Non si sa mai come vanno a finire queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio alibi? *si avvicina con aria provocante all'avvocato*

Perchè non comincia lei avvocato a parlare ;)

*si volta verso i presenti* o magari la sua dolce fidanzatina svedese dall'aspetto apparentemente innocuo.

Cosa stava facendo lei biondina ieri sera?

Dai su super Dani..All’avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi imbrogliarle.

Comunque per l'articolo numero 327 del decreto costitutivo numero 27 del secondo emendamento ognuno di voi per legge dev mettere il nome del proprio personaggio su in cima che esca nel momeno in cui si posta. Pena due anni di domiciliari. Grazie per l'attenzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sei noioso David, sempre con i tuoi codici e i tuoi articoli.

* sente la voce del fratello * Ah facevi tanto la predica a me e poi ti sei fatto pure arrestare? Bel fratello ipocrita che avevo eh! Fortuna che hai una sorella buona (sotto sotto) e che ho comunque intenzione di trovare il tuo assassino.

Lucilla la drogata che problemi ha tua sorella? Ti continua a fissare... mamma siete inquietanti ragazze... Un avvocato noioso, una drogata ed una sociopatica... preferivo essere io la vittima a questo punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sei noioso David, sempre con i tuoi codici e i tuoi articoli.

* sente la voce del fratello * Ah facevi tanto la predica a me e poi ti sei fatto pure arrestare? Bel fratello ipocrita che avevo eh! Fortuna che hai una sorella buona (sotto sotto) e che ho comunque intenzione di trovare il tuo assassino.

Lucilla la drogata che problemi ha tua sorella? Ti continua a fissare... mamma siete inquietanti ragazze... Un avvocato noioso, una drogata ed una sociopatica... preferivo essere io la vittima a questo punto!

Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi..

Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare?

Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sei noioso David, sempre con i tuoi codici e i tuoi articoli.

* sente la voce del fratello * Ah facevi tanto la predica a me e poi ti sei fatto pure arrestare? Bel fratello ipocrita che avevo eh! Fortuna che hai una sorella buona (sotto sotto) e che ho comunque intenzione di trovare il tuo assassino.

Lucilla la drogata che problemi ha tua sorella? Ti continua a fissare... mamma siete inquietanti ragazze... Un avvocato noioso, una drogata ed una sociopatica... preferivo essere io la vittima a questo punto!

Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi..

Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare?

Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro

Ad essere sinceri anche io avrei da porre una domanda alla cara Rose, a proposito dei suoi interessi sessuali, se così li vogliamo chiamare.

A quanto pare Tyler aveva un buon motivo per essere oppressivo nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sei noioso David, sempre con i tuoi codici e i tuoi articoli.

* sente la voce del fratello * Ah facevi tanto la predica a me e poi ti sei fatto pure arrestare? Bel fratello ipocrita che avevo eh! Fortuna che hai una sorella buona (sotto sotto) e che ho comunque intenzione di trovare il tuo assassino.

Lucilla la drogata che problemi ha tua sorella? Ti continua a fissare... mamma siete inquietanti ragazze... Un avvocato noioso, una drogata ed una sociopatica... preferivo essere io la vittima a questo punto!

Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi..

Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare?

Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro

senti cocco, io non devo affatto spiegazioni a te sul perché fossi in camera tua, ok? e poi credevo fosse il nostro piccolo segretuccio ;)

Eccola lì, la mia bionda preferita. Certo che dalla tua reazione, cara Sonia, si vede proprio che il detto "bionda e stupida" è vero.

Invece di piangere la morte di mio fratello (a cui non credo poi tenessi così tanto), che ne dici di dare una mano con l'investigazione?

Cosa facevi ieri sera svedese da strapazzo? (Chissà se poi la sai la nostra lingua.. dubito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sei noioso David, sempre con i tuoi codici e i tuoi articoli.

* sente la voce del fratello * Ah facevi tanto la predica a me e poi ti sei fatto pure arrestare? Bel fratello ipocrita che avevo eh! Fortuna che hai una sorella buona (sotto sotto) e che ho comunque intenzione di trovare il tuo assassino.

Lucilla la drogata che problemi ha tua sorella? Ti continua a fissare... mamma siete inquietanti ragazze... Un avvocato noioso, una drogata ed una sociopatica... preferivo essere io la vittima a questo punto!

Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi..

Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare?

Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro

Ad essere sinceri anche io avrei da porre una domanda alla cara Rose, a proposito dei suoi interessi sessuali, se così li vogliamo chiamare.

A quanto pare Tyler aveva un buon motivo per essere oppressivo nei tuoi confronti.

ma per piacere, tutti a farmi la ramanzina? Cos'è avete voglia di farmi la paternale solo perché adesso mio fratello non c'è più?

Dai Sonia, raccontaci di te che sono piuttosto curiosa... come vanno le cose tra te e il tuo "fidanzato"? ;)

e comunque vorrei capire perché mio fratello ha appena detto di essere stato arrestato più volte.. o solo io ho sentito la sua voce?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara, parlo benissimo la tua lingua, e comunque non ti stavo facendo nessuna ramanzina. Ti sto espondendo i fatti.

Di tyler mi importava, certo non lo conoscevo ma era un amico del mio Ted. * Fulmina Rose con lo sguardo* E per l'appunto, il tuo l'interessamento in merito suona piuttosto ridicolo sai? Detto da te, che ieri sera eri molto presa a sventolare i tuoi feromoni sotto il suo naso, in bibliotec. Guardacaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara, parlo benissimo la tua lingua, e comunque non ti stavo facendo nessuna ramanzina. Ti sto espondendo i fatti.

Di tyler mi importava, certo non lo conoscevo ma era un amico del mio Ted. * Fulmina Rose con lo sguardo* E per l'appunto, il tuo l'interessamento in merito suona piuttosto ridicolo sai? Detto da te, che ieri sera eri molto presa a sventolare i tuoi feromoni sotto il suo naso, in bibliotec. Guardacaso.

ah quindi sei anche gelosa? guarda che io non ho problemi a condividere... anche se certo proprio non capisco come il tuo ragazzo possa stare con una sciacquetta come te.. ops, forse sto esagerando con il linguaggio. Deve essere colpa del tuo taglio che veramente mi inorridisce.

Comunque alla fin fine mi sembra che non abbia risposto alla domanda più importante che ti avevo fatto riguardo all'omicidio di mio fratello, ovvero dov'eri ieri sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste voci dall'oltretomba. Mamma mia che paura.

Mentre volano accuse penso ai fantasmi che ci uccideranno tutti.

Non avere paura sorellina ;) Ci son qui io e andrà tutto bene :D Pollon mi ha insegnato tanto da piccola e io tutt'ora segui i suoi insegnamenti per vivere bene :)

Inoltre il fantasma di Tyler secondo me è buono, è sicuramente meno disturbante degli elefanti rosa che ho sognato l'altra sera lol

Ma chi voglio prendere in giro? Qui abbiamo i minuti contati. Abbracciami sorella, almeno attendiamo la morte l'una con l'altra e moriremo stratte strette, mica ti dispiace se Maria si unisce a questo abbraccio?

Robin: "Santa Maria, Lucilla!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah divertente, sei proprio simpatica Sonia :) davvero eri sotto le lenzuola con Ted?

e non ti sei accorta che il tuo affascinante fidanzato AVEVA UNA PISTOLA?

Stai mentendo, non farla lunga. In sostanza non hai un'alibi, hai un'indole gelosa, sembri parecchio stupida e probabilmente hai fregato la pistola al tuo ragazzo.

Direi che ho già risolto il caso, fortuna che esisto io. Non ringraziatemi (o se volete accetto solo baldi giovani con cui passare la serata ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste voci dall'oltretomba. Mamma mia che paura.

Mentre volano accuse penso ai fantasmi che ci uccideranno tutti.

Non avere paura sorellina ;) Ci son qui io e andrà tutto bene :D Pollon mi ha insegnato tanto da piccola e io tutt'ora segui i suoi insegnamenti per vivere bene :)

Inoltre il fantasma di Tyler secondo me è buono, è sicuramente meno disturbante degli elefanti rosa che ho sognato l'altra sera lol

Ma chi voglio prendere in giro? Qui abbiamo i minuti contati. Abbracciami sorella, almeno attendiamo la morte l'una con l'altra e moriremo stratte strette, mica ti dispiace se Maria si unisce a questo abbraccio?

Robin: "Santa Maria, Lucilla!"

"Io voglio bene solo a te" dico sottovoce con lo sguardo basso

"Ma se è un tuo desiderio non può che andarmi bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Margot ma tua sorella è sempre stata così?

Mi piace nei momenti positivi, ma in quelli negativi... mamma che noia

Comunque Ted * (gli fa l'occhiolino) * che ne dici di dire qualcosa in proposito della tua pistola? (e con fare ambiguo guarda appena sopra il cavallo dell'uomo ;) )

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...